Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 ore fa, bradipo ha scritto:
Vero, ma oltre a non centrare niente è proprio una roba anonima ed inguardabile. Fa sanguinare gli occhi da quanto è orrendo.mi accodo all'altro utente, sto dlc nonostante abbia giocato for honor e mi piace molto, non c'entra una beneamata mazza
mi accodo all'altro utente, sto dlc nonostante abbia giocato for honor e mi piace molto, non c'entra una beneamata mazza
Con tutti i cavalieri hanno scelto uno dei più anonimi però. Immagino Ubisoft abbia sganciato i dindini per avere quel pg qui.Il senso è proprio quello: un cavaliere medievale europeo nel setting medievale giapponese (in realtà c'è già Charlotte ma è diversa). Infatti il trailer dice "bushido vs chivalry".
è simpatica come cosa.
Con tutti i cavalieri hanno scelto uno dei più anonimi però. Immagino Ubisoft abbia sganciato i dindini per avere quel pg qui.
Se mettevano un cavaliere dei souls tiravi dentro una bella fetta d'utenza, con sto qui non richiami nessuno![]()
1 ora fa, bradipo ha scritto:
Nuovo personaggio gratuito disponibile dal 5 agosto.
alla fine era Hibiki, come volevasi dimostrare
primo personaggio, Cham Cham. bel personaggio. arma anomala (non la solita spada/katana) e moveset figo.
strano, avrei scommesso che il primo sarebbe state Genan per chiudere il roster di samsho 1. chi saranno gli ultimi due? Sieger o Caffeine?
nuova meccanica: il guard crash. non ne sento il bisogno, perché samsho non è un gioco da pressing tale da doverla inserire, non vorrei risultasse inutile o eccessiva.
A proposito di Cham Cham, Konya ha aggiunto:Q – Perché hai deciso di includere Hibiki Takane in quest’ultimo Season Pass?
A – Ecco, noi abbiamo fatto molti crossover con altre compagnie, così ho deciso di scegliere un IP di SNK, questa volta. Oltre alle nostre IP, Hibiki Takane di The Last Blade è apparsa in altri giochi, quindi penso che sia stata la scelta giusta. Le sue mosse sono molto fresche e appariscenti, dunque credo che sia una grande aggiunta a Samurai Shodown. Anche se Samurai Shodown e The Last Blade sono giochi molto diversi, stiamo lavorando per far sì che la transizione sia perfetta.
Il director ha condiviso anche informazioni sull’aggiornamento riguardante il sistema di combattimento.Cham Cham è un personaggio che i fan stanno aspettando con molta attesa. Farò in modo che le aspettative non vengano disattese. Non vediamo l’ora che voi proviate questo “piccolo diavolo”!
Abbiamo aggiunto la meccanica “Guard Crush”, che è completamente nuova in Samurai Shodown. Inoltre abbiamo ribilanciato l’intero gioco. Questo update renderà il tutto più divertente, quindi vi prego di aspettare con trepidazione!
A titolo informativo nell'edizione cinese di Samurai Shodown (2019) Cham Cham è stata censurata attraverso un abito più coprente rispetto all'originale versione integrale