Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Oh raga, non trovavo un topic per dei consigli, scrivo qua visto che si parla di tutto ;) (se c'è un topic apposto linkate)

Cmq, vorrei sfruttare la promo Gamestop ad 1 centesimo, tra la lista c'è roba interessante, ero orientato su qualcosa di jappo, tipo final fantasy, ci sta sia il type 0 che X e X2

Il primo ero molto curioso visto che su PSP me lo sono perso.

Oppure cambiando proprio genere c'è the division, vale la pena prenderlo adesso? Quando sicuramente troverò gente spessa ormai?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oh raga, non trovavo un topic per dei consigli, scrivo qua visto che si parla di tutto ;) (se c'è un topic apposto linkate) Cmq, vorrei sfruttare la promo Gamestop ad 1 centesimo, tra la lista c'è roba interessante, ero orientato su qualcosa di jappo, tipo final fantasy, ci sta sia il type 0 che X e X2

Il primo ero molto curioso visto che su PSP me lo sono perso.

Oppure cambiando proprio genere c'è the division, vale la pena prenderlo adesso? Quando sicuramente troverò gente spessa ormai?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qui c'è la discussione che cerchi sui consigli:http://forum.spaziogames.it/board/threads/207404-Lista-dei-topic-ufficiali-PS4-in-prima-pagina

Basta chiamare tu sai chi per trasformare questo topic nella crociata per proteggere super a spada tratta :nfox:
E ricordate che i saiyan hanno il cuore puro. Super ha fatto anche danni simili.
"riprendo la discussione sapendo che aprirò un vespaio" :sard:

Io ho inziato a vederlo da dopo gli eventi del secondo film, e devo dire che mi esalta di brutto :asd: , altro che cagata, sicuramente migliore di quella putt*nata fillerosa di Dragon Ball GT. :ahsisi:

"riprendo la discussione sapendo che aprirò un vespaio" :sard:
Io ho inziato a vederlo da dopo gli eventi del secondo film, e devo dire che mi esalta di brutto :asd: , altro che cagata, sicuramente migliore di quella putt*nata fillerosa di Dragon Ball GT. :ahsisi:
Questo di base E' un filler. DB GT era un sequel non ufficiale :sard:

Ve lo dicevo però che dopo le prime due saghe del film era carino, alla fine sono tornei e robette riciclate, la vera pecca restano le trasformazioni e i livelli di potenza che proprio non riesco ad apprezzare.

Vedo e leggo gente nel topic che o lo stra-esalta al pari dello Z, o che continua a lamentarsi dicendo che sia il peggio schifo, in entrambi i casi sono sempre commenti estremissimi.

Powerup a casissimo, personaggi ripescati che sono diventati fortissimi (seriously Muten?) etc etc etc. Io ripeto, non lo seguo ma mi tengo aggiornato con gente che mi racconta cose raccapriccianti, inoltre mi basta il chara-design dei nuovi pg a farmelo schifare (tra pagliacci, robe brutte e ricicli copincolla), se poi sento e leggo di robe assurde come il super saiyan dell'amore, quell'altro del berserk e altre cose simili, oh beh, no grazie.

Questo di base E' un filler. DB GT era un sequel non ufficiale :sard:Ve lo dicevo però che dopo le prime due saghe del film era carino, alla fine sono tornei e robette riciclate, la vera pecca restano le trasformazioni e i livelli di potenza che proprio non riesco ad apprezzare.
Veramente è il contarrio :asd:, GT è strafiller, e questo è canon :asd:, ci stanno facendo pure il manga e di GT non l'hanno fatto, come detto comunque i SSJB a me piacciono un sacco, il Blu ci sta tutto eccome :asd:

Vedo e leggo gente nel topic che o lo stra-esalta al pari dello Z, o che continua a lamentarsi dicendo che sia il peggio schifo, in entrambi i casi sono sempre commenti estremissimi.
Powerup a casissimo, personaggi ripescati che sono diventati fortissimi (seriously Muten?) etc etc etc. Io ripeto, non lo seguo ma mi tengo aggiornato con gente che mi racconta cose raccapriccianti, inoltre mi basta il chara-design dei nuovi pg a farmelo schifare (tra pagliacci, robe brutte e ricicli copincolla), se poi sento e leggo di robe assurde come il super saiyan dell'amore, quell'altro del berserk e altre cose simili, oh beh, no grazie.
:ooo: Figata :ivan: , sarà sicuramente più avanti ma non vedo l'ora :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente è il contarrio :asd:, GT è strafiller, e questo è canon :asd:, ci stanno facendo pure il manga e di GT non l'hanno fatto, come detto comunque i SSJB a me piacciono un sacco, il Blu ci sta tutto eccome :asd:
Filler intendo che è piazzato in un lasso di tempo in cui non è successo un bel niente, possono far scoppiare pure il pianeta, ma tanto finirà sempre con la terra salva e loro che vanno a fare il torneo. E' un filler, ma reso (mortacci loro) canonico per chissà quale spiegazione.

GT è un sequel, non aggiunge niente al manga base, solo che al tempo Toriyama non diede l'ok, mentre a questo si e dobbiamo ancora capire il perchè. Forse proprio perchè c'è gente che apprezza il blu :rickds:

Per il SS è biondo. Tutto il resto non esiste.

The what O_O

Il SS god nasce con

un rituale in cui 6 saiyan col cuore puro si prendono per mano, in cerchio, e infondono la ''divinità'' al saiyan che deve trasformarsi. Esistono saiyan dal cuore puro ti starai chiedendo? Nel manga originale no, però super è bravo a riscrivere le cose e hanno fatto che in passato esistevano saiyan buoni che combattevano contro quelli cattivi.
Poi si sono rimangiati tutto e hanno fatto che

la leggenda del rituale era solo per una trasformazione temporanea, ma se ti alleni con un angelo puoi raggiungere lo stadio di SS con il ki divino, e quindi diventare SSgod quando ti pare.

Muten torna pure nei film a combattere gli scagnozzi di Freezer eh :asd:
Si lo so, ma non pensavo fosse così forte, ho pensato che erano quelli a essere scarsi :asd:

Filler intendo che è piazzato in un lasso di tempo in cui non è successo un bel niente, possono far scoppiare pure il pianeta, ma tanto finirà sempre con la terra salva e loro che vanno a fare il torneo. E' un filler, ma reso (mortacci loro) canonico per chissà quale spiegazione.
GT è un sequel, non aggiunge niente al manga base, solo che al tempo Toriyama non diede l'ok, mentre a questo si e dobbiamo ancora capire il perchè. Forse proprio perchè c'è gente che apprezza il blu :rickds:

Per il SS è biondo. Tutto il resto non esiste.
Per quel che mi riguarda possono farlo anche rosso, viola, verde o arcobaleno, finchè mi intrattiene mi sta bene eccome. :hype:

E' morto lui?? :tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:
Non penso che siano morte tutte le donne dietro

si è morto il re della rivista :tristenev:

Buone feste, brutta gente!

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro