G
Guest
Ecco, ti pareva che avevo la botta.
Vabbè, ne è valsa comunque la pena, direi.
Grazie per le risposte.

Grazie per le risposte.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a meno di venti euro da ebay non si trovaSega Rally (la versione del 2007 per ps3 e 360) è diventato introvabile, almeno dalle mie parti. Lo cerco da mesi nei gs della zona, senza successo.
bhe io lo visto solo player choice, normale lo visto molto poco, poi mi sembrava lecito pensarlo perche quello gamecube e n64 in pocchissimo sono diventati costosimah non credo sinceramente, mi pare di averlo visto più volte nei vari GS e senza troppa fatica ce lo si porta a casa sulla quindicina di euro o giù di lì![]()
ah sia chiaro non penso mica di farci i fantamiliardi, diciamo che lo vorrei piazzare senza impegno (cioè tipo lasciare annunci a morire)sui 40 50 €Per ora direi di no, ma potrebbe ottenerlo con il tempo come i capitoli per N64 e Gamecube.
se non ricordo male in Italia ne distribuirono poche copie, quindi dovrebbe essere raro, ma con il fatto che le versioni europee e il remaster ps4 si trovano a poco non so quanta richiesta ci sia.Valkyria chronicles versione ps3, pal-ita, potrebbe avere qualche valore?
Valkyria chronicles versione ps3, pal-ita, potrebbe avere qualche valore?
Qualche copia si trova ancora in giro e i prezzi non sono altissimi, complice anche il fatto che è uscita la versione rimasterizzata per PS4.se non ricordo male in Italia ne distribuirono poche copie, quindi dovrebbe essere raro, ma con il fatto che le versioni europee e il remaster ps4 si trovano a poco non so quanta richiesta ci sia.
Acquistano valore solo titoli selezionati, a volte inaspettatamenteCiao Ragazzi, è un argomento che mi interessa molto.
Vorrei prendere duplice copia della mia collezione da rivendere poi per finanziare un pò questo costoso hobby :-)
Non saprei, è possibile, comunque il gioco merita.Majin and the Forsaken Kingdom ps3 pal ita ha o avra' un valore? ne ho trovato uno a un piffero e non so se prenderlo.
Aggiungerei anche "spesso senza motivo".Acquistano valore solo titoli selezionati, a volte inaspettatamente
Mi sto facendo una Lista dei probabili titoli che possono essere ricercati in futuro.Acquistano valore solo titoli selezionati, a volte inaspettatamente
PAL ITA è introvabile dalle mie parti. La fregatura è che nessuno lo cerca, essendoci la "goty" PS4 cartonata che costa pure meno della liscia ps3 al momentoValkyria chronicles versione ps3, pal-ita, potrebbe avere qualche valore?
Comprare doppioni nella speranza che acquisiscano valore non è business che ti farà guadagnare soldi per forza, neanche nel lungo periodo. Metti che compri dieci giochi selezionati a 5 euro l'uno, poi magari di questi tra dieci anni qualcuno si troverà ancora a 5 euro su ebay, qualcuno a 10, qualcuno a 20, ma difficilmente venderai tutto e non è detto che rientrerai nei 50 euro di investimento iniziale. Imho comprali doppi solo se li trovi a prezzi stracciatissimi o se sai per certo che verranno ricordati, tipo con le saghe iconiche Nintendo vai sempre abbastanza sul sicuro come acquisizione del valore nel tempo.Ciao Ragazzi, è un argomento che mi interessa molto.
Vorrei prendere duplice copia della mia collezione da rivendere poi per finanziare un pò questo costoso hobby :-)
su ebay ce ne sono a prezzo buono, qualcuno è la versione UK che comunque non è diversa dalla PAL ITA tranne la copertina e il manuale , il gioco in sè è in InglesePAL ITA è introvabile dalle mie parti. La fregatura è che nessuno lo cerca, essendoci la "goty" PS4 cartonata che costa pure meno della liscia ps3 al momento