Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Messaggi
- 75,721
- Reazioni
- 779
Offline
Appunto quel che ho detto, la versione PS3 ha maggiori contenuti per questo costa di piùNo, ma la versione PS3 costa di più rispetto a quella 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto quel che ho detto, la versione PS3 ha maggiori contenuti per questo costa di piùNo, ma la versione PS3 costa di più rispetto a quella 360.
Ne hanno stampate anche meno, stesso discorso per Catherine. Per dire, è quasi più facile trovarli NTSC.Appunto quel che ho detto, la versione PS3 ha maggiori contenuti per questo costa di più
Vabbè, non è che un gioco è raro quanto SC 64 oppure non è raro. Anche perché, in ogni caso, le copie che venivano stampate dei giochi di 20 anni fa erano moolte meno rispetto a quelle dei giochi attuali. È normale che in media sia più facile trovare un gioco della passata gen rispetto a uno di 2-3 gen fa. Tra quelli della passata gen alcuni dei meno semplici da trovare, diciamo così se non si vuole dire rari, sono quelli indicati in questo topic.Ne hanno stampate anche meno, stesso discorso per Catherine. Per dire, è quasi più facile trovarli NTSC.
Poi, mi sa che l'ultimo Project Zero è già più raro di tutta la roba citata in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Starcraft era un esempio per dimostrare quale possa essere il mio paradigma di rarità, tutto qui. Non è che tutto il resto diventa automaticamente non raro.Vabbè, non è che un gioco è raro quanto SC 64 oppure non è raro. Anche perché, in ogni caso, le copie che venivano stampate dei giochi di 20 anni fa erano moolte meno rispetto a quelle dei giochi attuali. È normale che in media sia più facile trovare un gioco della passata gen rispetto a uno di 2-3 gen fa. Tra quelli della passata gen alcuni dei meno semplici da trovare, diciamo così se non si vuole dire rari, sono quelli indicati in questo topic. Anche perché altrimenti, i titoli davvero rari si possono contare sulle dita di una mano.
Poi, ovvio, si vedrà anche con il tempo quali e quanti diventeranno delle vere e proprie chimere videoludiche.
Azz... che zona di latina?Ma la Metroid Trilogy invece? ricordo che tempo fa era abbastanza ricercata...
- - - Aggiornato - - -
Comunque a proposito di prezzi bassi; io vi cosiglio di visitare i mercatini e cazzatini vari che si trovano spesso in giro. Per dire, qui dalle parti mie (Latina) ogni prima domenica del mese fanno il mercatino dell'antiquariato dove ci sono 2-3 banchi pieni zeppi di vg (sia retro che attuali). Beh, ogni tanto qualche colpaccio lo faccio. L'ultimo è stato TLoUs, pagato 10 euro
In generale ci sono sempre buoni prezzi...ecco, se siete di roma o provincia vi consiglio di farci un salto![]()
Donkey Kong si trova dappertutto, non è raro.Sega Mega Drive Ultimate Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo pagai 9,90 nuovo alla sua uscita, ora anche in Internet sta almeno sui 25/30 usato![]()
Per Wii penso titoli come Muramasa, Pandora, Xeno, Donkey Kong Country Returns, e magari Zelda
Guarda non ricordo il nome della piazza (sono di Anzio), comunque è la piazza del comune, quella principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz... che zona di latina? Visto che sto a formia col treno non ci metto niente.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ecco appunto, quello che ho detto ioDonkey Kong si trova dappertutto, non è raro.Uno piuttosto raro che ho dimenticato di citare è la Trilogy di Metroid.
Non meno di 50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco appunto, quello che ho detto ioMa a quanto gira adesso?
Inviato dalla Loggia Nera
Apperò, allora un gioco un minimo raro ce l'hoNon meno di 50 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti si sta discutendo di possibili rarità.Starcraft era un esempio per dimostrare quale possa essere il mio paradigma di rarità, tutto qui. Non è che tutto il resto diventa automaticamente non raro.Come ho già detto, al massimo si sta discutendo di giochi costosi ma che difficilmente definirei di già rari.
OK, magari non è facile da trovare, ma in Italia c'è una buona disponibilità in generale: https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=17507La Metroid Trilogy è tutto fuorché facile da trovare da Gamestop, se ne trovate una siete molto fortunati.
Purtroppo i 9/10 dei Metroid Prime Trilogy che ho trovato nei vari gs avevano: o il cartone esterno in condizioni penose, o senza manuale, o senza il secondo libricino con le illustrazioni del gioco. Se vuoi recuperare i metroid prime sul wii è ok, ma con questi difetti dal punto di vista collezionistico vale molto poco.OK, magari non è facile da trovare, ma in Italia c'è una buona disponibilità in generale: https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=17507