Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto figo l'avatar mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non saprei, la stellina confondeNel dubbio fattene levare altri 5000.
Che ansia (cit.)Io ne avevo 9400 tipo, mancava poco ai 10.000 :sad:
è un personaggio di Hunter x Hunter, si chiama Ryosoka.Molto figo l'avatar mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non saprei, la stellina confonde![]()
Capisco ma ha portato l'apparecchio da piccolo per caso ?:morristend:Che ansia (cit.)
è un personaggio di Hunter x Hunter, si chiama Ryosoka.
L'avatar.Nel dubbio fattene levare altri 5000.
maIl cutoff.
Una volta nel topic di dragon ball sbloccai il super saiyan blu nell'avatar, mi ubriacarono di teorie e informazioni, impazzii"Is it green Ryo?!?"
Noto un'immagine intrusa.Non ci sono più le mezze stagioni, o i mezzi avatar.
Per come sta andando la nuova serie di DB, è più probabile che i super saiyan siano il secondo o il quarto.Noto un'immagine intrusa.
Il terzo è un super saiyan? :imfao:
MortoPer come sta andando la nuova serie di DB, è più probabile che i super saiyan siano il secondo o il quarto.
#nospoiler
Eh immagino solo.Per come sta andando la nuova serie di DB, è più probabile che i super saiyan siano il secondo o il quarto.
#nospoiler
tu scherzi ma il verde c'èPer come sta andando la nuova serie di DB, è più probabile che i super saiyan siano il secondo o il quarto.
#nospoiler