Mi spiace che non ti sia piaciuto, sul lato gameplay sapevamo entrambi mesi prima che sarebbe stato un Samurai Shodown II con l'integrazione di elementi tratti dai capitoli successivi al II (sopratutto la Rage Esplosion e Fatal Flash da SS IV), per il resto alla fine gli unici pg sgravi sono Genjuro, Yoshitora e Tam Tam (lui è il meno forte della triade) mentre il low tier per eccellenza è solo Kyoshiro, il resto del Roster mi sembra abbastanza ok o comunque sono sufficienti piccoli ritocchi tenendo presente che molto probabilmente dopo l'Evo ci sarà una patch di bilanciamento sperando che le facciano bene come quelle di Kof XIV (ok il bilanciamento attualmente non è perfetto, ma rispetto agli inizi dove il 90% dei giocatori andava di Mai, Kula e Leona, il 90% rendiamoci conto, la situazione è notevolmente migliorata con zero pg sgravi o comunque nessuno di insormontabile. Anche Kof XIII, quando era negli Arcade, non era messo benissimo anche lì 90% dei giocatori andava di K' e Raiden, il terzo era a simpatia praticamente, perché erano i più forti. Sono stati nerfati in tempo per l'edizione console).