PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
17 ore fa, bradipo ha scritto:

mi accodo all'altro utente, sto dlc nonostante abbia giocato for honor e mi piace molto, non c'entra una beneamata mazza

mi accodo all'altro utente, sto dlc nonostante abbia giocato for honor e mi piace molto, non c'entra una beneamata mazza
Vero, ma oltre a non centrare niente è proprio una roba anonima ed inguardabile. Fa sanguinare gli occhi da quanto è orrendo.

Il senso è proprio quello: un cavaliere medievale europeo nel setting medievale giapponese (in realtà c'è già Charlotte ma è diversa). Infatti il trailer dice "bushido vs chivalry".

è simpatica come cosa.

Il senso è proprio quello: un cavaliere medievale europeo nel setting medievale giapponese (in realtà c'è già Charlotte ma è diversa). Infatti il trailer dice "bushido vs chivalry".

è simpatica come cosa.
Con tutti i cavalieri hanno scelto uno dei più anonimi però. Immagino Ubisoft abbia sganciato i dindini per avere quel pg qui.

Se mettevano un cavaliere dei souls tiravi dentro una bella fetta d'utenza, con sto qui non richiami nessuno :asd:  

Con tutti i cavalieri hanno scelto uno dei più anonimi però. Immagino Ubisoft abbia sganciato i dindini per avere quel pg qui.

Se mettevano un cavaliere dei souls tiravi dentro una bella fetta d'utenza, con sto qui non richiami nessuno :asd:  

Penso non possano scegliere a piacere. Ci sono accordi e robe burocratiche nel mezzo. Rispondevo solo alla "critica" sul fatto che il personaggio fosse fuoriluogo. Non lo è. O almeno non quanto si può fare e quanto fanno, infatti, le comparse cameo tipiche dei picchiaduro: vedi Noctis e Akuma in Tekken, Link in Soul Calibur, ecc. Non c'entrano mai una sega col contesto. Anzi, sto cavaliere è anche fin troppo a tema, rispetto a quelli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

A character from The Last Blade will join the roster of Samurai Shodown as part of its July-announced Season Pass 3, developer SNK announced.

“I’m proud to announce we’re bringing a character from The Last Blade into the Samurai Shodown Season Pass 3,” Samurai Shodown director Hayato Konya said in a special video message.

SNK producer Yasuyuki Oda added, “Wow! It’s that old fogey, Genbu no Okina, right?”

Konya responded, “Nope! Actually, they’re someone the fans absolutely adore! Of course, we’re also balancing and adjusting the game as well. You guys are really gonna love it!”

stupendo come tutti i commenti dei fan siano uguali sul piazzare le scommesse.
"o è Kaede o è Hibiki". non ci sono altri nomi in lizza.
Hibiki fece già una comparsata in Capcom vs Snk 2 come rappresentante di Gekka.
Kaede però è il protagonista e se hanno in mente di rebootare la serie, possono proporre lui come personaggio icona per farlo conoscere al pubblico.
intanto ho ripreso in mano il gioco, dopo un pò che non ci giocavo e il supporto per la stagione 2 è molto buono.
Mina è stata riproposta con un moveset meno spammone, più intelligente, con delle mosse per fare setup davvero fighi. promossa.
Gongsun Li è davvero un bel personaggio da usare. non le avrei dato una lira, pensavo fosse una banale comparsa pubblicitaria, invece mi ha sorpreso in positivo.
invece Warden......... :facepalm:

alla fine era Hibiki, come volevasi dimostrare :sard:

primo personaggio, Cham Cham. bel personaggio. arma anomala (non la solita spada/katana) e moveset figo.
strano, avrei scommesso che il primo sarebbe state Genan per chiudere il roster di samsho 1. chi saranno gli ultimi due? Sieger o Caffeine?
nuova meccanica: il guard crash. non ne sento il bisogno, perché samsho non è un gioco da pressing tale da doverla inserire, non vorrei risultasse inutile o eccessiva.

alla fine era Hibiki, come volevasi dimostrare :sard:

primo personaggio, Cham Cham. bel personaggio. arma anomala (non la solita spada/katana) e moveset figo.
strano, avrei scommesso che il primo sarebbe state Genan per chiudere il roster di samsho 1. chi saranno gli ultimi due? Sieger o Caffeine?
nuova meccanica: il guard crash. non ne sento il bisogno, perché samsho non è un gioco da pressing tale da doverla inserire, non vorrei risultasse inutile o eccessiva.

Contentissimo per Cham Cham e mi piace pure il suo re-design anche se non cambiato in modo colossale rispetto al classico. Prevedo un cambiamento del parco mosse (come fatto per Mina) perchè per logica Tam Tam non è stato trasfornato in uno scimpanzè in questo capitolo, anzi canonicamente coesistono (il VI è un dream match).

Hibiki penso che sia stata scelta perchè più nota per l'attuale pubblico picchiadurista (grazie a Capcom vs SNK 2 molto giocato ancora oggi)

Per gli ultimi due pg penso a Gen An, Sieger o Suzu, ma se vanno in ordine di popolarità dovremmo dire addio a Sieger, se invece vanno di storicità addio Suzu perchè più recente. Dipende come vogliono agire glj sviluppatori.

Dalla traduzione di una video intervista sono state spiegate le ragioni per cui sono state aggiunte Cham Cham e Hbiki, inoltre viene menzionato che la Season 3, che arriverà a circa metà marzo, oltre a ribilanciare il gioco (una prassi comune per facilitare l'implementazione di nuovi personaggi) viene aggiunta una nuova meccanica, chiamata "Guard Crush" che a detta degli sviluppatori si tratta di qualcosa di completamente nuovo per la saga di Samurai Shodown. Nonostante il nome familiare in cosa consisterà questa meccanica?

Ecco la traduzione dei punti chiave dell'intervista
Q – Perché hai deciso di includere Hibiki Takane in quest’ultimo Season Pass?
A – Ecco, noi abbiamo fatto molti crossover con altre compagnie, così ho deciso di scegliere un IP di SNK, questa volta. Oltre alle nostre IP, Hibiki Takane di The Last Blade è apparsa in altri giochi, quindi penso che sia stata la scelta giusta. Le sue mosse sono molto fresche e appariscenti, dunque credo che sia una grande aggiunta a Samurai Shodown. Anche se Samurai Shodown e The Last Blade sono giochi molto diversi, stiamo lavorando per far sì che la transizione sia perfetta.
A proposito di Cham Cham, Konya ha aggiunto:
Cham Cham è un personaggio che i fan stanno aspettando con molta attesa. Farò in modo che le aspettative non vengano disattese. Non vediamo l’ora che voi proviate questo “piccolo diavolo”!
Il director ha condiviso anche informazioni sull’aggiornamento riguardante il sistema di combattimento.
Abbiamo aggiunto la meccanica “Guard Crush”, che è completamente nuova in Samurai Shodown. Inoltre abbiamo ribilanciato l’intero gioco. Questo update renderà il tutto più divertente, quindi vi prego di aspettare con trepidazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro