U
Utente cancellato 141331
Io non l'ho preso, ma da quel che leggo, se ti è piaciuta la demo ti piacerà, se non ti è piaciuta lascia perdereAncora devo capire dai vostri commenti se merita o no![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho preso, ma da quel che leggo, se ti è piaciuta la demo ti piacerà, se non ti è piaciuta lascia perdereAncora devo capire dai vostri commenti se merita o no![]()
Me la sono persaIo non l'ho preso, ma da quel che leggo, se ti è piaciuta la demo ti piacerà, se non ti è piaciuta lascia perdere
Non è mica scappata XD , è sullo store.Me la sono persa
A me per il momento sta piacendo un sacco oltre che il combat lo trovo molto divertente.Ancora devo capire dai vostri commenti se merita o no![]()
Più che soluzioni commentano quello che accade. Cioè se il nemico si ribalta ti dicono "eh, sta a terra andateci giù pesante" o se ci sono nemici volanti che sparano ti dice di fare attenzione e robe così.Domandina, confermate che come nella demo durante le missioni parlano molto mentre si gioca con tanto di soluzione e consigli su come affrontare boss o simili?
Giocata la demo e infatti l'unica cosa che mi dispiace è che a volte i dialoghi manco riesci a seguirli visto che stai facendo il mondo con le combo, poi ho visto che oltre le 4 hit combo sbloccabili non ci sono così tante mosse in più, o forse è una mia impressione.Più che soluzioni commentano quello che accade. Cioè se il nemico si ribalta ti dicono "eh, sta a terra andateci giù pesante" o se ci sono nemici volanti che sparano ti dice di fare attenzione e robe così.
I compagni pure commentano spesso, anche fuori dal combattimento.
Puoi disattivare l'audio dei dialoghi comunque
Post automatically merged:
Io la demo non l'ho provata, ma se non ti dà un protagonista quasi full maxato con le combo/manovre e con almeno lvl3 del SAS alleato non avete visto una sega, tipo. Anche il lvl4 aggiunge un ulteriore strato alle opzioni in realtà, ma è più "passiva" dove vanno premuti tasti in reazione ogni tanto.
Ahahahaha no, era per capire l'importanza di tali dialoghi, nella demo non ci ho capito una mazza quando parlavano perchè avevo messo il giapponese, non che in inglese capisca moltissimo ma se dicono qualcosa di banale, almeno lo capisco, quindi ero indeciso sull'audio da usare, non ho problemi a sentirli in inglese questi giochi (solo giochi con volti alla Yakuza non riescoPuoi disattivare l'audio dei dialoghi comunque![]()
La stringa è da 4, ma è stretta perché la dinamica del BS prevede che tu allunghi e tenga attivo il follow-up Attack con la psicocinesi. Calcolando che Y ti butta indietro (con Kasane almeno, ma credo sia uguale con Yuito) puoi gestirti la combo continuando costantemente ad attaccare e schivare allo stesso tempo.Giocata la demo e infatti l'unica cosa che mi dispiace è che a volte i dialoghi manco riesci a seguirli visto che stai facendo il mondo con le combo, poi ho visto che oltre le 4 hit combo sbloccabili non ci sono così tante mosse in più, o forse è una mia impressione.
Per il resto veramente ben fatto e molto figo, e devo dire la verità, preferisco questo al combat di Astral chain Forse, quest'ultimo mi dava la sensazione di vincolante per certi versi, questo più libero e dinamico, ma magari mi sbaglio.
Si ho notato nella demo questa cosa, in un combattimento sono stato praticamente tutto il tempo in aria ed è stato fighissimo.La stringa è da 4, ma è stretta perché la dinamica del BS prevede che tu allunghi e tenga attivo il follow-up Attack con la psicocinesi. Calcolando che Y ti butta indietro (con Kasane almeno, ma credo sia uguale con Yuito) puoi gestirti la combo continuando costantemente ad attaccare e schivare allo stesso tempo.
A questo ovviamente vanno aggiunti i poteri, quelli di elemento elettro (e fuoco, i principali) cambiano alcune animazioni. Con Kasane l'elettrocinesi ti rende la Y in combo una Aoe bella grossa, anche se ti lascia fermo e scoperto per un paio di secondi.
No, io giapponese per principio a meno che non sappia in anticipo che il doppiatore/la doppiatrice eng mi piacciono molto (tipo quelli di Lightning e Caius).Ahahahaha no, era per capire l'importanza di tali dialoghi, nella demo non ci ho capito una mazza quando parlavano perchè avevo messo il giapponese, non che in inglese capisca moltissimo ma se dicono qualcosa di banale, almeno lo capisco, quindi ero indeciso sull'audio da usare, non ho problemi a sentirli in inglese questi giochi (solo giochi con volti alla Yakuza non riesco), finchè non sono alla Americana maniera (gli anime doppiati in america mi fanno sganasciare dalle risate) mi va bene.
Ah ottimo allora la scarico grazieNon è mica scappata XD , è sullo store.
Comunque Krá la demo è estremamente riduttiva, soprattutto sul piano di gameplay che è dove il gioco, almeno finora, sta dando il meglio di sé.Ah ottimo allora la scarico grazie
Ma la demo è ambientata ad inizio gioco o in un punto imprecisato?Comunque Krá la demo è estremamente riduttiva, soprattutto sul piano di gameplay che è dove il gioco, almeno finora, sta dando il meglio di sé.
Cioè secondo me hanno proprio sbagliato a pubblicizzarlo in questo modo perché man mano che si avanza ti buttano in mezzo talmente tante cose che la demo risulta un antipastino totalmente slegato dal vero menù. Tieni questo in considerazione.
Salta il prologo e ti fa giocare parte della prima fase.Ma la demo è ambientata ad inizio gioco o in un punto imprecisato?
Ma cosa intendi " dal vero menù"? Perché nella demo penso che lo skill tree sia uguale al gioco completo, quindi vedi più o meno subito quello che potresti fare, no?Comunque Krá la demo è estremamente riduttiva, soprattutto sul piano di gameplay che è dove il gioco, almeno finora, sta dando il meglio di sé.
Cioè secondo me hanno proprio sbagliato a pubblicizzarlo in questo modo perché man mano che si avanza ti buttano in mezzo talmente tante cose che la demo risulta un antipastino totalmente slegato dal vero menù. Tieni questo in considerazione.
Ah. Poi è vero che vedere uno skill tree con abilità da sbloccare e tasti da premere non è la stessa cosa di farlo concretamente verificando come funziona, però teoricamente se è così sì, hai ragione.Perché nella demo penso che lo skill tree sia uguale al gioco completo,
A quel prezzo per console lo trovi già se non ti interessa la cover in italianoSe fosse stato a 50 l'avrei preso subito, avevo voglia di un action anime di questo tipo, cercherò di andare un pò avanti a Genshin Impact anche se non è la stessa cosa![]()