Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbero fare come il survival di SFV, dove scegli se giocarlo con il cast del vanilla oppure includere i personaggi nuovi. non è difficile, con la patch metti un selettore che avvia la Sfida in due modi diversi.Oggi ho rifatto la modalità Sfida ed effettivamente si affrontano solo i 16 (+ Boss finale) personaggi del gioco base. Si da una parte mi piaceva che il gioco veniva arricchito con i personaggi Dlc, ma dall'altra la modalità sarebbero diventata più lunga da completare. Almeno Rimururu ed i futuri pg Dlc si possono incontrarli in tutte le altre modalità di gioco.
Se parli di Shizumaru è ancora sconosciuta la data, se faranno come Rimururu anche Shizumaru potrebbr uscire verso metà meseSi sa il giorno della pubblicazione?
Attento, hai attirato la mia attenzione :D. Preparati ad essere pestato a sangue dalle due sorelle, le mie attuali mainI cosplay sono da denuncia :monkashake:
ps: ieri ho finalmente scaricato la patch e personaggio dlc
@maxbazer che bello pestare Rimruru... se possibile è peggio della sorella!
Charlotte tutta la vita eh!![]()
Ahahah sto aspettando uno sconto sul plusSe parli di Shizumaru è ancora sconosciuta la data, se faranno come Rimururu anche Shizumaru potrebbr uscire verso metà mese
Attento, hai attirato la mia attenzione :D. Preparati ad essere pestato a sangue dalle due sorelle, le mie attuali main![]()
È più facile trovarla nelle Lobby che nelle classificate. Comunque si trova ancora gente seppur principalmente americana ed asiatica, purtroppo gli europei non sono particolarmente interessati al titolo nonostante sia ottimo, e lo è davvero. Se vuoi ci possiamo organizzare per partite online in LobbySi trova gente in casual match o solo in classificata?
Al momento non ho il gioco, volevo comprarlo in base a come e messo online.Le partite nelle lobby con giapponesi e americani funzionano bene o vano a scatti?È più facile trovarla nelle Lobby che nelle classificate. Comunque si trova ancora gente seppur principalmente americana ed asiatica, purtroppo gli europei non sono particolarmente interessati al titolo nonostante sia ottimo, e lo è davvero. Se vuoi ci possiamo organizzare per partite online in Lobby![]()