Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Ogni volta che mi rivedo Fantaghirò facendo zapping a caso mi ripeto sempre "ma c'era sta parte?" e saltan fuori pirati e altre cose strane.

Non entro da qualche giorno e ora mi accorgo che

Ryo stava facendo dei versi su di me

Ma ora sai che faccio, gli rispondo a tono

Facendo rime che, fanno cagar# anche me

mi fappo sulle ragazze 2d (coppa d) ciao

Ultima modifica da un moderatore:
E a proposito di trashate d'infanzia, qualcuno ricorda il programma dove si scontravano dei robot telecomandati? Si chiamava tipo robot wars se non sbaglio, la cosa migliore erano i cronisti che si esaltavano :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

E chi se lo scorda, per anni ho voluto anch'io il mio robot assassino da portare a scuola per massacrare la gente :sadfrog:

E a proposito di trashate d'infanzia, qualcuno ricorda il programma dove si scontravano dei robot telecomandati? Si chiamava tipo robot wars se non sbaglio, la cosa migliore erano i cronisti che si esaltavano :asd:
Si, anche celebrity deathmatch era bellissimo

Lol sì, anche quello.:asd: Pura epicità.

- - - Aggiornato - - -

Stavo per scriverlo.:sard:

Faceva troppo scassare.

Stupendo!!! era su MTV o sbaglio? Cavolo ai tempi guardavo tantissimo mtv, adesso non so neanche se esiste ancora :asd:

Stupendo!!! era su MTV o sbaglio? Cavolo ai tempi guardavo tantissimo mtv, adesso non so neanche se esiste ancora :asd:
Si, MTV

MTV...

tFMDtM35rm4V2.gif

'Member when MTV broadcast Cowboy Bebop, Ranma, Celebrity Deathmatch, South park and not shit?
685741_1.jpg
ridatemi i tempi di quando guardavo in sequenza, ken shiro, lamù, city hunter e ranma :tragic:

'Member when MTV broadcast Cowboy Bebop, Ranma, Celebrity Deathmatch, South park and not shit?
Qua ci ridiamo e ci scherziamo ma su mtv andava in onda la meglio bellezza:

Innumerevoli i marmocchi che grazie ad mtv hanno conosciuto roba come full metal alchemist, nana, death note, trigun e il famigerato cowboy.

Io avevo anche il videogioco di celebrity deathmatch, madò faceva collassare

Ed ora....

Ora persino le radio non si possono manco più accendere, io saran circa 5-6 anni che vado solo di cd

Qua ci ridiamo e ci scherziamo ma su mtv andava in onda la meglio bellezza:Innumerevoli i marmocchi che grazie ad mtv hanno conosciuto roba come full metal alchemist, nana, death note, trigun e il famigerato cowboy.

Io avevo anche il videogioco di celebrity deathmatch, madò faceva collassare

Ed ora....

Ora persino le radio non si possono manco più accendere, io saran circa 5-6 anni che vado solo di cd
Hai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotify

Comunque saró uno dei pochi rimasti che non ha mai visto cowboy bebop :asd: peró tutti ne parlano piú che bene, ed ho anche netflix per guardarlo. Devo solo trovare la voglia, visto che sono molte puntate

Hai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotifyComunque saró uno dei pochi rimasti che non ha mai visto cowboy bebop :asd: peró tutti ne parlano piú che bene, ed ho anche netflix per guardarlo. Devo solo trovare la voglia, visto che sono molte puntate
C'è anche il film che è molto bello di Cowboy Bebop. Puoi guardarlo anche a piccole dosi come ho fatto io, molti episodi sono auto-conclusivi :sisi:

C'è anche il film che è molto bello di Cowboy Bebop. Puoi guardarlo anche a piccole dosi come ho fatto io, molti episodi sono auto-conclusivi :sisi:
ma il film va guardato dopo l'anime?

Questa ve la ricordate ai tempi di MTV? :cry:

ma il film va guardato dopo l'anime?
Sisi, guardalo dopo.

In realtà è ambientato poco prima della fine dell'anime (tra il 23 esimo o 24 episodio non ricordo) ma secondo me è meglio guardarlo alla fine.

Questa ve la ricordate ai tempi di MTV? :cry:

Mamma mia cosa hai ricacciato fuori :rickds: Son tornato indietro di...15 anni? Quando era? :rickds:

Mamma mia cosa hai ricacciato fuori :rickds: Son tornato indietro di...15 anni? Quando era? :rickds:
Un botto di anni :cry:

[video=youtube;6EEW-9NDM5k]

No vabbè mi scattano i feels basta

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro