Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sullo store ho acquistato il Season Pass gratuito, non so se è voluto oppure un'errore.
Ieri ho preso il V Special, anche perché era l'unico cross-platform, visto che volevo giocarlo su Vita.
Che dire, bello tosto e impegnativo, dove ogni azione va presa con calma senza strafare.
Sul reparto combo non credo ci sia una grossa varietà, ma la cosa mi tange pochissimo, dato che non credo sia il fulcro principale quello di concatenare hit su hit.
E' il primo titolo della serie che gioco, poi prenderò anche questo prima o poi.
Sullo store ho acquistato il Season Pass gratuito, non so se è voluto oppure un'errore.
Non so comunque quanto è buona l'idea di dare il SP anche a chi non ha il gioco. Ad esempio nella cricca di SF ho sentito più di una persona dire tipo "ero indeciso se prenderlo subito proprio perchè davano il SP gratis, ma visto che posso averlo anche senza prenderlo subito, vedrò più avanti con calma".
Quel più avanti potrebbe diventare mai, soprattutto se il gioco attecchirà poco (questo è ancora tutto da vedere ovviamente).
E' proprio quello che temevo. Comunque secondo me chi era effettivamente interessato al gioco l'ha già preso subitissimo, per il resto spero che con l'arrivo di Rimururu molti torneranno a giocare al titolo (di solito i personaggi Dlc/update hanno questo effetto).Non so comunque quanto è buona l'idea di dare il SP anche a chi non ha il gioco. Ad esempio nella cricca di SF ho sentito più di una persona dire tipo "ero indeciso se prenderlo subito proprio perchè davano il SP gratis, ma visto che posso averlo anche senza prenderlo subito, vedrò più avanti con calma".
Quel più avanti potrebbe diventare mai, soprattutto se il gioco attecchirà poco (questo è ancora tutto da vedere ovviamente).
Non piace nemmeno a me come hanno gestito la cosa, dovevano incentivare a comprare il gioco prima del 30 giugno. Comunque per me la cosa non cambia niente, l'avrei preso in ogni caso, SP gratis o no che sia questo titolo dovevo assolutamente averlo, ho tutti i capitoli della serie (eccetto quelli 3D), inoltre io sono capace di giocare per mesi interi allo stesso gioco, per questo fino a 2020 non acquisterò altri giochi (salvo imprevisti).Secondo me non è stata una buona idea, anzi, sinceramente da acquirente del d1 mi ha anche fatto sentire fesso, perché io mi sono convinto a prenderlo subito facendo due conti economici sul risparmio del season pass, ma se avessi saputo che era gratis per tutti avrei sicuramente aspettato il primo taglio di prezzo
Però col senno di poi alla fine mi è convenuto più così, più avanti si pagherà di meno ma chissà chi ci rimarrà per giocare
Considera che in Giappone c'è stata molta più pubblicità e c'era anche più interesse verso il titolo. Qui in Italia ho incontrato gente (tipo al Mantova Comics) che finché non gli ho fatto vedere il trailer nemmeno sapevano che esisteva il nuovo Samurai Shodown. Si da una parte c'era sicuramente poca pubblicità, ma dall'altra scarso interesse (almeno qui in Italia).Si c'è da capire quanto è il distribuito, perchè tipo qui da noi a trovarlo retail era già difficile.
Nel gamestop dove l'ho preso ne erano arrivate 2 (due) copieE so di gente che non l'ha trovato proprio manco li.
Si c'è da capire quanto è il distribuito, perchè tipo qui da noi a trovarlo retail era già difficile.
Nel gamestop dove l'ho preso ne erano arrivate 2 (due) copieE so di gente che non l'ha trovato proprio manco li.
In questo sito viene venduto che è dell'SNK Online ShopEsatto non mi baserei molto sui dati nostrani.
Qualcuno sa dove si può acquistare la LE giapponese?
Quella a forma di AES?
Ps ragazzi ma ci sono in previsione nuove modalità single player?
Fino a che ora restate? Io per 00.00 dovrei arrivare credo
In questo sito viene venduto che è dell'SNK Online Shop
https://www.snk-onlineshop.com/item_list.html?condition=ITEM:LIMITED
Tra l'altro è possibile acquistare, volendo ovviamente, la Fugudoku la spada di Haohmaru
Mentre la Limited giapponese, stile AES, con Yashamaru al posto di Haohmaru sarà venduta per la prima volta all'Akihabara Festival 2019 (non so se sarà venduta anche online o no).
Mi sembra troppo presto parlare di Update che aggiungono contenuti, è più facile che si mettano prima a correggere dei problemi che l'SNK è già impegnata a trovare soluzioni per risolverli.
Al momento c'è solo per ps4 e Xbox One, le versioni PC e Nintendo Switch usciranno verso la fine dell'anno. Considera che per oggi, ultimo giorno in cui il Season Pass è gratuito, la Deluxe costa uguale al gioco base, ossia 60€ (in digitale), ma da domani la Deluxe potrebbe aumentare di prezzo. Per l'online per la mia connessione, ho la fibra, ho avuto modo di giocare con uno del Taiwan ed un finlandese senza lag, per una connessione da 15 mega non so dirti se lagga o no. Spero di esseri stato utile.raga potete spiegarmi quanto costa il gioco? io trovo sul psn store solo la deluxe edition a 60€
....poi online com è? lagga? io ho una connessione da 15mega XD
c'è anche per pc? voi sinceramente dove lo consigliate? su ps4 o pc? magari con tastiera boh si gioca meglio
premetto che sono a digiuno di picchiaduro da una vita (l'ultimo fu jojo ASB) però conosco di fama questa saga e mi piace che sia più lento come gameplay di altri picchia