Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
e le temperature si saranno abbassate di qualche altro grado.. oggi al corso garibaldi stavo congelando!
PS: Non voglio neanche immaginare che freddo fa da voi ke state al di sotto di 0° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
cazz mario ma mi sa che abitiamo proprio vicino se te ne vai in giro per il corso

A domani gentaglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

saloon_doors.gif

Il Saloon apre, signori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi è sabato, di solito al sabato sera si esce, ma con questa neve quanti saranno costretti a rimanere in casa? Immagino molti, allora voi che come me stasera rimarrete al calduccio della vostra casetta, come avete intenzione di passare la serata?

Io sto spulciando nella lista dei film da guardare, in modo da tenermi occupato almeno un paio d'ore. :unsisi:

Calcio e serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sparo per endovena un pò di Uncharted 3 e le nuove puntate di Supernatural e Fringe :wave:

Io esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al nord (area milanese) non s'è visto un fiocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrei portare avanti Shadow of The Damned perchè voglio vedere come finisce e poi ricominciare con Skyrim, (se mi ricordo come si fa eheh).

Per il resto ora vado a vedere quanti gol prende il milan......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dovrei portare avanti Shadow of The Damned perchè voglio vedere come finisce e poi ricominciare con Skyrim, (se mi ricordo come si fa eheh).Per il resto ora vado a vedere quanti gol prende il milan......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dopo campionato e coppa italia chi sarà il prossimo bersaglio in Champions di Ibra mano-lesta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono mesi che non esco il sabato sera, mi è molto più congeniale il venerdì sera (veNERDì) considerando che feste e discoteche mi fanno solo girare gli zebedei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono fatto una pizza in compagnia, provato il 3ds nuovo e visto un paio di recensioni di Yotobi... devo ancora capire se è lui a far ridere o è solo grazie ai film malati che sceglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui a Napoli stasera porta neve ma in ogni caso non si esce fa trooooppo freddo e già sto bello che raffreddato.

quindi si gira a festino: qualche amico (complice il fatto che vivo per c....i miei), pizza, birre, e torta pan di stelle :sbav:.

ovviamente quando avrò finito di nerdare su Mass Effect 2 che sto finendo in prospettiva del 3

that's all.

Stasera si resta a casa, ho ancora qualche decimo di febbre e la tosse mi distrugge, con questo freddo nessuno ha voglia di uscire. Mi sparo un paio d'ore di FFXIII-2 e se avrò voglia di studiare mi faccio un po' di Cartesio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siete più mondani o pantofolai?

Sono mesi che non esco il sabato sera, mi è molto più congeniale il venerdì sera (veNERDì) considerando che feste e discoteche mi fanno solo girare gli zebedei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri mi sono fatto una pizza in compagnia, provato il 3ds nuovo e visto un paio di recensioni di Yotobi... devo ancora capire se è lui a far ridere o è solo grazie ai film malati che sceglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto non so da te ma qui il venerdì si trova meno gente ed anche migliore!

Stasera si resta a casa, ho ancora qualche decimo di febbre e la tosse mi distrugge, con questo freddo nessuno ha voglia di uscire. Mi sparo un paio d'ore di FFXIII-2 e se avrò voglia di studiare mi faccio un po' di Cartesio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nuuuuooooooo è peccato studiare di sabato sera :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

mi sparo per endovena un pò di Uncharted 3 e le nuove puntate di Supernatural e Fringe :wave:
Parlando di U3, mio fratello s'è finalmente deciso a comprarselo. Prossimamente quindi lo inizierò anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qua invece si esce, con la neve e sotto zero

e io che volevo stare in casa a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qui c'è brutto tempo...ergo si nerda con FFXIII-2 e MGSHD Collection:sasa:

qua invece si esce, con la neve e sotto zeroe io che volevo stare in casa a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci vuol coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:55:22 ---------- Previous post was at 17:54:52 ----------

Qui c'è brutto tempo...ergo si nerda con FFXIII-2 e MGSHD Collection:sasa:
Ottima serata direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, ci vuol la fidanzata e la compagnia di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro