FrecciaNera
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Azzo anche io, ho dovuto prenderla dopo essermi trasferita.Bene ho comprato casa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo anche io, ho dovuto prenderla dopo essermi trasferita.Bene ho comprato casa![]()
Domani vado a dare il bianco, poi penserò a i mobiliAzzo anche io, ho dovuto prenderla dopo essermi trasferita.
Nona pagina? ommioddioSon dovuta andare alla nona pagina per ripescare sto buco di teste bacate VHEGONIA!
.......come ve la passate?
All inizio credevo che avevano rimosso il topicNona pagina? ommioddio
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Buona fortunaDomani vado a dare il bianco, poi penserò a i mobili![]()
ma è normale, chi ***** gioca su console nel 2016, ormai in questa sezione ci sono solo i bot che uppano i thread dei vari giochiSon dovuta andare alla nona pagina per ripescare sto buco di teste bacate VHEGONIA!
Madò, so pr0ma è normale, chi ***** gioca su console nel 2016, ormai in questa sezione ci sono solo i bot che uppano i thread dei vari giochi
Eh si ho fatto tutti gli allacci e ora sto andando per il cambio di residenza, spero entro Natale di andare a vivere da solo.All inizio credevo che avevano rimosso il topic
Buona fortuna![]()
Mai stato meglio in vita mia.Son dovuta andare alla nona pagina per ripescare sto buco di teste bacate VHEGONIA!
Hahahaha, nah, non ho più quell'interesse per FFXV che avevo una volta. Il gioco lo attendo, è nella mia top10 most wanted, e mi fa piacere che sia stato accolto generalmente bene. MA col tempo mi ha strappato via l'hype VERO per più motivi (l'attesa estenuante, caratteristiche che credevo nel gioco invece inesistenti, ecc).Salve raga
Deida ci credo che è felice, sopratutto oggi :pffs:
In bocc al lupo Koinz per la nuova casa! Periodo incasinati i traslochi e catzi vari, ma dopo sarai felice!Eh si ho fatto tutti gli allacci e ora sto andando per il cambio di residenza, spero entro Natale di andare a vivere da solo.
Ma veramente i mobili li compro tutti nuovi al massimo porto giù i fumetti, i libri e i vestitiIn bocc al lupo Koinz per la nuova casa! Periodo incasinati i traslochi e catzi vari, ma dopo sarai felice!