Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
1-1 non è un risultato malvagio in trasferta dai

Mah, buon risultato, ma prestazione assolutamente insufficiente... Speriamo bene per il ritorno, ma se giocano così nei play-off le prendono.
A luglio non è mai facile per nessuno, figuriamoci per una totale debuttante.

Speriamo bene per il ritorno.

Certamente, considerando anche che c'è chi fa peggio tipo il West Ham che ha perso 2-1 con il Domzale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Capisco le differenze nella preparazione (che comunque immagino sia stata fatta in vista di queste sfide, almeno spero), però ho visto un Sassuolo in difficoltà sotto tutti i punti di vista contro una squadra molto modesta. Non credo avranno problemi al ritorno, però ai play-off la vedo dura, specie se beccano una russa o comunque una squadra decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno praticamente fatto mercato, hanno ceduto Vrsaljko e non hanno comprato nessuno...

Certamente, considerando anche che c'è chi fa peggio tipo il West Ham che ha perso 2-1 con il Domzale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Capisco le differenze nella preparazione (che comunque immagino sia stata fatta in vista di queste sfide, almeno spero), però ho visto un Sassuolo in difficoltà sotto tutti i punti di vista contro una squadra molto modesta. Non credo avranno problemi al ritorno, però ai play-off la vedo dura, specie se beccano una russa o comunque una squadra decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hanno praticamente fatto mercato, hanno ceduto Vrsaljko e non hanno comprato nessuno...
Siamo sicuri che il Sassuolo volesse fare davvero l'Europa League?

L anno che sono stati promossi in serie A, si vociferava che non volessero salire... E ad un certo punto hanno iniziato a perdere e pareggiare. Ma quelle dietro Facevano lo stesso involontariamente... Sono serio, il fratello di una mia amica del mare giocava nel Sassuolo in quella stagione... Quindi ce lo ha detto lei...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo sicuri che il Sassuolo volesse fare davvero l'Europa League?
L anno che sono stati promossi in serie A, si vociferava che non volessero salire... E ad un certo punto hanno iniziato a perdere e pareggiare. Ma quelle dietro Facevano lo stesso involontariamente... Sono serio, il fratello di una mia amica del mare giocava nel Sassuolo in quella stagione... Quindi ce lo ha detto lei...

Nome di questo fratello dell'amica?

Ultima modifica:
anche a me il cugino dello zio di mio cognato mi ha detto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto improbabile come cosa, Squinzi era dai tempi della promozione in B che diceva che voleva andare in Europa. Che poi anche solo la presenza nei preliminari porta visibilità e qualche centomila euro nelle casse societarie, perché non approfittarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto improbabile come cosa, Squinzi era dai tempi della promozione in B che diceva che voleva andare in Europa. Che poi anche solo la presenza nei preliminari porta visibilità e qualche centomila euro nelle casse societarie, perché non approfittarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Topic Sassuolo

Nome di questo fratello dell'amica?
Marcello Sereni. Era nella primavera al tempo. Qualche convocazione in B ma mai 1 minuto. L anno scorso L hanno prestato al Parma. Adesso deve cercarsi la squadra.

anche a me il cugino dello zio di mio cognato mi ha detto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai presente il gran cazzò che me ne frega del tuo tentativo di trollata?

Imbarazzante

Ultima modifica da un moderatore:
domani vado a gufar....ehm a vedere il Sassuolo nel ritorno del preliminare col Lucerna, esco da lavoro e vado a Reggio Emilia....così:morristend:, son solo a casa un paio di settimane e non ho un brazzo da fare !:rickds:, ma ho voglia di respirare "calcio", se di calcio si può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forza neroverdi dai:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ogni anno, in ogni città in cui c'è una squadra che dalla Serie B sta per andare in Serie A, girano le voci che il presidente non ci vuole andare per giustificare alcuni filotti di brutti risultati :rickds::rickds::rickds:

La stessa cosa si applica per l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni anno, in ogni città in cui c'è una squadra che dalla Serie B sta per andare in Serie A, girano le voci che il presidente non ci vuole andare per giustificare alcuni filotti di brutti risultati :rickds::rickds::rickds:La stessa cosa si applica per l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che per come sono regolamentati premi, ripartizione dei diritti televisivi, paracadute in caso di retrocessione, permanenza di tot. anni in seria A,B o C ecc...queste voci non sono affatto infondate se è quello che intendi dire. Tempo fa ho letto un articolo a riguardo, ma non ricordo bene come si chiamava il sito, se lo ritrovo, lo posto qui.

2-0 11vs10 sono passati dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, 2 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro