Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce l'ho, ma non l'ho ancora provato, ad occhio dovrebbe essere per Animal Crossing quello che Giana Sisters è per Super Mario Bros., solo che ha la magia come tema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È uscito a marzo 2009 ed è della Konami.

Ultima modifica:
Rimanendo in tema DS...chrono trigger invece? E' un bel pezzo che non lo vedo al GS:unsisi:

Rimanendo in tema DS...chrono trigger invece? E' un bel pezzo che non lo vedo al GS:unsisi:
Gioco destinato a diventare bastardello, non so quanto ma di sicuro costicchierà un po'.

Vorrei far rinascere la discussione dato che sono ancora in cerca di info su giochi rari

Ultimamente ho recuperato a poco:

Monkey island collection ps3 sotto i 20

South park il bastone della verità ps3 sotto i 20

Another Code R ITA wii a 10

Detective Conan Caso mirapolis wii ITA a 30 (introvabile ita a prezzi umani, stranieri sui 50)

Nier ps3 canadese a 25 spedito

Apollo justice ds a 15

E la mass effect trilogy ho sganciato 60

Come possibili rarità future, sto cercando a poco

Alice madness return ps3

Dragon age awakening ps3

Silent hill homecoming/downpour ps3

Silent hill origins/shattered ps2/psp

Mgs legacy coll

E ho faticato a trovare la bioshock collection ps4 nei gamestop, presa da amazon ma potremmo avere un nuovo metal gear legacy

Qualcuno ha mai visto l'edizione di gran turismo 5 riservato alla stampa? è praticamente la versione Limited più costosa con cose in meno (non ha tipo la macchinina, ma ha il porta chiave), ora ce l'ho in solaio, ma ho i cd giù, pareri?

Ho trovato una mass effect trilogy ps3 a 18 euro da gamestop.. non ne vedevo una da tantissimo tempo ( non l'ho presa perchè i 3 giochi li ho già, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

bello il topic, ne avevo aperto anche io uno simile quindi l'argomento mi interessa assai

dal mio punto di vista dico solo che oggi con il market place, gamestop e le varie catene (che rispeto al 2000 sono di piu) ma soppratutto internet, se un gioco oggi e un po difficile trovarlo e se lo si trova sotto i 30€ (contando quanto tempo e passato dall'uscita ovviamente) entro qualche hanno diventa raro, non dico costoso (un gioco per quanto raro difficile che superi i 100/150 €, e a quel prezzo si sta speculando ovviamente) ma raro trovarlo a prezzo umano

dei giochi non citati finora direi che domani diventerano rari e costosi quasi sicuramente

- dragon crown (sta sempre sui 30, e almeno che non si abbia un po di **** pal ita e difficile trovarlo)

- ultimate marvel vs capcom, mi avevano spiegato che cerano poche copie in giro per una questione di licenza, non so se e vero, ma so che raramente lo vedo in giro

- portal 2, non lo si trova facilmente, e chi lo conosce lo vende ad un bel po

- batman arknam origin complete edition, non so neanche se esiste pal ita, so solo che non si trova nei maggiori punti vendita, e mai visto con un prezzo umano su internet

ma se poi posso dire un ultima cosa, penso che tutte le complete edition e le varie collection (soppratutto quelle di fine gen) diventerano piu o meno rare, idem tutti i giochi semi decenti per wii

Ho trovato una mass effect trilogy ps3 a 18 euro da gamestop.. non ne vedevo una da tantissimo tempo ( non l'ho presa perchè i 3 giochi li ho già, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
io lo presa un anneto fa su amazon sempre sui 20 €, cerano solo 3 copie lo persino segnalato sul topic delle occasioni e mi avevano detto cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperati da gamestop alice madness ps3 a 6 euro e majin and the forsaken kingdom a 13 Un altra possibile futura rarità credo sarà asura wrath :sisi:
:shady: alice è un colpaccio, majin and the forsaken lo visto giocato e non mi aveva stupito tanto :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Alice Madness è raro?

Ne ho avuto sottomano a decine a prezzi vari anche 10 euro nuovo , mai preso , non so perchè non mi ispirava, ma se mi dite che merita così tanto forse...

Io ho Folklore PAL ITA Nuovo incellophanato pagato 15€ eoni fa, quanto vale per voi? :asd:

Ah pure il primo BioShock PS3 con la sovracopertina incellophanato in ITA...

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei far rinascere la discussione dato che sono ancora in cerca di info su giochi rariUltimamente ho recuperato a poco:

Monkey island collection ps3 sotto i 20

South park il bastone della verità ps3 sotto i 20

Another Code R ITA wii a 10

Detective Conan Caso mirapolis wii ITA a 30 (introvabile ita a prezzi umani, stranieri sui 50)

Nier ps3 canadese a 25 spedito

Apollo justice ds a 15

E la mass effect trilogy ho sganciato 60

Come possibili rarità future, sto cercando a poco

Alice madness return ps3

Dragon age awakening ps3

Silent hill homecoming/downpour ps3

Silent hill origins/shattered ps2/psp

Mgs legacy coll

E ho faticato a trovare la bioshock collection ps4 nei gamestop, presa da amazon ma potremmo avere un nuovo metal gear legacy
MGS legacy è piuttosto rara da trovare (nuovo, non usato);

L'origins di silent hill imho oltre ad essere non proprio facile da trovare, è pure un bel gioco, mentre shattered praticamente non si trova più se non su internet;

Alice madness return lo sto cercando pure io, ma fino ad ora non ho trovato nulla :/

- - - Aggiornato - - -

Io ho Folklore PAL ITA Nuovo incellophanato pagato 15€ eoni fa, quanto vale per voi? :asd:
Folklore dai 30/40 in su, però ho visto che si trova raramente nei gamestop a 15€...per adesso

Varrà quanto un gioco a prezzo pieno, anche meno direi, è abbastanza raro ma non ancora di valore.

Ragazzi, ok discutere su titoli che saranno rari, ma non esageriamo con discorsi che non sono ancora da Retrogames :morris82:

Questo Topic era più da Games Dome, ma vabbè

Come mai c'è tutta questa differenza di valore tra le versioni PAL e USA di The World Ends With You?

Li ho anche io, ma aperti presi D1 , invece ho ancora sigillato Eternal Sonata PS3 con sovracoperta

- - - Aggiornato - - -

Come mai c'è tutta questa differenza di valore tra le versioni PAL e USA di The World Ends With You?
Stessa cosa per Steamboat Chronicles le edizioni USA e Jap costano tanto quella PAL molto meno

Recuperato a 15€ parecchi anni fa (metà 2010 o giù di lì), giocato 20 minuti e poi venduto. Dove lo presi alla Comet ce n'erano a bizzeffe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro