zaza50 Siriodorione SANJI87 Rufy21100 izumi1988 Yang Xiao Long Giamast Clyde Aftermath pauly Darthen Cloud-Loku Dovete vedere tutti questa perla.
Skip!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zaza50 Siriodorione SANJI87 Rufy21100 izumi1988 Yang Xiao Long Giamast Clyde Aftermath pauly Darthen Cloud-Loku Dovete vedere tutti questa perla.
Conosco il canale, i loro video su dark souls sono i migliori![]()
lo posto qua perchè a parte parlare con alcuni del forum che mi seguono spesso cito anche il forum, qui il riassunto delle mie prime live su twitch
Daje Flare un grosso in bocca al lupo fratelloneVolevo condividere con voi la visita di controllo fatta a Como, occhio ok, punti ok, mi ha tolto la lente di protezione, fra un mese, se tutto va bene, farò l'ultimo controllo prima dell'ok di via libera.
Se tutto va bene, a Marzo sarà "libero" e potrò andare in giro, e a Settembre tolgo i punti.Daje Flare un grosso in bocca al lupo fratellone![]()
Sei uno forte immagino la liberazione che sarà quando tutto sarà okaySe tutto va bene, a Marzo sarà "libero" e potrò andare in giro, e a Settembre tolgo i punti.![]()
Sei uno forte immagino la liberazione che sarà quando tutto sarà okay
Era presente anche Yoko Shimomura e Rikki che ha cantato in diretta Suteki da ne.Ma che meraviglia cazzoInvidia.
Bella sta Tim che da ore va malissimo. Che cosa assurda, alcuni siti funzionano, altri no, poi nessuno, e nel mentre la PS5 è connessa a scaricare senza problemi. Una cosa mai vista.