geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Nuoooooooooooooooooo, m'abbuttaFormattazione![]()

Nuoce a menon credo serva visto che comunque il pc resta accesso all`infinito, ma provar non nuoce![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuoooooooooooooooooo, m'abbuttaFormattazione![]()
Nuoce a menon credo serva visto che comunque il pc resta accesso all`infinito, ma provar non nuoce![]()
Ma su è tutta saluteNuoooooooooooooooooo, m'abbutta
Nuoce a me![]()
In che senso rimane acceso???non credo serva visto che comunque il pc resta accesso all`infinito, ma provar non nuoce![]()
Ha detto che quando gli succede poi spegne il pc il monitor si spegne, ma il pc resta accesso all'infinito.Ma su è tutta salute![]()
In che senso rimane acceso???
Esatto, si spegne tutto, monitor, tastiera, mouse ecc ma il pc rimane acceso con ventole che girano e led accesi, ma non sempre e succede solo quando succede questo problema dell'audio.Ha detto che quando gli succede poi spegne il pc il monitor si spegne, ma il pc resta accesso all'infinito.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mi era sfuggito questo particolare... e allora mi sa che ha ragione [MENTION=85709]Cippy[/MENTION]Esatto, si spegne tutto, monitor, tastiera, mouse ecc ma il pc rimane acceso con ventole che girano e led accesi, ma non sempre e succede solo quando succede questo problema dell'audio.
Il mio portafoglio al momento è quasi vuotomi era sfuggito questo particolare... e allora mi sa che ha ragione [MENTION=85709]Cippy[/MENTION]
per sfizio puoi provare a togliere la batteria tampone ed a resettare le impostazioni del bios, ma credo dovrai mettere mano al portafoglio ;p
Pensavo di più:(Vendendo cpu+ram forse 100 euro riesci a guadagnarle
Comunque se vuoi una cpu kaby lake o zen credo dovrai aspettare almeno la primavera...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E zen?kaby lake è uno skylake "overclockato" con 2-300mhz in più che si traducono in 5% di prestazioni in più quando va bene ;p
Se non ricordo male quello dovrebbe essere una CPU di fascia media di ZEN, e non il corrispettivo del'i7.le notizie su zen sono ancora troppo confuse ( il 13 dicembre, se non ricordo male, ci dovrebbe essere una presentazione ufficiale), se questa roba che è uscita è vera in amd dovrebbero preoccuparsi
per quanto riguarda il dissipatore non ci sono problemi kaby lake ha lo stesso socket di skylake. Praticamente un dissipatore può essere montato su socket 1155 (sandy-ivy bridge)/1150 (haswell)/1151 (sky-kaby lake) i "buchi" sono gli stessi.
e si dovrebbe essere un engineering sampleSe non ricordo male quello dovrebbe essere una CPU di fascia media di ZEN, e non il corrispettivo del'i7.
Anche se dai rumor che si erano susseguiti finora, si parlava di una nomenclatura che avrebbe portato la sigla SR3/5/7 per identificare le varie fasce.
A meno che non sia il nome commerciale e sotto bench esca fuori un codice differente.
Dubito comunque che possa rivelarsi un fail come bulldozer, hanno adottato l'architettura SMT come Intel e consci del problema del basso IPC hanno lavorato duramente su quel fronte. Inoltre la bassa frequenza a cui le nuove Cpu sembrano arrivare, suggerirebbe una pipeline con meno stadi rispetto a Escavator/Steamroller e quindi per evitare salti condizionati, ottimizzare i consumi e aumentare le prestazioni.
Sono fiducioso...
EDIT: ma quello screen è di agosto se non prima![]()
La concorrenza è l'unica cosa che abbiamo per ritornare ad una corsa all'innovazione e ottenere prezzi più bassi. Se AMD fallisce siamo tutti nello stercoe si dovrebbe essere un engineering samplema alla fine non è uscito molto su sti zen, tra qualche giorno si saprà qualcosa di più e di concreto...
per il resto lo spero anche io, un po' di concorrenza non fa mai male.
Quindi il mio dissipatore andrà bene pure se cambio socket?le notizie su zen sono ancora troppo confuse ( il 13 dicembre, se non ricordo male, ci dovrebbe essere una presentazione ufficiale), se questa roba che è uscita è vera in amd dovrebbero preoccuparsi
per quanto riguarda il dissipatore non ci sono problemi kaby lake ha lo stesso socket di skylake. Praticamente un dissipatore può essere montato su socket 1155 (sandy-ivy bridge)/1150 (haswell)/1151 (sky-kaby lake) i "buchi" sono gli stessi.
Si é compatibile al 100% se rimani su Intel.Quindi il mio dissipatore andrà bene pure se cambio socket?
Ottimo, una spesa in menoSi é compatibile al 100% se rimani su Intel.
Io il noctua l'ho passato dall' ivy 3570k al 6700k skylake...
MSI X99A GODLIKE GAMING ha come socket LGA2011, questo socket è per fascia highend/server, mentre LGA1151 (Asus Z170 Pro Gaming) è più consumer.Siccome sto iniziando a fare un pensierino per un nuovo Desktop (UBER ULTRA POWA) ho iniziato a guardarmi un po' in giro.Siccome però è anche da un bel po' che non mi interesso di Hardware sono un po' spiazzato
Quindi volevo un'opinione ...
Ma una MOBO da 400 e passa € come la MSI X99A GODLIKE GAMING vale veramente quei soldi rispetto a, chessò, una Asus Z170 Pro Gaming o è solo marketing e neon?![]()