PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
:ahsisi: Comunque con Code Vein non credo c'entri proprio niente visto che quest'ultimo è un soulslike un po' goffo.:sowhat:

a me sembra uno spin-off action di Code Vein, anche solo per l'impatto visivo. Comunque hud terrificante.

L'action a me pare molto meno legno di god eater, e non avendo l'aspetto "souls" non penso centri molto con Code Vein. Anzi, ad occhio per me li ha già superati entrambi e mi va benone :ohyess:

L'unico problema che temo è che abbia la struttura alla God Eater ove c'è una base, da lì starti la missione e ti ritrovi nel dungeon sempre uguale, con tanto di level design basilare. Invece vorrei un mondo di gioco esplorabile almeno alla code vein con location collegate o comunque una dietro l'altra.
è alla devil may cry

a me sembra uno spin-off action di Code Vein, anche solo per l'impatto visivo. Comunque hud terrificante.
Parlavo del gameplay. Come impatto visivo anch'io lo associo parzialmente a CV, ma in salsa più spiccatamente sci-fi e un po' meno post-apocalittica, o almeno si vede una città con del traffico in movimento. :azz:

Ma sei sicuro? God Eater a guardarlo mi sembra molto più piantato a terra e meno acrobatico. Lato gameplay ciò che potrebbe preoccuparmi sono due cose collegate fra loro: la poca reattività dei nemici ridotti a carne da macello e la soverchianza OP dello spettro di azioni e abilità dei personaggi controllabili, nice invece per l'uso degli oggetti dello scenario. Per il resto mi ispira, lo stile grafico mi piace ricordandomi un misto fra quello di Let It Die (con minore intensità della grittiness) e Code Vein.
Anche con ge puoi fare evoluzioni, ma modificare leggermente le impostazioni non vuol dire fare un altro gioco, così come CV era un evoluzione Souls di GE, ma sempre con lo stesso schema e molto simile graficamente con base, missioni separate ecc
Post automatically merged:

L'action a me pare molto meno legno di god eater, e non avendo l'aspetto "souls" non penso centri molto con Code Vein. Anzi, ad occhio per me li ha già superati entrambi e mi va benone :ohyess:

L'unico problema che temo è che abbia la struttura alla God Eater ove c'è una base, da lì starti la missione e ti ritrovi nel dungeon sempre uguale, con tanto di level design basilare. Invece vorrei un mondo di gioco esplorabile almeno alla code vein con location collegate o comunque una dietro l'altra.
È un evoluzione appunto, così come fu CV, purtroppo rimangono sempre ancorati a quello che modificano un po.
Non so se gli sviluppatori siano gli stessi.
Probabilissimo sia appunto con il solito schema base e missioni da caricare tutte uguali
Post automatically merged:

:ahsisi: Comunque con Code Vein non credo c'entri proprio niente visto che quest'ultimo è un soulslike un po' goffo.:sowhat:
CV è GE con modifiche al cs praticamente

Annunciata la demo, non ancora le date, ma sarà prima un esclusiva Xbox, quindi non prima di 2 o 3 settimane su ps4/5 ( quindi non prima di fine mese)
Edit 28 maggio su ps4/5 con bonus x chi conserva il save

Ultima modifica da un moderatore:
buona la demo...così vedo se pigliarlo o meno...il periodo per me è nero...sicuramente starò giocando ancora ff7 quando esce

dalle anteprime sembbra interessante, da tenere d'occhio all'uscita, potrebbe essere una bella sorpresa..

domani...nn vedo l'ora di metterci le mani sopra....speriamo mi piglia di piu di code vein e god eater però xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro