Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma nn sei umano. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè ma nn sei umano. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq tu che l'hai platinato come impugno le falci?!?!?!?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono le skill tree delle Lance, c'e scritto "spear, halberd and Reaper"
DeviMa che sono quei mini altarini in cui ti fa muovere solo le frecce direzionali?! Ho provato ad inserirci di tutto ma nn ci va niente. . . .
Io ci ho messo un pò a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeviusare la "Icon" del tuo credo e diventa un santuario.
Se non ci fosse il rischio costante di cadere di sotto sarebbe il boss piú facile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ho ucciso l'uomo albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che mi ha fatto sudare non poco però è una boss fight molto originale, oltre la difficoltà in sé del boss, la componente platform aggiunta allo scontro lo ha reso ancora più impegnativa, comunque un gioco fantastico.
ho ucciso anche il boss del Duomo, con le sue lame, molto semplice
L'inizio per me è star traumatico proprio per le cadute. Altra cosa snervante erano quelle specie di molotov che venivano lanciate, lo ho odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non si fosse il rischio costante di cadere di sotto sarebbe il boss piú facile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, quando ha una X signifca che non puoi proprio usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'inizio per me è star traumatico proprio per le cadute. Altra cosa snervante erano quelle specie di molotov che venivano lanciate, lo ho odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Chiedo ai più navigati, una singola linea rossa sull'arma vuol dire che dev'essere usata a due mani giusto? Ma quando ha una X rossa sopra l'immagine?
Quella strega e è davvero str*nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uno dei boss più forti.Io ho purtroppo saltato un incontro con il ladro de mierda, quindi per il platino mi tocca rifare una run quasi completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque sono a livello 100 e ancora sono bloccato alla strega tro*a del lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu vedi il livello classe dell'arma(o armatura) nell'inventario appena sotto il nome.L'inizio per me è star traumatico proprio per le cadute. Altra cosa snervante erano quelle specie di molotov che venivano lanciate, lo ho odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Chiedo ai più navigati, una singola linea rossa sull'arma vuol dire che dev'essere usata a due mani giusto? Ma quando ha una X rossa sopra l'immagine?
In realtá non sarebbe neanche difficile, é semplicemente buggata come gli unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella strega e è davvero str*nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uno dei boss più forti.
Esatto, quando ha una X signifca che non puoi proprio usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi abilitare la skill di livello superiore di quel tipo di arma per poterla utlizzare a una mano invece di due e per poter utlizzare quelle di classe superiore che adesso hai bloccate con la X.
Ok, fin qui ci sono. Ma come mai nella classe richiesta la scritta è bianca? Esempio, l'arma vedova nera chiede armi a due mani liv2 e magia liv 2, le ho entrambe ma mi da sempre la X rossa. A sto punto credo che richieda arma a due mani liv 3 cosi come la magia?tu vedi il livello classe dell'arma(o armatura) nell'inventario appena sotto il nome.se l'arma è classe 3 per esempio, nel ramo dell'albero con le perk relative vedrai che ogni skill ti dice il livello classe utilizzabile ad 1 mano e a 2 mani, attivando la perk che ti permette di usare ancheo solo ad 1 mano larm idi quel tipo livello 3 allora sparirà la barra, è una info utile per quando devi usare la torcia, ti rendi subito conto se valga la pena abbinare un'arma di copertura ad 1 mano(o stessa categoria di livello inferiore) o se puoi permetterti di continuare con l'arma in uso.