Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Qui a Catania c'è un tempo dimmerda. Prima fa caldo da morire, poi ci sono giornate che piove e fa freddo, poi ritorna il sole, ma magari con un po' di pioggia e poi caldissimo... Ma niente neve :sasa:.

Qui a Catania c'è un tempo dimmerda. Prima fa caldo da morire, poi ci sono giornate che piove e fa freddo, poi ritorna il sole, ma magari con un po' di pioggia e poi caldissimo... Ma niente neve :sasa:.
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beato te? Si vede che non sai cosa vuol dire uscire di casa con giacca a vento felpa e maglietta a maniche lunghe, per poi, o tornare sudato fradicio, o tornare a maniche corte, portandoti scomodamente tutto a mano... Non proprio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oggi giornata coperta con vento freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e per domani e domenica mettono neve...

Ma il problema è che qua nevica dappertutto tranne che in città, pure le province vicine tipo Sesto o Bagno a Ripoli hanno le strade impraticabili, come ti sposti verso il centro però non c'è un filo di neve... e io sto sclerando per la quantità di compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pure quà in provincia di Pisa è stato tutto il giorno un gran freddo e il cielo coperto ma nenache un misero fiocco si è fatto vedere:rickds:

Qua da me non ha mai nevicato così tanto come in questi 10 giorni,oggi ha nevicato e la settimana scorsa ancora di più,e per il week è prevista ancora neve...

Cioè io in 18 anni di scuola non ho mai provato l'ebrezza di vedere la scuola chiusa per neve,se non un giorno in 2° elementare che ancora me lo ricordo ,mentre ora che è il primo anno che mi sono diplomato la scuola qua è rimasta chiusa un INTERA SETTIMANA per NEVE.

Ma ci rendiamo conto?

Sono questi i momenti in cui rimpiangi di non andare più a scuola :( .

Qua da me non ha mai nevicato così tanto come in questi 10 giorni,oggi ha nevicato e la settimana scorsa ancora di più,e per il week è prevista ancora neve...
Cioè io in 18 anni di scuola non ho mai provato l'ebrezza di vedere la scuola chiusa per neve,se non un giorno in 2° elementare che ancora me lo ricordo ,mentre ora che è il primo anno che mi sono diplomato la scuola qua è rimasta chiusa un INTERA SETTIMANA per NEVE.

Ma ci rendiamo conto?

a milano 1 settimana fa c'era un sacco di neve e le scuole rimanevano aperte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in compenso però nel giorno della verifica di scienze c'era del ghiaccio per terra e la prof è scivolata...metatarso rotto e 3 settimane in ospedale :ivan: (dispiace eh...però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ah ma ti credo, ho la patente da manco un'anno e di deficenti ne ho già visti per strada chissà quanti. Il top sono quelli che, siccome hanno il Mercedino o il Suv, ti tagliano la strada a tutta velocità in una rotonda DESERTA e poi, sul rettilineo, vanno ai 60 allora o meno perchè sono al cellulare :bah!:
Eh e ne vedrai tanti altri che ti sono al telefono e nel mentre ti sorpassano da destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i trattori, i camion che perdono acqua che non vedi una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono quasi 2 anni che ce l ho e mi stupisco ancora oggi di quanto la gente sia incompetente in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da noi ( Bari) ha nevicato per 2 giorni di fila...hanno chiuso le scuole per 2 giorni e il bello è che ciò è avvenuto l anno dopo la fine della mia vita scolastica ( sono in periodo di esame universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Bella firma Serpente Rosso!
che poi quella citazione in realtà non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

che poi quella citazione in realtà non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
quella citazione esiste da quando è uscito quel film.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella citazione esiste da quando è uscito quel film.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si mi sono espresso male,quel versetto della bibbia non esiste..

A Palermo c'è la neve sulle montagne,e fa un freddo cane,cosa che per noi non e un'abitudine,magari per voi non e nulla perchè ci siete abituati,ma poi che vento..

Ma ci rendiamo conto?

Stessa identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te? Si vede che non sai cosa vuol dire uscire di casa con giacca a vento felpa e maglietta a maniche lunghe, per poi, o tornare sudato fradicio, o tornare a maniche corte, portandoti scomodamente tutto a mano... Non proprio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
esattamente xD ,stamattina mia madre: copriti c'è freddo

ed io ovviamente cappuccio,sciarpa...esco ed i primi due minuti gelavo....e dopo ho sudato come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si mi sono espresso male,quel versetto della bibbia non esiste..
si lo so, la mia era una battuta...

comunque Chippen, per la situazione della neve, ti capisco........ anche io non lo accetto, visto che, quando finisco la scuola, succede il finimondo e chiude tutto per 2 giorni :morristend:

Io sinceramente la vorrei la neve, dove abito io non ha mai nevicato pesante. Roba di 30 minuti e poi si scioglie la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente la vorrei la neve, dove abito io non ha mai nevicato pesante. Roba di 30 minuti e poi si scioglie la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è che o nevica troppo poco o tantissimo,a me va bene una nevicata come *** comanda fai per due giorni,ma già se continua una settimana ininterrotta è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bisogna anche dire che se vai a lavorare la mattina presto su una provinciale a caso, ti becchi gente che si fa dei gesti allucinanti, tipo sorpassi in curva cieca nella nebbia, o sorpassi di veicoli incolonnati, o velocità improponibili sulla neve. Qulla gente lì mi sta sulle palle profondamente. Parti un po prima se ha tutta sta fretta o se hai paura di arrivare in ritrardo a lavoro
io dico più semplicemente: non sei in grado di guidare e sei un pericolo per tutti? te ne stai a casa!

è tutta una conseguenza.. non è possibile che per fare 10km bisogna partire 3 ore prima.. la gente si scazza e sorpassa giustamente.. se poi non sono in grado di superare allora ti do ragione.. ma come al solito nel "bel paese" c'è sempre qualcosa che non va e l'ignoranza ne fa da padrona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro