PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ne era parlato la primavera scorsa ma ad oggi tutto tace.

Piuttosto mi piacerebbe l'annuncio di un'espansione :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Stanno ancora finendo la versione Vita, che sarà tra l'altro cross buy. Considerate anche che è una persona sola a lavorarci.

Lo avremo più o meno nel 2022 :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Dovremmo essere ancora vivi in teoria :sard:

Anche io:bruniii: magari però tradotto leggermente meglio:asd:
Invece io lo rivoglio uguale, ha regalato perle incredibili :asd:

Anche se poi l'ho giocato in inglese, in italiano era ingiocabile :rickds:

Uscita la patch con la traduzione italiana decente anche su console.
Grandioso dato che l'ho comprato giusto ieri! Ho visto che alcuni parti dell'interfaccia, come lo skill tree, sono strutturate in modo abbastanza complesso: una traduzione decente non può che aiutare anche se prima di questa notizia mi ero fatto praticamente convinto di affrontare il gioco in lingua inglese.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Grandioso dato che l'ho comprato giusto ieri! Ho visto che alcuni parti dell'interfaccia, come lo skill tree, sono strutturate in modo abbastanza complesso: una traduzione decente non può che aiutare anche se prima di questa notizia mi ero fatto praticamente convinto di affrontare il gioco in lingua inglese.
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Se lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?

Attendevo solo questa notizia per prenderlo.

Uscita la patch con la traduzione italiana decente anche su console.
Noooooooo :sad:

Era una perla quella traduzione, quando anche capire cosa ti diceva il gioco diventava parte della sfida. La porterò sempre nel cuore :cuore:

Se lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?Attendevo solo questa notizia per prenderlo.
Te lo confermo io che appena ho avviato il gioco ho scritto nel forum per avvisare...

Noooooooo :sad:Era una perla quella traduzione, quando anche capire cosa ti diceva il gioco diventava parte della sfida. La porterò sempre nel cuore :cuore:
:rickds: "goccia di tasso" sempre nel cuore

Confermo la sparizione dell'italiano maccheronico.

D'ora in avanti il cuoco non sarà più capo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sapevate già :D incredibile l'altro ieri ho scritto sulla pagina Facebook di ska studios quando e se avrebbero fixato la traduzione, mi avranno ascoltato. Lho preso al lancio e Ora lo posso cominciare finalmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Acquistato l'altro ieri.

In questi giorni lo inizio!

Se lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?Attendevo solo questa notizia per prenderlo.
Confermo ciò che aveva detto l'altro utente, ieri sera l'ho iniziato e la traduzione risulta decisamente comprensibile. Lo skill tree come dicevo è molto complesso, addirittura per ogni abilità ci sono delle citazioni associate e questo rende la traduzione decisamente di aiuto. I riferimenti ai souls e a bloodborne si sprecano eccome su numerosi punti di vista: come per la prima run che feci a dark souls, ho scelto rigorosamente il chierico :ahsisi:

Finalmente! Ora ho la scusa per iniziare una nuova run.
Anche se mi mancherà "sciopero della difesa" :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Ho fatto una mezza run in "Italiano" solo per ridere vedendo la traduzione :sard:

Si sa che fine abbia fatto la versione retail?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro