PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le falci come le impugno nn la vedo l'abilità nel suddetto albero. . .

:morris82:

Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cd49f13febbbbb63a6a0dadc8c79d0ee.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cd49f13febbbbb63a6a0dadc8c79d0ee.jpg

Vabbè ma nn sei umano. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq tu che l'hai platinato come impugno le falci?!?!?!?

Vabbè ma nn sei umano. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq tu che l'hai platinato come impugno le falci?!?!?!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono le skill tree delle Lance, c'e scritto "spear, halberd and Reaper"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono le skill tree delle Lance, c'e scritto "spear, halberd and Reaper"

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconfitto il

Dried King,fino ad ora uno dei miei boss preferiti:divertente,impegnativo e bello.Ora devo solo vedere dove usare il nuovo brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Ng+ si mantengono tutti i Brands o si devono riacquisire?

Ma che sono quei mini altarini in cui ti fa muovere solo le frecce direzionali?! Ho provato ad inserirci di tutto ma nn ci va niente. . . .

Ma che sono quei mini altarini in cui ti fa muovere solo le frecce direzionali?! Ho provato ad inserirci di tutto ma nn ci va niente. . . .
Devi

usare la "Icon" del tuo credo e diventa un santuario.

Devi
usare la "Icon" del tuo credo e diventa un santuario.
Io ci ho messo un pò a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho purtroppo saltato un incontro con il ladro de mierda, quindi per il platino mi tocca rifare una run quasi completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sono a livello 100 e ancora sono bloccato alla strega tro*a del lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo ieri ho visto dei live su ps4....graficamente è molto meglio rispetto ai video...:morris82:

anche come GP non mi dispiace affatto...:kep88:

è ufficialmente nella mia Wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho ucciso l'uomo albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che mi ha fatto sudare non poco però è una boss fight molto originale, oltre la difficoltà in sé del boss, la componente platform aggiunta allo scontro lo ha reso ancora più impegnativa, comunque un gioco fantastico.

ho ucciso anche il boss del Duomo, con le sue lame, molto semplice

Ieri ho ucciso l'uomo albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che mi ha fatto sudare non poco però è una boss fight molto originale, oltre la difficoltà in sé del boss, la componente platform aggiunta allo scontro lo ha reso ancora più impegnativa, comunque un gioco fantastico.
ho ucciso anche il boss del Duomo, con le sue lame, molto semplice
Se non ci fosse il rischio costante di cadere di sotto sarebbe il boss piú facile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non si fosse il rischio costante di cadere di sotto sarebbe il boss piú facile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inizio per me è star traumatico proprio per le cadute. Altra cosa snervante erano quelle specie di molotov che venivano lanciate, lo ho odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Chiedo ai più navigati, una singola linea rossa sull'arma vuol dire che dev'essere usata a due mani giusto? Ma quando ha una X rossa sopra l'immagine?

L'inizio per me è star traumatico proprio per le cadute. Altra cosa snervante erano quelle specie di molotov che venivano lanciate, lo ho odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Chiedo ai più navigati, una singola linea rossa sull'arma vuol dire che dev'essere usata a due mani giusto? Ma quando ha una X rossa sopra l'immagine?
Esatto, quando ha una X signifca che non puoi proprio usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi abilitare la skill di livello superiore di quel tipo di arma per poterla utlizzare a una mano invece di due e per poter utlizzare quelle di classe superiore che adesso hai bloccate con la X.

Io ho purtroppo saltato un incontro con il ladro de mierda, quindi per il platino mi tocca rifare una run quasi completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque sono a livello 100 e ancora sono bloccato alla strega tro*a del lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella strega e è davvero str*nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uno dei boss più forti.

tu vedi il livello classe dell'arma(o armatura) nell'inventario appena sotto il nome.

se l'arma è classe 3 per esempio, nel ramo dell'albero con le perk relative vedrai che ogni skill ti dice il livello classe utilizzabile ad 1 mano e a 2 mani, attivando la perk che ti permette di usare ancheo solo ad 1 mano larm idi quel tipo livello 3 allora sparirà la barra, è una info utile per quando devi usare la torcia, ti rendi subito conto se valga la pena abbinare un'arma di copertura ad 1 mano(o stessa categoria di livello inferiore) o se puoi permetterti di continuare con l'arma in uso.

Quella strega e è davvero str*nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, uno dei boss più forti.
In realtá non sarebbe neanche difficile, é semplicemente buggata come gli unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di attacchi é molto prevedibile, ma basta avere un attimo la stamina bassa o essere messi male sullo schermo ed essere fritti all'istante.

Esatto, quando ha una X signifca che non puoi proprio usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi abilitare la skill di livello superiore di quel tipo di arma per poterla utlizzare a una mano invece di due e per poter utlizzare quelle di classe superiore che adesso hai bloccate con la X.

tu vedi il livello classe dell'arma(o armatura) nell'inventario appena sotto il nome.se l'arma è classe 3 per esempio, nel ramo dell'albero con le perk relative vedrai che ogni skill ti dice il livello classe utilizzabile ad 1 mano e a 2 mani, attivando la perk che ti permette di usare ancheo solo ad 1 mano larm idi quel tipo livello 3 allora sparirà la barra, è una info utile per quando devi usare la torcia, ti rendi subito conto se valga la pena abbinare un'arma di copertura ad 1 mano(o stessa categoria di livello inferiore) o se puoi permetterti di continuare con l'arma in uso.
Ok, fin qui ci sono. Ma come mai nella classe richiesta la scritta è bianca? Esempio, l'arma vedova nera chiede armi a due mani liv2 e magia liv 2, le ho entrambe ma mi da sempre la X rossa. A sto punto credo che richieda arma a due mani liv 3 cosi come la magia?

non devi guardare il livello della perk greatswords ma quello dell'arma impugnabile ad 1 mano, più tardi posso controllare in gioco, ma a memoria mi pare che sul ramo delle spade la perk di livello 3 permetta di usare spade di livello 2 mentre quella di livello 4 le armi di livello 3 e quella di grado 5 le armi di livello 4 (le GS classe 5 sono impugnabili solo a 2 mani), il livello nominale invece vale per le spade standard che richiedono nativamente una sola mano per essere maneggiate, quindi è possibile che se tu hai la perk di grado 2 riesci ad impugnare solo lo spadone kuremoia che è l'unica greatsword base (classe 1) del gioco.

se lo giochi in italiano imposta la console in inglese, la descrizione delle perk sarà decisamente più chiara anche solo conoscendo 5 vocaboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro