Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avremo più o meno nel 2022Voglio il 2![]()
Dovremmo essere ancora vivi in teoriaLo avremo più o meno nel 2022![]()
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Invece io lo rivoglio uguale, ha regalato perle incredibiliAnche iomagari però tradotto leggermente meglio
![]()
Grandioso dato che l'ho comprato giusto ieri! Ho visto che alcuni parti dell'interfaccia, come lo skill tree, sono strutturate in modo abbastanza complesso: una traduzione decente non può che aiutare anche se prima di questa notizia mi ero fatto praticamente convinto di affrontare il gioco in lingua inglese.Uscita la patch con la traduzione italiana decente anche su console.
Se lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?Grandioso dato che l'ho comprato giusto ieri! Ho visto che alcuni parti dell'interfaccia, come lo skill tree, sono strutturate in modo abbastanza complesso: una traduzione decente non può che aiutare anche se prima di questa notizia mi ero fatto praticamente convinto di affrontare il gioco in lingua inglese.
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Noooooooo :sad:Uscita la patch con la traduzione italiana decente anche su console.
Te lo confermo io che appena ho avviato il gioco ho scritto nel forum per avvisare...Se lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?Attendevo solo questa notizia per prenderlo.
Noooooooo :sad:Era una perla quella traduzione, quando anche capire cosa ti diceva il gioco diventava parte della sfida. La porterò sempre nel cuore :cuore:
Confermo ciò che aveva detto l'altro utente, ieri sera l'ho iniziato e la traduzione risulta decisamente comprensibile. Lo skill tree come dicevo è molto complesso, addirittura per ogni abilità ci sono delle citazioni associate e questo rende la traduzione decisamente di aiuto. I riferimenti ai souls e a bloodborne si sprecano eccome su numerosi punti di vista: come per la prima run che feci a dark souls, ho scelto rigorosamente il chiericoSe lo avvii mi puoi dare conferma della traduzione migliorata per cortesia?Attendevo solo questa notizia per prenderlo.
Finalmente! Ora ho la scusa per iniziare una nuova run.
Anche se mi mancherà "sciopero della difesa"![]()
Boh, sparitaSi sa che fine abbia fatto la versione retail?