Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non deve essere stato facile.Ragazzi, vi informo a tutti, che il 17 Aprile, dopo 7 mesi di convalescenza/Malattia sarò libero di tornare a uscire e riprenderò a lavorare.
Sono felice per teRagazzi, vi informo a tutti, che il 17 Aprile, dopo 7 mesi di convalescenza/Malattia sarò libero di tornare a uscire e riprenderò a lavorare.
![]()
E' stata tostaNon deve essere stato facile.![]()
DajeSono felice per te![]()
grande!Ragazzi, vi informo a tutti, che il 17 Aprile, dopo 7 mesi di convalescenza/Malattia sarò libero di tornare a uscire e riprenderò a lavorare.
![]()
Ammazza.
Pensa che potevo fare meglio...Alan Wake se dura come spiderman (e mi pare di sì se non meno) lo finivo entro il 31 ma dovrò andarci piano perchè mo c'ho da fareAmmazza.![]()
No, so che c'è la fiera dell'artigianato, ma siinceramente non ne ho voglia
Quando più creditori hanno un credito verso il medesimo debitore il quale se paga uno dei due si libera dalla pretesa dell'altro. Viceversa, dal lato passivo, se un creditore ha più debitori, il fatto che uno paghi libera l'altro.scusate c'è qualcuno che ha studiato diritto tributario ? non capisco cos'è 'obbligazione solidale![]()