Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Buon Natale e buone feste a tutti. :fiore:

A me il pandoro/panettone mi ammazzano :asd:  Vedo spesso in giro faide su chi mangia solo uno perchè schifa l'altro...ma io li mangio entrambi  :ivan:
Idem!

Preferisco di poco il pandoro ma mi piace molto anche il panettone, non mi faccio problemi :asd:

A me il pandoro/panettone mi ammazzano :asd:  Vedo spesso in giro faide su chi mangia solo uno perchè schifa l'altro...ma io li mangio entrambi  :ivan:
Io essendo un mangione prediligo tutto, ma sono un golosone di prima categoria. Il fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KG :sard:

Io essendo un mangione prediligo tutto, ma sono un golosone di prima categoria. Il fatto è che posso mangiarmi il mondo ma non prendo KG :sard:
Anche io ci vado giù senza pietà. Carne, primi, dolci, non faccio grandi disciriminazioni.

Da noi, in terra di Langhe, è uso il buon vino.

Io ragazzi non so se arrivo "intero" a stasera :asd:  sto mangiando troppo,che poi un po' di "tutto" e poi arriva pure capodanno,una faticaccia queste feste :asd:

In realtà li prendi, non li vedi perchè si sedimentano sotto la panza :sard:  anch'io ho questa fortuna di non ingrassare, posso fare palestra o mangiare ogni 2 ore rimango magro come

Baldur
in Gow. I FEEL NOTHING :sard:  a pensarci è proprio una maledizione :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri.

Buon duemiladiciannove Sonari :unsisi:

Buon anno!

Buon duemila e qualcosa a tutti :asd:

buon 2019

che sia pieno di giochi (se sarà come la seconda parte del 2018 sò rovinato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro