PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gioco bellissimo, la traduzione troppo lollosa, assurdo, mi raccomando fategliela voi gratis a sti poveracci.

Menomale che parlo inglese, visto che in italiano è un continuo ridere non si capisce nulla

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho appena iniziato ma la traduzione è molto peggio di quanto mi aspettassi e avessi intuito da quanto mi è stato detto.

il 99% delle cose sono incomprensibili, speriamo non si ripeta mai più questa cosa della traduzione fatta con un software automatico, è anche fastidioso dover settare una lingua diversa per la console anziché poter selezionare l'inglese direttamente in game

EDIT: ho appena sul primo boss, che dire. sto gioco è piacevole fin da subito, però ho una difficoltà disumana a tener conto di distanza e timing, a volte schivo un nemico e finisco perfettamente in bocca a quello dietro...non sono più abituato ai dash 2d alla castlevania.

Umm, forse lo chiede.BTW, sono arrivato ai

Pitchwoods
, *** santissimo c'è un dannato MOB che è rotto,

l'unicorno
, ha una mossa imparabile, che neanche lo scudo blocca e togli il 90% di vita :morris82:, più forti dei boss, non ha senso :sad2:
Quei cosi sono sbagliatissimi :rickds::rickds:

il gioco merita?
Indie game of the year 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quei cosi sono sbagliatissimi :rickds::rickds:
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non hanno senso di esistere :rickds:

BTW, sono arrivato a un

laboratorio alchemico
, area stupenda :ooo:

Devo dire che le prime ore di gioco sono molto meno traumatiche di quanto pensassi. Le prime 3-4 aree scorrono piuttosto bene, e i relativi boss sono piuttosto facili, tanto che cominciavo a pensare "Vabè, mi aspettavo un gioco molto più difficile". Poi sono arrivato a un certo castello, e al relativo boss, e sto tirando giù santi su santi da ieri sera. Finalmente è arrivata quella fibrillazione tipica dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menzione particolare per verticalità della mappa e scorciatoie varie. Molto bueno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non hanno senso di esistere :rickds:BTW, sono arrivato a un

laboratorio alchemico
, area stupenda :ooo:
Stiamo procedendo allo stesso ritmo, sono anche io lì :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho potenziato al massimo la mia prima arma, soddisfattissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E trovare gli shortcut in questo gioco da una gioia immensa :rickds:

Recensione su un sito concorrente, voto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco comunque mette sempre a disposizione gli strumenti per affrontare al meglio e con facilità le varie aree, quella che ho appena concluso ad esempio è stata piuttosto facile per il semplice motivo che in una zona poco distante, esplorando e affrontando una sezione fastidiosissima, ho trovato un oggetto decisamente utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me, al momento, è il miglior gioco del 2016 :morris82:

Io sarò una pippa, ma ho difficoltà già al terzo boss, il

mad alchemist
....

continuo ad essere deliziato dalla struttura. scorciatoie come se piovesse, level design sopraffino.

mad alchemist
....

continuo ad essere deliziato dalla struttura. scorciatoie come se piovesse, level design sopraffino.
Per sconfiggerlo facilmente

incanta l'arma rendendola arcana, gli farai molti più danni.
.

Inizialmente spaventò anche me, però se riesci ad essere veloce non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuti 6 boss... Ora cm. Ora il. Miglior indie mai provato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mad alchemist
....

E' il boss che mi ha dato più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sconfiggerlo facilmente
incanta l'arma rendendola arcana, gli farai molti più danni.
.

Inizialmente spaventò anche me, però se riesci ad essere veloce non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie infinite per i preziosi consigli!

E' il boss che mi ha dato più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AH buono a sapersi, almeno vuol dire che il mio "pippismo" è ancora sotto controllo.

Con DSIII si esprimerà al suo apice, quando avrete tuti finito il gioco io sarò a malapena a metà....

mad alchemist
....

Ma dai, è una pippa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho tirato giù in meno di un minuto al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai, è una pippa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho tirato giù in meno di un minuto al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto è stato il più facile finora l'ho sconfitto addirittura a testa bassa senza neanche schivare i colpi ;p;p

La patch..della localizzazione professionale..sarà fatta..se il gioco avra' successo...cosi girava la voce. Speriamo bene xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro