Purtroppo noQuel FTW sta per quello che sappiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta per FOR THE WIN..lo so è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo noQuel FTW sta per quello che sappiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisci nulla, ma si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa ventolina stitica da mercatino cinese è oscena
Ma perche non la cambiano?
Siamo a posto...Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Anche a me non piaceva il tuo uovo di cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/al-debutto-i-nuovi-chipset-intel-della-serie-7-per-cpu-ivy-bridge_41598.html
[TD=align: right] Chipset [/TD]
[TD=align: center] Z77 [/TD]
[TD=align: center] Z75 [/TD]
[TD=align: center] H77 [/TD]
[TD=align: center] Z68 [/TD]
[TD=align: center] P67 [/TD]
[TD=align: center] H67 [/TD]
[TD=align: right] Controller PCI Express 3.0
con CPU Ivy Bridge [/TD]
[TD=align: center]si[/TD]
[TD=align: right] Configurazione PCI Express [/TD]
[TD=align: center]1x16
2x8
1x8 + 2x4[/TD]
2x8[/TD]
[TD=align: center]1x16[/TD]
2x8
1x8 + 2x4[/TD]
2x8[/TD]
[TD=align: center]1x16[/TD]
[TD=align: right] Supporto GPU integrata [/TD]
[TD=align: center]no[/TD]
[TD=align: right] Intel Smart Response Technology [/TD]
[TD=align: right] Supporto Raid [/TD]
[TD=align: right] Supporto USB 3.0 nativo [/TD]
[TD=align: right] canali SATA totali [/TD]
[TD=align: center]6[/TD]
[TD=align: right] canali SATA 6Gbps [/TD]
[TD=align: center]2[/TD]
[TD=align: right] Overclock della CPU [/TD]
Piu bella?Sai minimo si parla di 300 euro di scheda madre e vedere una ventolina con la plastica nera da cinesi non è belloNon capisci nulla, ma si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambiare con cosa? Più grossa? Più alta? Non puoi, se no le schede video ci sbattono.

Incorniciate il post di blecco, servirà per rinfacciarglielo tra qualche mese.

È la FTWAppena esce il modello FTW cambio idea, assicurato XD
Il mondo sta per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ la FTW
![]()
Non ne sono sicuro,cmq sempre un dito nel **** rimaneÈ la FTW
![]()
Visto così, sembra alluminio spazzolato..

Ma sei stordito forte alloraAppena esce il modello FTW cambio idea, assicurato XD

Scusami ma come mai la z68 non ha il supporto NATIVO all'usb 3.0? Se ha le porte 3.0 quindi non vanno alla velocità giusta o cosa?Anche a me non piaceva il tuo uovo di cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCome è possibile? Hai la febbre?![]()
Perchè solo con Z77 lo trovi.Scusami ma come mai la z68 non ha il supporto NATIVO all'usb 3.0? Se ha le porte 3.0 quindi non vanno alla velocità giusta o cosa?
Quindi a conti fatti con un 3,5" USB 3.0 non cambia niente o sbaglio? (mi riferisco alla differenza di velocità tra le porte 3.0 della z77 e quelle della z68).Perchè solo con Z77 lo trovi.La velocità è quella del controller..e in ogni caso, stando ai test online l'usb3 integrato è si più veloce dei concorrenti (asmedia, via, nec..) ma per poter sfruttarlo bene nel box esterno devi aver un ssd.
Fai conto che molte Z68 son compatilibi cpu 22nm (ivy), addirittura anche le P67 top di gamma.Quindi a conti fatti con un 3,5" USB 3.0 non cambia niente o sbaglio? (mi riferisco alla differenza di velocità tra le porte 3.0 della z77 e quelle della z68).
Comunque a questo punto, considerando che devo aspettare Maggio, mi conviene prendere le nuove mobo piuttosto che la z68, almeno dovrebbe essere più lungimirante come acquisto.
Mi pare che la Asus p8z68 -V Gen 3 non sia compatibile, o almeno nelle specifiche non mi pare di averlo letto.Fai conto che molte Z68 son compatilibi cpu 22nm (ivy), addirittura anche le P67 top di gamma.Figurati che io non ho mai usato manco usb3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi serve un disco uso l'hot swap o l'esata
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1155/P8Z68VGEN3/Mi pare che la Asus p8z68 -V Gen 3 non sia compatibile, o almeno nelle specifiche non mi pare di averlo letto.