Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo e aggiungerei anche Valkyria ChroniclesNier, folklore, siren blood curse, mass effect trilogy (tutti solo in versione ps3)
Quelli sì, non so dove altro metterli, ho una vetrina piena e un armadio che ha una metà piena di vestiti e l'altra di videgiochi e console.@Ouendan: ma dove li tieni i games? in uno scatolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho già ovviamente , ma giusto ieri ne ho visti ben 3 da Feltrinelli a Largo Argentina a Roma , re-game a 19,90Non sono rari ma si tratta comunque di titoli non facilissimi da trovare: Infinite Undiscovery (360), Fragile (Wii) e Ar tonelico qoga (PS3).
Non credo, hanno avuto una buona distribuzione in tutta europa e si trovano facilmente su amazon o addirittura nei cestoni del gamestop.Considerando che spesso gli SHUMPS sono giochi bastardelli da trovare come dimenticarsi Radiant Silvergun per Saturn o Border Down per Dreamcast, io direi di fare attenzione a questo poker per XBOX360 ( Under Defeat è cmq disponibile anche per PS3 ) :
1) Under Defeat HD
2) Dodonpachi Resurrection
3) Akai Katana
4) Death Smiles
Tutti disponibili in versione retail. Ad oggi se si cercano bene, anche su store UK,non costano poi tanto, anzi sono regalati alle volte, però considerando che secondo me non sono state stampate tante copie e considerando che è un genere di nicchia che pochi si cagano, in futuro secondo me potrebbero valere qualcosa.
Ripeto, il senso del topic è anche e soprattutto parlare di "rarità futura"Continuo a dire che state postando giochi che sì possono essere considerati costosi, ma che di raro non hanno nulla al momento. Per me è raro Starcraft 64 PAL, non BioShock per PS3. Questo giusto per far capire la mia linea teorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho praticamente tutti i giochi che avete postato e per alcuni basta aspettare e trovare il tizio che non ci vuole speculare sopra.
Senza dubbio! Ho preso ebay come punto di riferimento per quanto riguarda il numero di inserzioni, non per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEbay italia andrebbe evitato come metro di giudizio, si trovano aste a prezzi assurdi e i giochi sono "rari" solo per chi li vende.Metal Slug Anthology comunque è raro ma altri titoli che ho visto citare no.
In molti casi dipende anche dalla piattaforma, catherine su 360 l'ho recuperato un paio di mesi fa a 10€ mentre la versione PS3 costa quasi il triplo.
In genere le versioni PS3 sono più costose, probabilmente perchè più ricercate, un altro esempio sono Eternal Sonata e King of Fighters XIII.
Perchè? è raro? Comunque è diverso da quello Xbox360 ha parti in più, per questo è più ricercato era più costoso anche quando era in commercioun altro esempio sono Eternal Sonata
Volevi dire Starfox 64 PAL (che poi PAL è LylatWars 64).Continuo a dire che state postando giochi che sì possono essere considerati costosi, ma che di raro non hanno nulla al momento. Per me è raro Starcraft 64 PAL, non BioShock per PS3. Questo giusto per far capire la mia linea teorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho praticamente tutti i giochi che avete postato e per alcuni basta aspettare e trovare il tizio che non ci vuole speculare sopra.
No zio, proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevi dire Starfox 64 PAL (che poi PAL è LylatWars 64).
Io comunque ce l'ho ma purtroppo non scatolato, solo cartuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, ma la versione PS3 costa di più rispetto a quella 360.Perchè? è raro? Comunque è diverso da quello Xbox360 ha parti in più, per questo è più ricercato era più costoso anche quando era in commercio
Appunto quel che ho detto, la versione PS3 ha maggiori contenuti per questo costa di piùNo, ma la versione PS3 costa di più rispetto a quella 360.