Se lo hanno comunicato direi di sì. Quanto volevano fare infondo? E' una IP nuova molto particolare. Spero la continuino1 ml di copie vendute

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo hanno comunicato direi di sì. Quanto volevano fare infondo? E' una IP nuova molto particolare. Spero la continuino1 ml di copie vendute
ma quando maiE 2 milioni di players, un mezzo ( abbondante) flop
Raggiungere un milioncino dopo quasi un anno con uscita su tutte le piattaforme per me è un mezzo flop, non si sta parlando di un indie medio di turnoma quando mai
Tales of Berseria ha venduto 2 milioni di copie in circa in quattro anni e mezzo, una serie con un nome alle spalle e che sicuramente vende di più di una nuova ip sconosciuta come questa, vedi tu, uno Zestiria anche circa un 2 anni, quindi sono in linea con questa nuova serie, anzi forse meglio visto che non è un anno che uscito, ma 10 mesi. Non si sta parlando neanche dell'AAA ad ultra budget con Nexus, non di un gioco Square Enix o di FF, ma di un gioco Namco Bandai, non è considerabile in nessun modo un flop, abbondante poi...Raggiungere un milioncino dopo quasi un anno con uscita su tutte le piattaforme per me è un mezzo flop, non si sta parlando di un indie medio di turno
Beh, ottimo allora!Spero proprio che mettano in cantiere un sequel1+M per la fine del FY (31 Marzo) era esattamente quello che si aspettava Bamco ad Agosto scorso (sulla base del Quarter finito a Giugno)Prevedendo in virtù di queste stime e del buon rapporto con Sunrise di sviluppare ulteriormente l'IP di SN.
![]()
Bandai Namco Expects Scarlet Nexus to Sell 1 Million Copies by March 2022; Financial Results Announced
Today Bandai Namco announced its financial results for the first quarter of the fiscal year, which ended on June 30, 2021.twinfinite.net
Decisamente in linea con le aspettative alla fine.
neanche di un aaa ed è finito sul gamepassRaggiungere un milioncino dopo quasi un anno con uscita su tutte le piattaforme per me è un mezzo flop, non si sta parlando di un indie medio di turno
il mercato è cambiato negli anni, gli esempi fatti sono abbastanza datati, difficile confrontare il passato col presente, prendi elden ring vs dark soulsTales of Berseria ha venduto 2 milioni di copie in circa in quattro anni e mezzo, una serie con un nome alle spalle e che sicuramente vende di più di una nuova ip sconosciuta come questa, vedi tu, uno Zestiria anche circa un 2 anni, quindi sono in linea con questa nuova serie, anzi forse meglio visto che non è un anno che uscito, ma 10 mesi. Non si sta parlando neanche dell'AAA ad ultra budget con Nexus, non di un gioco Square Enix o di FF, ma di un gioco Namco Bandai, non è considerabile in nessun modo un flop, abbondante poi...
Se consideri che su gamepass l'hanno giocato / scaricato 1 milione di players su 25 milioni di abbonati il tutto va più a sostegno della mia tesi che della tua, senza considerare che in questo milione di players rientra anche l'usato eh, quindi fronte gamepass i numeri possono essere anche abbastanza inferiori dell' 1 su 25neanche di un aaa ed è finito sul gamepass
Quando in Atlus hanno fatto il milione per Persona 5 hanno sbocciato la roba buona e si sono fatti portare da Nagoshi qualche hostess di livello.il mercato è cambiato negli anni, gli esempi fatti sono abbastanza datati, difficile confrontare il passato col presente, prendi elden ring vs dark souls
ho detto mezzo flop, abbondante, non ho parlato di flop totale
Se consideri che su gamepass l'hanno giocato / scaricato 1 milione di players su 25 milioni di abbonati il tutto va più a sostegno della mia tesi che della tua, senza considerare che in questo milione di players rientra anche l'usato eh, quindi fronte gamepass i numeri possono essere anche abbastanza inferiori dell' 1 su 25
Non ricordo bene ma mi sembra che i DLC di questo gioco siano solo vestiti e uno con eventi nuovi assieme ai personaggi, e mi sembra anche qualcosa tipo arena. Poteri nuovi non ne ricordoragazzi, qualcuno sa quali poteri vengono aggiunti con i dlc? e se valgono la pena (magari con season pass in offerta)?
vengono pubblicizzati con anche nuovi effetti SAS..Non ricordo bene ma mi sembra che i DLC di questo gioco siano solo vestiti e uno con eventi nuovi assieme ai personaggi, e mi sembra anche qualcosa tipo arena. Poteri nuovi non ne ricordo![]()
Capisco, non mi ricordo, bisognerebbe trovare il trailer del DLCvengono pubblicizzati con anche nuovi effetti SAS..
Chiedevo se magari qualcuno di fatto li ha acquistati e provati, potendo dare una propria valutazione.. se non li hai giocati sei nella mia stessa situazione, e i trailer li ho già visti..Capisco, non mi ricordo, bisognerebbe trovare il trailer del DLC![]()