In NG+ settando anche a facile ci metti molto ma molto pocoMi viene la febbre a ripensare ai capitoli di fine gioco.
![]()

non ti unisci con l'altro gruppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In NG+ settando anche a facile ci metti molto ma molto pocoMi viene la febbre a ripensare ai capitoli di fine gioco.
![]()
E...lo so,ma ho impiegato poco piú di 40 ore per portarlo a termine e verso la fine si é reso moolto pesante per il fatto del riciclo.Ci penseró,ma non credo di farcela(ho altri giochi parcheggiati...),ma mai dire mai.In NG+ settando anche a facile ci metti molto ma molto pocoE' un peccato perdersi tutte le scene legame secondo me, sono totalmente diversi e sono una marea come nella prima run
Perdi un 40% della trama/lore del gioco considerando anche le differenze totali dall'altro punto di visto fino a quando
non ti unisci con l'altro gruppo
Io l’ho recuperato con il gamepass qualche mese fa, devo dire che anche a me è piaciuto un botto. La trama l’ho trovata interessante, ogni capitolo pieno di colpi di scena e il gameplay è molto molto piacevole. Peccato per le parti secondarie tra un capitolo e l’altro davvero pessime e solo per i giapponesiSole 36 pagine non rendono giustizia a questo gioco, uno dei più sottovalutati degli ultimi anni.
Ha un combat system tra i più divertenti che abbia mai giocato. L'ho platinato con piacere.Sole 36 pagine non rendono giustizia a questo gioco, uno dei più sottovalutati degli ultimi anni.
Merita di essere giocato a 60 fps su PS5, fra oggetti da lanciare e combattimento veloce per me perdi molto su PS4 (ma sotto quell'aspetto è così con ogni gioco alla fine), graficamente non so quanto ne guadagna su PS5 visto lo stile grafico, ma secondo me se sai che comprerai una PS5 e non hai fretta, aspettereiConviene che aspetti di giocarlo su PS5 (quando la comprerò in un futuro, non è in programma nel breve) o la versione PS4 è equivalente non ha senso aspettare?
Il maschio.Domani lo inizio quale personaggio conviene per la prima run?
Anche io confermo quanto detto sopraDomani lo inizio quale personaggio conviene per la prima run?
Va beneAnche io confermo quanto detto sopraPer me è il punto di vista migliore per seguire la trama del gioco. E credo anche sia più interessante come seconda run usare la donna. Infatti la seconda run (è un NG+, si va veloci
) è per metà diversa come trama ed è meglio vedere quel punto di vista dopo, pesa meno come cosa secondo me.
L'unica cosa che si sa è che aveva fatto 1 ml dopo 10 mesiA me sta piacendo un botto, lasciando stare la parte dell’esplorazione che la trovo molto scialba e lineare, il chara design lo trovo veramente figo, il gameplay molto interessante e la storia si lascia seguire con piacere.
Non si hanno notizie su un eventuale seguito?
Aggiungo: 1+M era anche l'aspettativa di vendita di Bamco entro il fiscale. Quindi le aspettative sono state quanto meno rispettate.L'unica cosa che si sa è che aveva fatto 1 ml dopo 10 mesi
Quindi un possibile seguito c'è?! Anche perché bamco post tales e questo non ha annunciato niente mi sembra. Intendo di questi team e ormai sono fermi da un po'! Magari a questo e3 annuncianoAggiungo: 1+M era anche l'aspettativa di vendita di Bamco entro il fiscale. Quindi le aspettative sono state quanto meno rispettate.
Il seguito arriverà, il milione fatto entro un anno non è rimasto inosservato, ha fatto più dei tales of quando li portavano ovunque e pure in varie lingue, figurati questo. E' chiaro che per il seguito servono soldi, un po' di più almeno, va espanso molto in roba dove pecca.A me sta piacendo un botto, lasciando stare la parte dell’esplorazione che la trovo molto scialba e lineare, il chara design lo trovo veramente figo, il gameplay molto interessante e la storia si lascia seguire con piacere.
Non si hanno notizie su un eventuale seguito?
Non ricordo loro progetti annunciati tanto prima, quindi penso ci sarà un annuncio entro 10/12 mesi dall'uscita.Quindi un possibile seguito c'è?! Anche perché bamco post tales e questo non ha annunciato niente mi sembra. Intendo di questi team e ormai sono fermi da un po'! Magari a questo e3 annunciano
Tales of arise lo hanno annunciato due anni prima(forse di più), uqesto mi sembra un anno e mezzo/ un anno prima.Il seguito arriverà, il milione fatto entro un anno non è rimasto inosservato, ha fatto più dei tales of quando li portavano ovunque e pure in varie lingue, figurati questo. E' chiaro che per il seguito servono soldi, un po' di più almeno, va espanso molto in roba dove pecca.
Non ricordo loro progetti annunciati tanto prima, quindi penso ci sarà un annuncio entro 10/12 mesi dall'uscita.
Be' son 2 anni dal D1. Col Covid di mezzo. Non saprei, è possibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Bamco ultimamente è abbastanza coperta grazie agli Animegame, e all'output divino di sua maestà. Potrebbero avere qualche asso nascosto.Quindi un possibile seguito c'è?! Anche perché bamco post tales e questo non ha annunciato niente mi sembra. Intendo di questi team e ormai sono fermi da un po'! Magari a questo e3 annunciano
Vediamo a questo E3,di solito banco è lì che tende a fare annunci. Almeno un tempoBe' son 2 anni dal D1. Col Covid di mezzo. Non saprei, è possibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Bamco ultimamente è abbastanza coperta grazie agli Animegame, e all'output divino di sua maestà. Potrebbero avere qualche asso nascosto.