Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche celebrity deathmatch era bellissimoE a proposito di trashate d'infanzia, qualcuno ricorda il programma dove si scontravano dei robot telecomandati? Si chiamava tipo robot wars se non sbaglio, la cosa migliore erano i cronisti che si esaltavano
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Lol sì, anche quello.E a proposito di trashate d'infanzia, qualcuno ricorda il programma dove si scontravano dei robot telecomandati? Si chiamava tipo robot wars se non sbaglio, la cosa migliore erano i cronisti che si esaltavano
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Stavo per scriverlo.Si, anche celebrity deathmatch era bellissimo
Stupendo!!! era su MTV o sbaglio? Cavolo ai tempi guardavo tantissimo mtv, adesso non so neanche se esiste ancoraSi, anche celebrity deathmatch era bellissimo
Si, MTVStupendo!!! era su MTV o sbaglio? Cavolo ai tempi guardavo tantissimo mtv, adesso non so neanche se esiste ancora![]()
ridatemi i tempi di quando guardavo in sequenza, ken shiro, lamù, city hunter e ranma :tragic:'Member when MTV broadcast Cowboy Bebop, Ranma, Celebrity Deathmatch, South park and not shit?![]()
Qua ci ridiamo e ci scherziamo ma su mtv andava in onda la meglio bellezza:'Member when MTV broadcast Cowboy Bebop, Ranma, Celebrity Deathmatch, South park and not shit?
Hai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotifyQua ci ridiamo e ci scherziamo ma su mtv andava in onda la meglio bellezza:Innumerevoli i marmocchi che grazie ad mtv hanno conosciuto roba come full metal alchemist, nana, death note, trigun e il famigerato cowboy.
Io avevo anche il videogioco di celebrity deathmatch, madò faceva collassare
Ed ora....
Ora persino le radio non si possono manco più accendere, io saran circa 5-6 anni che vado solo di cd
C'è anche il film che è molto bello di Cowboy Bebop. Puoi guardarlo anche a piccole dosi come ho fatto io, molti episodi sono auto-conclusiviHai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotifyComunque saró uno dei pochi rimasti che non ha mai visto cowboy bebopperó tutti ne parlano piú che bene, ed ho anche netflix per guardarlo. Devo solo trovare la voglia, visto che sono molte puntate
ma il film va guardato dopo l'anime?C'è anche il film che è molto bello di Cowboy Bebop. Puoi guardarlo anche a piccole dosi come ho fatto io, molti episodi sono auto-conclusivi![]()
Sisi, guardalo dopo.ma il film va guardato dopo l'anime?
Questa ve la ricordate ai tempi di MTV? :cry:
Un botto di anni :cry:Mamma mia cosa hai ricacciato fuoriSon tornato indietro di...15 anni? Quando era?
![]()