Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Da me(provincia di brescia)stamattina tiepido sole e temperatura fredda ma non polare.
ieri seri chiamo i miei nonni a napoli e mi dicono che sono sommersi dal freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si qui a napoli fa un freddo talmente pungente che la sera i pinguini emigrano al nord per il troppo freddo

Ma porca la miseria ladra da me neanche un fiocchetto di neve
fidate che un pò va bene, ma troppa reca non pochi disagi :unsisi:

a parte il dover stare chiusi in casa... ci sono le ovvie problematiche di viabilità, rifornimenti, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Firaga o Thundaga:unsisi:
mi sembrava strano che nessuno l'avesse fatta sta battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piace il freddo e la neve e non sopporto il caldo sinceramente, però il disagio è viaggiare. Quando nevica e sei constretto ad uscire con la macchina per un motivo o per l'altro le bestemmie volano libere...
Quoto.

Anche a me piace il freddo però con queste situazioni è troppo un disagio prendere l'auto.

beati voi che ancora dovete fare i viaggi scolastici... consigli spassionato nn concentratevi sulla neve ma sui boschetti da potare

Come vi state opponendo al Blizzard? :morristend:qua da me nevica da matti :morristend:
Neve? Mah, per me l'hanno inventata i TG catastrofisti per far su notivie e odience, quì ne viene un pò e si scioglie nel giro di 5 petosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Freddo invece si, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Firaga o Thundaga:unsisi:
Maledetto me l'hai fottuta! :phraengo:

Ma che esagerato cmq, Reflect e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fidate che un pò va bene, ma troppa reca non pochi disagi :unsisi:a parte il dover stare chiusi in casa... ci sono le ovvie problematiche di viabilità, rifornimenti, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed anche qualcos'altro, nevvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusa Doc, non ho resistito :rickds:

Comunque qua in casa si sta bene, tutto sommato... Aspetto la mammina per mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che domenica non piova.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tipo la neve l'avrò vista si e no 2 volte v.v

Io odio il freddo e la neve, nell'ultima settimana più che mai dato che mi ha anche mandato a puttane due appuntamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, da me è rara, è la terza volta in 19 anni di vita, ma mi ha già rotto... da me ha smesso, ma in Calabria no, e il mio pullman che parte dalla Calabria sta fermo e non posso salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ed anche qualcos'altro, nevvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngScusa Doc, non ho resistito :rickds:

Comunque qua in casa si sta bene, tutto sommato... Aspetto la mammina per mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semo in un bar, ordina diretto quì no? Doc io una Birra media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutta giornata oggi, pioggia pioggia e ancora pioggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per i prossimi giorni si aspetta la neve, ma ovviamente non arriverà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo che domenica non piova.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tipo la neve l'avrò vista si e no 2 volte v.v
qui da me ha nevicato una volta negli ultimi vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sta mattina ha tentato ma non è arrivata nemmeno a terra però se penso che fino a Dicembre c'era gente al mare il sabato pomeriggio e adesso la temperatura è di poco superiore ai 3-4 gradi effettivamente mi rendo conto che ci possono essere problemi, specie sulle strade per eventuali gelate

Io dal 21 al 26, per poco non ci becchiamo :phraengo:
Sarò stupido io ma se tu vai dal 21 al 26 e lui dal 24 al 28, significa che dal 24 al 26 siete entrambi a Praga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembrava strano che nessuno l'avesse fatta sta battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la prima cosa che ho pensato dopo aver sentito la notizia al TG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto me l'hai fottuta! :phraengo:

Ma che esagerato cmq, Reflect e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco lo sapevo che c'era una magia apposta,ma non mi veniva il nome e poi dovevo sbrigarmi a postare prima che me la rubassero:trollface:

fidate che un pò va bene, ma troppa reca non pochi disagi :unsisi:a parte il dover stare chiusi in casa... ci sono le ovvie problematiche di viabilità, rifornimenti, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti visto che sto aspettando il corriere di Amazon con Catherine sto meglio senza neve sulle strade...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro