- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,969
Che non è mai cattiva cosa considerando poi che periodo ci aspetta ad inizio 2019Quindi si risparmia!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non è mai cattiva cosa considerando poi che periodo ci aspetta ad inizio 2019Quindi si risparmia!
zero videogiochi,solo vestitiCosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
Alzatina per sedia (tipo seggiolone), regali e regalini vari per avvantaggiarsi col NataleCosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
Ottimi gusti ha la tua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , fallo giocare anche a lei, oppure giocatelo insieme.Vc3nZ_92 ha detto:Io di videogiochi ho preso The Witcher 3 e la ragazza mi ha preso Nier Automata e The Witcher 2 (anche se Nier fa parte dei regali di Natale). Extra-videogame lo spazzolino elettrico e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei vecchio.Domani saranno 10 anni di iscrizione per me, come vola il tempo
![]()
Azz, anche io questo mese ho fatto 10 anni di ForumDomani saranno 10 anni di iscrizione per me, come vola il tempo
![]()
Stiamo diventando un ospizio.Azz, anche io questo mese ho fatto 10 anni di Forum![]()