Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Al massimo rimpiango qualche buona azione fatta a chi non se lo meritava, e purtroppo capita spesso quando sei più giovane e ingenuo. Poi cresci e insieme a te cresce il tuo dito medio, e la stessa gente che prima non ti apprezzava, adesso ti accusa di essere cattivo e ingiusto.

AVOJA!Io rimpiango sopratutto la mia vecchissima gilda di wow, ancora ricordo le urla di quando riuscimmo a far fuori il lich king ad eroico dopo circa 1 mese di tentativi.

Tra le varie cose fummo anche una delle primissime gilde a riuscirci qui in italia e sfoggiavamo l'archivment come veri spacconi.

i feels porca eva
wow è World of Warcraft? :morristend::morristend:

Giocate a wow scarti di sporco di padella.

Quello è ormai un mondo dove è rinchiusa una mia second vita.

Ricordo ancora in lacrime i ricordi della mia gilda, il mio primo spawn come tauren nella montagna del tuono.

Le intere settimane spese per battere quel ******** di ragnaros e altrettanti anni spesi per droppare quella minchia di martello.

Prendere tutte le espansioni insieme e giocare fino alle 5 di mattina, le invasioni a roccavento e ad orgrimarr che programmavamo nel giro di 2 mesi circa.

Io non andavo a scuola.

Io lavoravo e giocavo a wow.

E lo rifarei altre 100 volte.

Porca eva mo piango. Ok troppo tardi.

Ok non fatemi piangere da sola, chi vuole condividere i suoi momenti feels?

oppure potremmo giocare all eretico: ogniuno dice la sua personale e/o grave mancanza """"nerdistica""" e se uno pensa che sia grave gli da dell eretico. Il gioco finisce quando uno non la spara talmente tanto grossa che tutti gli danno dell eretico di comune accordo

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate a wow scarti di sporco di padella.Quello è ormai un mondo dove è rinchiusa una mia second vita.

Ricordo ancora in lacrime i ricordi della mia gilda, il mio primo spawn come tauren nella montagna del tuono.

Le intere settimane spese per battere quel ******** di ragnaros e altrettanti anni spesi per droppare quella minchia di martello.

Prendere tutte le espansioni insieme e giocare fino alle 5 di mattina, le invasioni a roccavento e ad orgrimarr che programmavamo nel giro di 2 mesi circa.

Io non andavo a scuola.

Io lavoravo e giocavo a wow.

E lo rifarei altre 100 volte.

Porca eva mo piango. Ok troppo tardi.

Ok non fatemi piangere da sola, chi vuole condividere i suoi momenti feels?

oppure potremmo giocare all eretico: ogniuno dice la sua personale e/o grave mancanza """"nerdistica""" e se uno pensa che sia grave gli da dell eretico. Il gioco finisce quando uno non la spara talmente tanto grossa che tutti gli danno dell eretico di comune accordo
Il mio piccolo Draeneo Restoration Shaman quanto mi manca :(

Non ho mai giocato a quel tipo di MMO sinceramente. L'unica cosa che ci va vicino sono le partite fatte col clan di Call of Duty. Modestamente non ero male, ora se gioco un fps competitivo mi aprono in due :rickds: saranno i riflessi che si hanno da ragazzino o addirittura la vista boh.

I momenti più feel della mia carriera videoludica rimangono due in particolare. La prima volta che giocai un gioco di Pokèmon e quando finì MGS3.

Nel primo caso davvero, ricordo quei giorni come ieri. Gameboy color viola trasparente e cartuccia di Pokèmon Oro. Semplicemente wow, era come un avventura, ogni cosa mi sorprendeva sempre in quel gioco, volevo diventare sempre più forte, completare il pokèdex, diventare più forte :rickds: sempre con sto dannato gameboy in mano, ovunque andassi, a cercare un angolazione per vedere su quel dannato schermo non retroilluminato :rickds: e ovviamente sempre attenti alle pile, mi dovevano durare o mio padre mi diceva di tutto :asd:

Mi fa scendere la lacrimuccia pensare a quei momenti. Nessuna preoccupazione, nessun problema di cuore, nessuna paura. Solo tanta voglia di andare all'avventura in quel piccolo schermo da 2,3 pollici e di poterle raccontare ai miei compagni di scuola.

MGS3, che giocai dopo MGS2 (che non capì per un catso :rickds:), mi fece capire invece quanta potenzialità abbia il medium videoludico. Cioè wow, mai stato emozionato per un videogame prima di quel momento. Ricordo che andai a scuola al rientro tutto triste e dei miei compagni mi chiedero come mai, e io "Ho finito un gioco chiamato Metal gear solid 3, però non farmelo raccontare che non ho capito tutto" :rickds:

Io di wow vedo sempre con piacere le cinematic opening, dopotutto la blizzard è fra le migliori al mondo a farle. :sisi:

Raga vi ricordo che qui non si può parlare di giochi, trovate il regolamento al primo post :sisi:

Tirate fuori un argomento :rigoreee:

Che ne dite se parliamo di Sport? :sard: io non vedo l'ora che ricominci il Motomondiale. :carletto:

eccomi dopo un periodo di silenzio sono tornato, allora come và ? :nev:

Buon anno a tutti ragazzi! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro