Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem!A me il pandoro/panettone mi ammazzanoVedo spesso in giro faide su chi mangia solo uno perchè schifa l'altro...ma io li mangio entrambi
![]()
Io essendo un mangione prediligo tutto, ma sono un golosone di prima categoria. Il fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KGA me il pandoro/panettone mi ammazzanoVedo spesso in giro faide su chi mangia solo uno perchè schifa l'altro...ma io li mangio entrambi
![]()
No, è un po da anni che cerco di limitarmi, senza fare ste buffate, ho perso un po il gusto di mangiare con piacere..Ancora auguri a tutti! avete mangiato il mondo?![]()
Anche io ci vado giù senza pietà. Carne, primi, dolci, non faccio grandi disciriminazioni.Io essendo un mangione prediligo tutto, ma sono un golosone di prima categoria. Il fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KG![]()
E qui ti odio XDIl fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KG![]()
Bravo Diego!Anche io ci vado giù senza pietà. Carne, primi, dolci, non faccio grandi disciriminazioni.
Da noi, in terra di Langhe, è uso il buon vino.
Non sei il primo che me lo diceE qui ti odio XD
In realtà li prendi, non li vedi perchè si sedimentano sotto la panzaIo essendo un mangione prediligo tutto, ma sono un golosone di prima categoria. Il fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KG![]()
A me non piace il panettone con l'Uvetta, io la odio.A me il pandoro/panettone mi ammazzanoVedo spesso in giro faide su chi mangia solo uno perchè schifa l'altro...ma io li mangio entrambi
![]()