PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
esatto. però credo che lentamente stiano iniziando a capire anche lato anime game come regolarsi.
ci sono studi come Cyberconnect e Asw che riescono a fare buoni lavori, senza richiedere budget esosi. e son prodotti che poi vendono bene sul lungo periodo.
FighterZ, Kakaroth, Ultimate Ninja Storm, mi sembra riescano a vendere ed essere giocati anche al di fuori dell'effetto novità del tie-in appena uscito.
Post automatically merged:

ci sono differenze degne di nota tra ps4 e ps5?
tipo framerate o cose così?
Old gen 30 FPS e next 60 FPS poi credo 4k su ps5.

ci sono differenze degne di nota tra ps4 e ps5?
tipo framerate o cose così?
Da un sito: Straordinario uso del cel shading, 4K e 60 fps su next-gen

Anche i caricamenti veloci quando iniziano e finiscono le missioni. Su PS4 va a 30 fps.

Complimenti a Bamco
E4lRewqWYAYk8GY

E ho la sensazione chi bisseranno con Arise.
(e va be' sfonderanno il 90 con ER).

Stanno andando da Dio lato publishing con le loro IP.
Sono gli anime game il fianco più scoperto (a livello qualitativo) della loro offerta.
Si, ma è proprio quella la roba che stravende.
Mi aspettavo voti leggermente più bassi, contento x loro anche se i difetti e rischi che citavo dalla demo in realtà vengono appunto confermati dalle rece

Se questo porterà a vendite superiori delle loro IP, soprattutto quelle molto particolari come i tale of o IP alla Nexus (diciamocelo, non ci credeva nessuno :asd: ) potrebbero aumentare i budget per le loro IP e, MOLTO LENTAMENTE MA COSTANTEMENTE, avvicinarsi a Capcom e Square :sisi:
La strada è questa, serve tempo, ma è questa :sisi:
Be aumentare li han aumentati già, ma solo perché ormai la tecnologia li aveva costretti ( ormai era inaccettabile avere un motore ps2), ma Namco punta molto anche sul numero di giochi, certo potrebbero fare il progetto grosso, ma non sono organizzati x quello, sarebbe molto difficile e poi son jappi, non amano il rischio

se la versione old gira bene a 30 fps posso accontentarmi.
se c'era proprio un'ottimizzazione rovinosa su old gen, allora lo posticipavo. ma se gira bene su old, solo a 30 fps, posso giocarlo adesso.

prezzo folle comunque, tempo 1 mese lo si trova a 55€

prezzo folle comunque, tempo 1 mese lo si trova a 55€
Folle in che senso? E' un tripla A venduto a 70, in linea con tutti gli altri giochi :asd:

se la versione old gira bene a 30 fps posso accontentarmi.
se c'era proprio un'ottimizzazione rovinosa su old gen, allora lo posticipavo. ma se gira bene su old, solo a 30 fps, posso giocarlo adesso.
Sono state elogiate le prestazioni su next, non sono però state ammazzate quelle su old gen, quindi credo vada al massimo possibile lì senza problemi :sisi:

Su Ebay sta già a 50€ o 55€, non devi aspettare. :asd:
Sì, è il prezzo su ebay delle versioni multi 5 di altri stati europei, per ogni gioco li si trova in pre-order a quel prezzo :asd:

Folle in che senso? E' un tripla A venduto a 70, in linea con tutti gli altri giochi :asd:

Sono state elogiate le prestazioni su next, non sono però state ammazzate quelle su old gen, quindi credo vada al massimo possibile lì senza problemi :sisi:

Sì, è il prezzo su ebay delle versioni multi 5 di altri stati europei, per ogni gioco li si trova in pre-order a quel prezzo :asd:
AAA ma neppure x sogno?

Vabbè, mo che ti stai inventando? Come può non esserlo?
Doppia campagna lunghissima, tanti dialoghi, filmati, gameplay pieno di roba, quantità delle cose da gioco grosso. No davvero, illuminami :sard:
Primo come detto Namco non fa AAA almeno a livello investimenti, poi si nota pure, sia dal gioco che dalle rece che il gioco è fatto al solito al risparmio, dalle poche aree che si dovrà rifare più volte come tradizione alla storia raccontata con schermate, ecc

Primo come detto Namco non fa AAA almeno a livello investimenti, poi si nota pure, sia dal gioco che dalle rece che il gioco è fatto al solito al risparmio, dalle poche aree che si dovrà rifare più volte come tradizione alla storia raccontata con schermate, ecc
Ma è comunque un budget alto che giustifica il prezzo pieno, ovvio sia meno di un first party sony o di un gioco ubisoft ma in rapporto alle aspettative il prezzo è pieno, è la solita discussione del perchè tutti i giochi costano a prezzo pieno anche se le spese son diverse, e dipende da quanto vendi. Dire che questo gioco non è da prezzo pieno significa non sapere bene come funzionano le cose, che poi PERSONALMENTE uno dia valore tot ad ogni tipo di gioco è un discorso a parte, ma questo, come altri giochi, è normale sia venduto a prezzo pieno.

ma infatti è evidente che è un gioco da prezzo pieno
sia come qualità grafica, sia come rifinitura del combat system, contenuti più che sufficenti, anche se magari non enormi.
ma c'è una produzione dietro che sicuramente non può essere ripagata vendendolo al day one a 40 euro.

si, mi interessava sapere se girava sufficentemente bene su old gen. volevo solo evitare che fosse uno di quei giochi che girano come dovrebbero girare solo in next, mentre in old sono penalizzati.
tenere i 30 fps stabili su ps4 è una prestazione accettabile.

Paradossalmente il full price PC è inferiore al full price di tutti i AAA (e pure di vari AA) :asd: Solo su Console hanno scelto la via del settantone, for no fucking reason.
Al di là che poi il gioco lo meriti o non lo meriti (questo è un altro discorso)

Qualcuno che ci sta giocando, come lo sta trovando?
(A livello di contenuti, trama, gameplay/CS.) :)
Ha una trama che ti prende?
Dei PG carismatici, caratterizzati bene?

Grazie a chiunque risponderà.

Qualcuno che ci sta giocando, come lo sta trovando?
(A livello di contenuti, trama, gameplay/CS.) :)
Ha una trama che ti prende?
Dei PG carismatici, caratterizzati bene?

Grazie a chiunque risponderà.
Il gioco esce domani, a meno di preordinare la limited dal sito bandai non potevi averlo prima. E da quel che sembra sono stato l'unico ad averla presa :asd:, però non avendo ps5 dovrai aspettare giorni o basarti sulle recensioni

Ma è comunque un budget alto che giustifica il prezzo pieno, ovvio sia meno di un first party sony o di un gioco ubisoft ma in rapporto alle aspettative il prezzo è pieno, è la solita discussione del perchè tutti i giochi costano a prezzo pieno anche se le spese son diverse, e dipende da quanto vendi. Dire che questo gioco non è da prezzo pieno significa non sapere bene come funzionano le cose, che poi PERSONALMENTE uno dia valore tot ad ogni tipo di gioco è un discorso a parte, ma questo, come altri giochi, è normale sia venduto a prezzo pieno.
Non sono entrato nel discorso prezzo, proprio perché non ha nulla a che vedere con il budget, ma è solo una scelta dell'azienda, non a caso abbiamo giochi da 100 mil o da 100 mila allo stesso prezzo.
Ho solo detto che non è un AAA ed anzi è lontanissimo da quei budget come tradizione Namco

Il gioco esce domani, a meno di preordinare la limited dal sito bandai non potevi averlo prima. E da quel che sembra sono stato l'unico ad averla presa :asd:, però non avendo ps5 dovrai aspettare giorni o basarti sulle recensioni
Il day one non è stato rotto?
(Perchè ad un mio amico, gli è arrivato ieri su ps5)

veramente ho letto in una rece che il gioco "ridefinisce gli standard di bamco rispetto ai tripla A verso l'alto" nel senso che rispetto alle sue solite produzioni è piu tripla A che 2

cmq boh me l'hanno spedito ma chissà quando lo inizio :asd:

veramente ho letto in una rece che il gioco "ridefinisce gli standard di bamco rispetto ai tripla A verso l'alto" nel senso che rispetto alle sue solite produzioni è piu tripla A che 2

cmq boh me l'hanno spedito ma chissà quando lo inizio :asd:
Vabbe ma le rece scrivono tante di quelle sciocchezze ?
Io non so, penso che alla fine lo prenderò, ma la demo mi ha convinto solo a metà ed i dubbi son stati confermati, quindi lo farò solo a molto poco, quindi tra un bel po, ma son curioso di leggere i vostri pareri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro