Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Che filtro? PS4 o PS5?c'è un filtro sopra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che filtro? PS4 o PS5?c'è un filtro sopra...
ps5 la 4 nn ce l'ho...boh sembra quasi che tutto diventa indefinito tipo schizzo fumettisticoChe filtro? PS4 o PS5?
E lo stile grafico del titolo, era così anche la demo mi sembraps5 la 4 nn ce l'ho...boh sembra quasi che tutto diventa indefinito tipo schizzo fumettistico
si ma l'ho detto...però fa strano...cmq nn mi dispiaceE lo stile grafico del titolo, era così anche la demo mi sembra![]()
Colpa del TXAA (il tipo di antialiasing che il gioco utilizza) e, in maniera secondaria, di un effetto di post processo utilizzato per dare un aspetto da "ologramma" alla città (la città è infatti il punto in cui sono concentrate più insegne neon/olografiche).Non è che è la grana pellicola?![]()
Non facciamo troppo l'errore di accumunarli visto che sono giochi diversi, di generi diversi con solo base l'action che li accumuna, e in parte la direzione artistica.Quale consigliereste tra questo e Astral Chain?
Dovendo scegliere uno dei due volevo semplicemente sapere da chi li aveva giocati entrambi cosa ne pensasse, anche perché in rete ci sono molte comparazioni tra i due giochi.Non facciamo troppo l'errore di accumunarli visto che sono giochi diversi, di generi diversi con solo base l'action che li accumuna, e in parte la direzione artistica.
Astral chain tt la vitaQuale consigliereste tra questo e Astral Chain?
In rete spesso si tende a comparare PRIMA di aver giocato, infatti sin dalla presentazione parlarono di Astral ChainDovendo scegliere uno dei due volevo semplicemente sapere da chi li aveva giocati entrambi cosa ne pensasse, anche perché in rete ci sono molte comparazioni tra i due giochi.
Purtroppo non ho Scarlet Nexus ma ho provato approfonditamente la demo. Bel gioco ma secondo me Astral Chain specie sul lato combat system è tutta altra roba te lo consiglio anche perché magari riesci a trovarlo sui 30/40 a differenza di Scarlet Nexus risparmi un po' intanto.Quale consigliereste tra questo e Astral Chain?
Io sono partito con lui, vorrei evitarmi flashback di Xillia quando ti davano libera scelta, ma poi ogni scena di Jude accadeva prima di Milla ed io avendo iniziato con lei ero rimasto abbastanza spaesato su certi avvenimentiIo non so da chi dei due partire![]()
Io partirei con lui perchè sta a sinistra della scelta, ma i giapponesi sono al contrario, quindi ho il dubbioIo sono partito con lui, vorrei evitarmi flashback di Xillia quando ti davano libera scelta, ma poi ogni scena di Jude accadeva prima di Milla ed io avendo iniziato con lei ero rimasto abbastanza spaesato su certi avvenimenti
Ma è giusto perché ho fatto un ragionamento cosi, non perché abbia l'assoluta certezza che ci sia effettivamente un ordine consigliato (cosa che Xillia sotto sotto invece aveva).