Io voglio più targhette

.
Io sono una di quelle persone che sta bene da solo, sono 9 ore circa che sono single, pur avendo conosciuto molte ragazze, perso tantissime amicizie, conosciute altrettante, tenute pochissime, il mio migliore amico è in Italia e io sono all'estero da 3 anni (Germania), vivo solo lontano da tutti i parenti,
ho un amico d'infanzia che vedevo solo in estate, confidenza a mille ma lui ha un carattere particolare, menefreghista verso tutti ma allo stesso tempo mi ha ospitato 1 anno da lui qui prima di trovare casa, mi ha aiutato a "farmi assumere" a lavoro (qui è diverso, assumono senza problemi in certe aziende, e puoi portarti anche l'amico per tradurre quello che dicono), però abbiamo litigato tutto quell'anno e mi ha trattato malissimo perchè è cambiato avendo per la prima volta un lavoro in vita sua (si è laureato prima),
ora siamo ancora amici ma ha sempre quel tipo di carattere che se non vuole fare una cosa o non gli conviene, semplicemente non la fa, non importa cosa io penso, e convive con la ragazza con cui sta insieme da 15 anni o giù di li,
ma fa i cacchi suoi quando vuole spesso e volentieri, il loro rapporto è cosi, lei è tranquilla e vecchio stampo.
Io ho conosciuto un po di persone, per il momento esco con una sola, un rumeno che lavora con me, parliamo inglese, quindi non ho la "libertà" di usare la mia lingua anche se parlo senza problemi, ma è logico che determinati modi e battute non si possono fare come vorrei esattamente,
mi diverto quel poco tempo con lui, ma preferisco stare a casa da solo, mi piace giocare tanto, vedere film telefilm e leggere e allenarmi,
ma faccio poco di tutto questo spesso (a parte eccezioni come quando ho preso la ps4, Horizon FFXV e altri giocati d'un fiato 60/70 ore ecc.., psvita pure qualche gioco e tuttora, sto riguadagnando diciamo),
ho avuto molti problemi fisici (ho scoperto di essere intollerante a glutine e lattosio), cosi mi sono chiuso spesso e a lungo, con la voglia di tornare in Italia che ancora c'è,
ma spesso penso che qui è tutto meglio, ho un lavoro buonissimo (e faccio appena 4 ore) mi pago tutto e faccio ciò che voglio,
ma sono solo, non è facile e penso tanto e sempre, ci sono periodi in cui sono sereno (ho tante ferie quindi posso andarli a trovare spesso), altri in cui penso alla mia vita.
Vi è mai capitato di pensare di rimpiangere determinati particolari del passato? esempio io a febbraio faccio 30 anni,
e mi pento un po di non averci "provato" di più con ragazze, perchè "l'era" delle ragazze dai 20 ai 25 mi piace tanto, ragazze "fresche" dove non pensi troppo a casa e famiglia, ma sei un po più "spensierato", a me dispiace un po quello, adesso è dura provarci con una 20 enne, non mi sento molto bene e non lo faccio, adesso ogni ragazza che conosci parte già col pensiero "futuro?lavoro?famiglia?" e tutto è più complicato,
non dico sia sbagliato, però io vivo ancora sognando, mi piacciono le "favole", anche se dal vivo non si direbbe, sono molto "scemo" ma al tempo stesso molto serio, ma non mi fido più di nessuno, soprattutto ragazze,
ho molta autostima e mi tiengo un bel ragazzo, non ho problemi a parlarci, ma non ho proprio più "volontà" nel farlo, sono tutte "uguali", cellulari, social, malfidenti, ovvio che sono in errore dicendo ciò visto che non è cosi per tutte,
non so nemmeno perchè sto dicendo tutto questo, saloon sonaro e quindi dico la mia sull'amicizia e sull'amore, e sul senso della solitudine,
mi piace fare tutto e sperimentare, mi piace avere una compagna ma mi piace la mia passione, ed è anche quella di andare in giro e guardare la natura,
sono strano bo :D