Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.ocaholic.ch/xoops/html/modules/smartsection/item.php?itemid=887Con la Z77 OC Formula, ASRock si inserisce nella fascia delle schede madri ottimizzate per overclock estremi. Questa scheda madre è stata sviluppata sotto la guida del noto clocker NickShih che ora lavora in ASRock come product manager. Nello scorso mese, NickShih ha già dimostrato le qualità di questa scheda madre registrando alcuni records.

http://www.youtube.com/watch?v=6H0OAIZEEwwFantasia comunque...tra Z77 OC Formula e Mpower..stessa tonalità di giallo sul heatsink, main nella stessa fascia high-end.. :pffs:![]()
![]()
Con Lightning, Avexir Core Series Mpower e dello sleeve giallo-nero vien fuori una roba da malati :pffs:![]()
dai commenti leggo che è una loro "creazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dissipatore è vergognoso![]()
Con l'oc mica perdi la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena scoperto che la MSI Z77A-G43 ha una "funzione" per aumentare le performance come se fosse OC... Qualcuno che la abbia ha già provato? Viene ritenuto come l'OC manuale, ovvero cade la garanzia? Perché se così non fosse attivo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando si overclocka non si perde la garanzia sul componente? :morristend: ("I contro invece sono più numerosi, tra cui figurano il decadimento immediato della garanzia" [cit. .Bucch sul thread ufficiale])Con l'oc mica perdi la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho capito, intendi l'OC GENIE? è spazzatura e poi su 3450 mi piacerebbe sapere cosa si clocca..massimo massimo il blck a 105 SE ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, ho sbagliato la garanzia la perdi ma salvo casi eclatanti è molto difficile dimostrare se hai effettuato overclock.Quando si overclocka non si perde la garanzia sul componente? :morristend: ("I contro invece sono più numerosi, tra cui figurano il decadimento immediato della garanzia" [cit. .Bucch sul thread ufficiale])
Comunque sì, quello... Dici che non porterebbe nessun vantaggio?
Ma anche perché un conto è farlo su GPU reference bloccate, e quindi lo sblocco per le frequenze potrebbe essere visto in qualche modo, ma avendo una Zotac già sbloccata e occata dal produttore stesso non dovrebbe essere quasi un incentivo da parte loro a fare OC?Hai ragione, ho sbagliato la garanzia la perdi ma salvo casi eclatanti è molto difficile dimostrare se hai effettuato overclock.
Nessuno.

E vabbeh.GPU reference bloccate? :wush:
Oooooooook...

Appunto, son i voltaggi bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGPU reference bloccate? :wush:
Oooooooook...
Io quello intendevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Cattivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAppunto, son i voltaggi bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:sbav: :sbav: :sbav:![]()
Disponibile e non costa manco una fucilata..140 l'asus come la mia, 170 l'evga