Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque anche se sembra una copia di Astral Chain,
devo dire che nonostante la prima apparenza, non mi sembra male come gioco, avrò sicuro poco tempo ma spero di trovarlo per giocarci, ma da quello che ho letto il combat è stratificato e divertente,
e la storia non è male, oltre che ad avere storie secondarie approfondibili con i diversi pg,
e Astral Chain non aveva tutto ciò, a parte la cosa in comune che sono le fetch quest.
Perlomeno mi è parso di capire che ci sarà molta roba estetica sbloccabile a differenza di AC che aveva 10 cose e sembrava dovesse averne 200, vedremo comunque, inizia ad ispirarmi abbastanza, esteticamente non è nemmeno male, insomma da tenere d'occhio.
Post automatically merged:
ps: speriamo solo che a livello di caratterizzazione pg non sia come in Astral, cioè nullo essendo due protagonisti, qui dovrebbero essere più "marcati" visto che hanno storyline diverse, aspetto pareri e vedo.
Comunque anche se sembra una copia di Astral Chain,
devo dire che nonostante la prima apparenza, non mi sembra male come gioco, avrò sicuro poco tempo ma spero di trovarlo per giocarci, ma da quello che ho letto il combat è stratificato e divertente,
e la storia non è male, oltre che ad avere storie secondarie approfondibili con i diversi pg,
e Astral Chain non aveva tutto ciò, a parte la cosa in comune che sono le fetch quest.
Perlomeno mi è parso di capire che ci sarà molta roba estetica sbloccabile a differenza di AC che aveva 10 cose e sembrava dovesse averne 200, vedremo comunque, inizia ad ispirarmi abbastanza, esteticamente non è nemmeno male, insomma da tenere d'occhio.
Post automatically merged:
ps: speriamo solo che a livello di caratterizzazione pg non sia come in Astral, cioè nullo essendo due protagonisti, qui dovrebbero essere più "marcati" visto che hanno storyline diverse, aspetto pareri e vedo.
Bene, gran parte delle Reviews si attestano su una media di 8, dando come principali difetti il riutilizzo di mappe e ambienti (anche come strutture, troppo simili), ma per il resto.. sembrerebbe ottimo.. penso lo recupererò al primo calo o usato..
Ma 9 ovunque perchè è platinum, io non son riuscito a finirlo... Come hai detto tu il combat è bellissimo, peccato che tutto il resto sia una palla mortale e che sia pure una grossa parte di gioco.
Astral chain è un giocone, non scherziamo ? questo mi è arrivato...messo su 10 minuti cmq mi da buone impressioni...ma già mi ha dato fastidio il fatto che nn c'è mezza cinematica animata boh...ma poi pesa solo 9 gb? Come cavolo è possibile? Graficamente è "strano" c'è un filtro sopra...ma nn mi dispiace...nn trovo la modalità solita "grafica" o "prestazioni"