Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Io niente, i giochi che mi interessano al momento non stanno neanche in offerta e di altro non ho bisogno ne ho voglia di spendere soldi, calcolando che ora esce Darksiders 3 e Hellblade (e spero non mi venga in testa Just Cause 4) poi con già tutti i fumetti che prendo... nah, fortuna che il Black Friday mi fa poco gola se non per niente :rickds:

Cosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
zero videogiochi,solo vestiti

Maglietta a compressione termica under armor per running in un negozio fisico a 19 euro

Scarpe Adidas duramo lite 2.0 per running in un negozio fisico a 30 euri

2 pantaloni+1 jeans++2 bermuda estivi+1 cinta+1 polo+1 maglione basic grigio sullo store di alcott online = 37 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa avete preso per il Black Friday? Solo videogiochi o anche altro?
Alzatina per sedia (tipo seggiolone), regali e regalini vari per avvantaggiarsi col Natale :asd: , al vaglio un Roomba ancora non comprato, tappeto morbido componibile, scorte di latte/omogeneizzati/traverse/pannoloni che ho trovato in offerta :rickds:

Ed un paio di giochi (ma anche 4 o 5 va), prima o poi finirtò RDR2 :asd:

EDIT: ed un po' di caffè, appena comprato :tè:

Vc3nZ_92 ha detto:
Io di videogiochi ho preso The Witcher 3 e la ragazza mi ha preso Nier Automata e The Witcher 2 (anche se Nier fa parte dei regali di Natale). Extra-videogame lo spazzolino elettrico e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ottimi gusti ha la tua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , fallo giocare anche a lei, oppure giocatelo insieme.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho preso Dragon Quest XI a 27€ su Amazon e Battlefield V a 45€ su Ebay, direi che di giochi fino a Gennaio non ne prendo più, ho poco tempo e ho dovuto mollare Rdr 2 proprio perchè non riesco a godermelo come si deve e sarebbe un peccato, aspetto che aprano i server online e farò il single con calma.  :sisi:

Mi sto svenando in sto black friday, poi stamattina c'era IL MONDO in giro a fare compere, non si riusciva manco a entrare nei negozi e mi sono fatto mezz'ora di coda in cassa, ci credo che poi la gente acquista online :asd:

Comunque acquisti videoludici GoW, Dragon's Crown Pro, Dead Cells e un pad nuovo, quello blu dell'anniversario.

Assassin's creed odyssey, detroit become human spiderman e ac ezio collection (da gs 1x1 dando un gioco). Totale 75 euro. Ero tentato pure dalla collection di kingdom hearts a 23 su amazon ma me la sono fatta sfuggire. Ieri poi 4h in giro a cercare un cappotto cammellato: missione fallita 

Io ho preso KH 1.5 + 2.5(volevo rigiocare il secondo capitolo per calmare un po' l'hype in attesa del terzo), Jurassic World Evolution e Warhammer Inquisitor Martyr.Credo proprio che prenderò anche Lego Marvel Super Heroes 2 che stava 19.99 su Amazon... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro