Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco destinato a diventare bastardello, non so quanto ma di sicuro costicchierà un po'.Rimanendo in tema DS...chrono trigger invece? E' un bel pezzo che non lo vedo al GS![]()
Visto solo una volta da gamestop, e in quell'occasione l'ho fatto mio.Rimanendo in tema DS...chrono trigger invece? E' un bel pezzo che non lo vedo al GS![]()
Gioco destinato a diventare bastardello, non so quanto ma di sicuro costicchierà un po'.
Come immaginavo. Se lo trovo al mercatino dove vado si solito lo compro a occhi chiusiVisto solo una volta da gamestop, e in quell'occasione l'ho fatto mio.
io lo presa un anneto fa su amazon sempre sui 20 €, cerano solo 3 copie lo persino segnalato sul topic delle occasioni e mi avevano detto cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato una mass effect trilogy ps3 a 18 euro da gamestop.. non ne vedevo una da tantissimo tempo ( non l'ho presa perchè i 3 giochi li ho già, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
:shady: alice è un colpaccio, majin and the forsaken lo visto giocato e non mi aveva stupito tantoRecuperati da gamestop alice madness ps3 a 6 euro e majin and the forsaken kingdom a 13 Un altra possibile futura rarità credo sarà asura wrath![]()
MGS legacy è piuttosto rara da trovare (nuovo, non usato);Vorrei far rinascere la discussione dato che sono ancora in cerca di info su giochi rariUltimamente ho recuperato a poco:
Monkey island collection ps3 sotto i 20
South park il bastone della verità ps3 sotto i 20
Another Code R ITA wii a 10
Detective Conan Caso mirapolis wii ITA a 30 (introvabile ita a prezzi umani, stranieri sui 50)
Nier ps3 canadese a 25 spedito
Apollo justice ds a 15
E la mass effect trilogy ho sganciato 60
Come possibili rarità future, sto cercando a poco
Alice madness return ps3
Dragon age awakening ps3
Silent hill homecoming/downpour ps3
Silent hill origins/shattered ps2/psp
Mgs legacy coll
E ho faticato a trovare la bioshock collection ps4 nei gamestop, presa da amazon ma potremmo avere un nuovo metal gear legacy
Folklore dai 30/40 in su, però ho visto che si trova raramente nei gamestop a 15€...per adessoIo ho Folklore PAL ITA Nuovo incellophanato pagato 15€ eoni fa, quanto vale per voi?
Ah pure il primo BioShock PS3 con la sovracopertina incellophanato in ITA...
Varrà quanto un gioco a prezzo pieno, anche meno direi, è abbastanza raro ma non ancora di valore.Io ho Folklore PAL ITA Nuovo incellophanato pagato 15€ eoni fa, quanto vale per voi?
Li ho anche io, ma aperti presi D1 , invece ho ancora sigillato Eternal Sonata PS3 con sovracopertaIo ho Folklore PAL ITA Nuovo incellophanato pagato 15€ eoni fa, quanto vale per voi?
Stessa cosa per Steamboat Chronicles le edizioni USA e Jap costano tanto quella PAL molto menoCome mai c'è tutta questa differenza di valore tra le versioni PAL e USA di The World Ends With You?
Recuperato a 15€ parecchi anni fa (metà 2010 o giù di lì), giocato 20 minuti e poi venduto. Dove lo presi alla Comet ce n'erano a bizzeffeDetective Conan Caso mirapolis wii ITA a 30 (introvabile ita a prezzi umani, stranieri sui 50)