Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, ti pareva che avevo la botta.:asd: Vabbè, ne è valsa comunque la pena, direi.:asd:

Grazie per le risposte.:fiore:

I resident evil per Wii (darkside chronicles e umbrella chronicles) forse pure lo 0, rebirth e il 4 mi sa che valgono sui 15/20 euro (sempre per Wii intendo)

Sega Rally (la versione del 2007 per ps3 e 360) è diventato introvabile, almeno dalle mie parti. Lo cerco da mesi nei gs della zona, senza successo.

Sega Rally (la versione del 2007 per ps3 e 360) è diventato introvabile, almeno dalle mie parti. Lo cerco da mesi nei gs della zona, senza successo.
a meno di venti euro da ebay non si trova

secondo voi super paper mario per wii ha un valore discreto?

mah non credo sinceramente, mi pare di averlo visto più volte nei vari GS e senza troppa fatica ce lo si porta a casa sulla quindicina di euro o giù di lì :sisi:

mah non credo sinceramente, mi pare di averlo visto più volte nei vari GS e senza troppa fatica ce lo si porta a casa sulla quindicina di euro o giù di lì :sisi:
bhe io lo visto solo player choice, normale lo visto molto poco, poi mi sembrava lecito pensarlo perche quello gamecube e n64 in pocchissimo sono diventati costosi

Per ora direi di no, ma potrebbe ottenerlo con il tempo come i capitoli per N64 e Gamecube.
ah sia chiaro non penso mica di farci i fantamiliardi, diciamo che lo vorrei piazzare senza impegno (cioè tipo lasciare annunci a morire)sui 40 50 €

Purtroppo non penso diventerà mai troppo costoso.

E' stato uno dei giochi della "prima ondata" di Wii, e ne sono state stampate davvero tantissime copie.

Valkyria chronicles versione ps3, pal-ita, potrebbe avere qualche valore?

Majin and the Forsaken Kingdom ps3 pal ita ha o avra' un valore? ne ho trovato uno a un piffero e non so se prenderlo.

se non ricordo male in Italia ne distribuirono poche copie, quindi dovrebbe essere raro, ma con il fatto che le versioni europee e il remaster ps4 si trovano a poco non so quanta richiesta ci sia.

se non ricordo male in Italia ne distribuirono poche copie, quindi dovrebbe essere raro, ma con il fatto che le versioni europee e il remaster ps4 si trovano a poco non so quanta richiesta ci sia.
Qualche copia si trova ancora in giro e i prezzi non sono altissimi, complice anche il fatto che è uscita la versione rimasterizzata per PS4.

Ciao Ragazzi, è un argomento che mi interessa molto.

Vorrei prendere duplice copia della mia collezione da rivendere poi per finanziare un pò questo costoso hobby :-)

Vorrei prendere duplice copia della mia collezione da rivendere poi per finanziare un pò questo costoso hobby :-)
Acquistano valore solo titoli selezionati, a volte inaspettatamente

Majin and the Forsaken Kingdom ps3 pal ita ha o avra' un valore? ne ho trovato uno a un piffero e non so se prenderlo.
Non saprei, è possibile, comunque il gioco merita.

Aggiungerei anche "spesso senza motivo".:asd:

Io comunque se mi capitano tra le mani titoli che hanno già adesso un discreto valore (20€ o più) anche se doppioni li tengo, magari aumenteranno o diventeranno più ricercati (e quindi mi sarà più facile venderli).:unsisi:

Mi sto facendo una Lista dei probabili titoli che possono essere ricercati in futuro.

Si potrebbe fare anche qua... e tenerla sempre aggiornata.

Trovati Kirby Wii U e Kirby's Adventure Wii a 9 euro sealed. Mai visti giochi della pallina rosa sotto i 40 euro, sono molto contento :asd:

PAL ITA è introvabile dalle mie parti. La fregatura è che nessuno lo cerca, essendoci la "goty" PS4 cartonata che costa pure meno della liscia ps3 al momento

Comprare doppioni nella speranza che acquisiscano valore non è business che ti farà guadagnare soldi per forza, neanche nel lungo periodo. Metti che compri dieci giochi selezionati a 5 euro l'uno, poi magari di questi tra dieci anni qualcuno si troverà ancora a 5 euro su ebay, qualcuno a 10, qualcuno a 20, ma difficilmente venderai tutto e non è detto che rientrerai nei 50 euro di investimento iniziale. Imho comprali doppi solo se li trovi a prezzi stracciatissimi o se sai per certo che verranno ricordati, tipo con le saghe iconiche Nintendo vai sempre abbastanza sul sicuro come acquisizione del valore nel tempo.

PAL ITA è introvabile dalle mie parti. La fregatura è che nessuno lo cerca, essendoci la "goty" PS4 cartonata che costa pure meno della liscia ps3 al momento
su ebay ce ne sono a prezzo buono, qualcuno è la versione UK che comunque non è diversa dalla PAL ITA tranne la copertina e il manuale , il gioco in sè è in Inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro