Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Nona pagina? ommioddio :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
All inizio credevo che avevano rimosso il topic :asd:

Domani vado a dare il bianco, poi penserò a i mobili :unsisi:
Buona fortuna :sisi:

Son dovuta andare alla nona pagina per ripescare sto buco di teste bacate VHEGONIA!
.......come ve la passate?
ma è normale, chi ***** gioca su console nel 2016, ormai in questa sezione ci sono solo i bot che uppano i thread dei vari giochi

ma è normale, chi ***** gioca su console nel 2016, ormai in questa sezione ci sono solo i bot che uppano i thread dei vari giochi
Madò, so pr0 :ooo:

Comunque ormai i tempi d'oro di sto saloon sono un lontano ricordo :bruniii:

All inizio credevo che avevano rimosso il topic :asd:

Buona fortuna :sisi:
Eh si ho fatto tutti gli allacci e ora sto andando per il cambio di residenza, spero entro Natale di andare a vivere da solo.

Salve raga :gab:

Deida ci credo che è felice, sopratutto oggi :pffs:

Salve raga :gab:
Deida ci credo che è felice, sopratutto oggi :pffs:
Hahahaha, nah, non ho più quell'interesse per FFXV che avevo una volta. Il gioco lo attendo, è nella mia top10 most wanted, e mi fa piacere che sia stato accolto generalmente bene. MA col tempo mi ha strappato via l'hype VERO per più motivi (l'attesa estenuante, caratteristiche che credevo nel gioco invece inesistenti, ecc).

Piccolo reminder:

Dal 2 al 3 c'è il free comic book day! Approfittatevene.... basta che non prendete i fumetti marvel :asd:

Eh si ho fatto tutti gli allacci e ora sto andando per il cambio di residenza, spero entro Natale di andare a vivere da solo.
In bocc al lupo Koinz per la nuova casa! Periodo incasinati i traslochi e catzi vari, ma dopo sarai felice!

In bocc al lupo Koinz per la nuova casa! Periodo incasinati i traslochi e catzi vari, ma dopo sarai felice!
Ma veramente i mobili li compro tutti nuovi al massimo porto giù i fumetti, i libri e i vestiti :asd:

Oggi sono andato a vedere la calderina nuova, vogliono 1200 euro, mi sa che a Natale non riuscirò nemmeno a fare i doni :tristenev:

Bhè ? Nessuno viene a passare il Natale qui dentro ? :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi affaccio giusto un attimo per augurare a tutte voi teste ruzzolanti buone vacanze/feste/ferie.

Ci risentiamo l'anno prossimo :asd:

Faccio un po' di necroposting :sisi:

Rivitalizzate questo posto e scriveteci dentro altrimenti vi cartellino tutti :kep88:

Primo messaggio dell'anno, cosa non facile visto la mole di utenti che postano...

Sono un figo quindi, ma già lo sapevo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro