Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da buttare quindi?Minchia è saldato lo slot, devi veramente averla strappata fuori per danneggiarloCmq il PCB è multilayer, probabile che si è danneggiato più di uno strato, quindi non riparabile.
Ciao Geb, hai guardato nel manuale?Salve, sapete dirmi come disattivare le usb quando il pc è spento?Perché ho notato (da tempo) che rimangono attive, ora vorrei disattivarle, è possibile?
I componenti sono quelli in firma.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
ma c`è qualcosa che supporta il PCIE 4.0? :morristend:
Gli ssd nvme ringrazianoma c`è qualcosa che supporta il PCIE 4.0? :morristend:
asrock gaming b350Mi serve una am4 b350 da abbinare al 1600 ed eventualmente delle ram se potete.Avete pareri sulle varie marche? Non ho avuto modo d'informarmi a riguardo.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Condensatore_(elettrotecnica)Salve, ho da poco montato sul mio PC una Asus Crosshair Hero VI, ma avrei un piccolo "problema", spegnendo il PC sia il led della mobo che le USB rimangono alimentati, ora io vorrei disattivare questa funzione ma nel bios non ho trovato modo di farlo, provando a disattivare due voci USB, Legacy e XHiC(o come si chiama, sto andando a memoria) uno mi ha disattivato la USB interna, mi pare, dato che mi ha spento i led del Kraken, mentre l'altra mj ha disattivato l'SSD, qualche consiglio?
Ovviamente ho guardato sul manuale ma non ho trovato nulla a riguardo, almeno io
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk