PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Dire che fare un gioco in un paio d'anni è impossibile è una cavolata dato che abbiamo publisher occidentali che fanno titoli anche in un anno e basta. Il team lavorava a code vein fino a settembre 2019 quindi anche qui , se non ci si informa e si parla sparando cavolate vabbè. Non è che se un gioco non è cd project o rockstar non è un gioco. I concept sono quelli. Ambientazione e gameplay ripresi da Astral Chain gioco annunciato e rilasciato nel 2019 quindi prima non potevano saperne nulla e infatti lo hanno annunciato quasi un anno dopo il rilascio di Astral Chain. Control ha letteralmente le meccaniche psioniche che ripropone questo titolo o meglio questo titolo ripropone le stesse meccaniche di control con la cosa che ti evidenzia ancora di più il fatto che gli oggetti li puoi lanciare. Il team dietro è palesemente quello di code vein, cambiato director ma gli artisti sono quelli come il producer se non confondo i nomi e probabilmente i programmatori anche dato che bandai è grossa ma i team sono quelli date le loro vendite ridotte. Altro titolo recente giusto per smontare la tua affermazione che ritengo abbastanza stupida è Jedi fallen order. Che fino a tre mesi prima dell'uscita gameplay veri e propri non si erano visti e uscito era letteralmente una copia fatta male di sekiro uscito nello stesso anno con i gameplay che giravano dall'estate prima e infatti lo stesso Jedi ha neanche 1 anno e 1/2 di sviluppo. Se mi devi quotare per dire che ho sparato cavolate ti prego di argomentare in modo intelligente sennò mi devo mettere a scrivere sto papiri ogni volta e non è proprio il caso. Il titolo è un mix tra quei due titoli ad ora. È stato annunciato a maggio e fino aluglio, quello che si vedeva era sempre a scatti e infatti l'uscita è una 2021. E come ho detto nelle pagine precedenti dico tutto questo non come lato negativo visto che voglio prendere il gioco in collector al d1. Ma non notarne le similitudini perché si ha poca conoscenza dei videogiochi e dire NO non capisci agli altri mi triggera e dire che non si fanno i giochi in uno/due anni vuol dire che ei giochi li si gioca e ne si viene a conoscenza solo per via della critica o pubblicità di massa.

quali sarebbero i titoli sviluppati in un anno di questa fattura? sono curioso .

Non è lo stesso team di code vein , solo il producer che in code vein non era neanche l'unico. é un team capitanato da i ex sviluppatori di tales of vesperia.

Guarda che non è che control ha inventato questo potere nei videogiochi, quindiè abbastanza pretestuoso dire che hanno copiato.

quali sarebbero i titoli sviluppati in un anno di questa fattura? sono curioso .

Non è lo stesso team di code vein , solo il producer che in code vein non era neanche l'unico. é un team capitanato da i ex sviluppatori di tales of vesperia.

Guarda che non è che control ha inventato questo potere nei videogiochi, quindiè abbastanza pretestuoso dire che hanno copiato.
Questo titolo non è sviluppato in un anno, come ho sottolineato io stesso ha minimo due anni di sviluppo uscendo l'anno prossimo(e un esempio di gioco realizzato in poco tempo è come ho detto prima Jedi fallen order). Il titolo non sarà sviluppato interamente dal team di code vein ma buona parte si. Per quanto Bandai Namco sia grande a meno di team esterni con cui collabora per la maggiorparte se non totalità dei titoli anime. Abbiamo il Team di Tekken, quello di Soul calibur, quello de tales fermo ormai da anni su Arise, i team God Eater/Code vein di cui uno dei due su questo ma la gente è quella e i team di titoli mobile.
Lo so , per carità, i poteri psionici in generale sono tra le prime storie fantascientifiche ma il mio messagio iniziale era più a scopo ironico dato che erano due giochi usciti un mese prima di code vein e sono duegiochi usciti a due giorni di distanza tra di loro e se presi insieme come concept la cosa più simile acui li associ è questo. E ripeto sono uno che non vede l'ora di giocarlo.

Estate 2021 come uscita, secondo me o primi di giugno o fine agosto. Personalmente stò ancora cercando di capire se esce su ps4/one e poi retrocompatibile su ps5 o se esce anche una versione ps5. In ogni caso nel topic dei tga lo avevo detto:pff:

Estate 2021 come uscita, secondo me o primi di giugno o fine agosto. Personalmente stò ancora cercando di capire se esce su ps4/one e poi retrocompatibile su ps5 o se esce anche una versione ps5. In ogni caso nel topic dei tga lo avevo detto:pff:

Non ci credo che i giapponesi continueranno oltre la primavera a rilasciare giochi solo su PS4 senza una versione su disco (quindi apposita) su PS5 :asd:

Non ci credo che i giapponesi continueranno oltre la primavera a rilasciare giochi solo su PS4 senza una versione su disco (quindi apposita) su PS5 :asd:
Eh, perché questo se ha una collector la prendo, è troppo Astral Chain e mi fa solo piacere. Ma vorrei evitare di prenderne due versioni, se esce anche disco su ps5 spero per loro che facciano una collector anche lì e non solo ps4

Eh, perché questo se ha una collector la prendo, è troppo Astral Chain e mi fa solo piacere. Ma vorrei evitare di prenderne due versioni, se esce anche disco su ps5 spero per loro che facciano una collector anche lì e non solo ps4
Vabbè ma in quel caso comunque puoi usare il disco per scaricare l'upgrade a PS5. Si da per scontato, uscendo assieme le due versioni, che ci sia quel tipo di ugrade, dovrai scaricare il gioco in digitale però. Certo il non dire ancora nulla non è una buona cosa, ma male male fai a quel modo.

Vabbè ma in quel caso comunque puoi usare il disco per scaricare l'upgrade a PS5. Si da per scontato, uscendo assieme le due versioni, che ci sia quel tipo di ugrade, dovrai scaricare il gioco in digitale però. Certo il non dire ancora nulla non è una buona cosa, ma male male fai a quel modo.
Lo so ma so che non lo farei, e mi prenderei comunque la versione ps5. Ne escono talmente pochi di giochi action del genere che preferisco avere sempre la versione fisica dell'edizione più performante quindi nel caso mi sa prenderò due versioni. Speriamo in annunci più rilevanti nel 2021 sotto questo aspetto

quanto è brutto artisticamente madò, lo ripeto ad ogni video :sad:

piu che brutto è anonimo...astral chain aveva tutto un altro carattere ( vabbe ma il chara di quello di zetman è difficile da battere xD ) il gioco invece di per se a me ispira

Bellino, soprattutto artisticamente. Poi per una volta in un gioco anime-like di Namco non c'è il gameplay macchinoso. Sicuramente da prendere, ma quando avrò una PS5.

Voglio assolutamente capire chi è il personaggio di fine trailer, che ad occhio mi sembra quello più interessante.

Continuo a ripetere che potrebbe trattarsi di una versione adulta del protagonista.

Ha la stessa spada, però sembra avere il viso sfregiato.

Post automatically merged:

Bella data, si finisce Ratchet e si passa a questo :sisi:

Cmq magari mi è sfuggita la cosa ma la data l'ha data Sony? Cioè c'hanno il marketing video con microsoft ma poi la data da sony? :azz:

mi era sfuggita la data...

ff7 10 giugno scarlet 25 giugno monster hunter stori 2 9 luglio

bene ma non benissimo :facepalm:

Maggio-Giugno è effettivamente pienotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro