Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
normal_ASRockOCFormula_022.jpg

Con la Z77 OC Formula, ASRock si inserisce nella fascia delle schede madri ottimizzate per overclock estremi. Questa scheda madre è stata sviluppata sotto la guida del noto clocker NickShih che ora lavora in ASRock come product manager. Nello scorso mese, NickShih ha già dimostrato le qualità di questa scheda madre registrando alcuni records.
http://www.ocaholic.ch/xoops/html/modules/smartsection/item.php?itemid=887

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

111-IB-E692-KR_LG_1.jpg

Disponibile e non costa manco una fucilata..140 l'asus come la mia, 170 l'evga

Ultima modifica da un moderatore:
Solo i mafiosi dell'HW sono su Mini ITX, il resto del mondo sti francobolli overpriced non se li può permettere. :rickds:

Fantasia comunque...tra Z77 OC Formula e Mpower..stessa tonalità di giallo sul heatsink, main nella stessa fascia high-end.. :pffs:

normal_ASRockOCFormula_009.jpg

normal_MSIZ77MPower_16.jpg

Con Lightning, Avexir Core Series Mpower e dello sleeve giallo-nero vien fuori una roba da malati :pffs::rickds:

Ho appena scoperto che la MSI Z77A-G43 ha una "funzione" per aumentare le performance come se fosse OC... Qualcuno che la abbia ha già provato? Viene ritenuto come l'OC manuale, ovvero cade la garanzia? Perché se così non fosse attivo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto che la MSI Z77A-G43 ha una "funzione" per aumentare le performance come se fosse OC... Qualcuno che la abbia ha già provato? Viene ritenuto come l'OC manuale, ovvero cade la garanzia? Perché se così non fosse attivo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'oc mica perdi la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho capito, intendi l'OC GENIE? è spazzatura e poi su 3450 mi piacerebbe sapere cosa si clocca..massimo massimo il blck a 105 SE ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'oc mica perdi la garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho capito, intendi l'OC GENIE? è spazzatura e poi su 3450 mi piacerebbe sapere cosa si clocca..massimo massimo il blck a 105 SE ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando si overclocka non si perde la garanzia sul componente? :morristend: ("I contro invece sono più numerosi, tra cui figurano il decadimento immediato della garanzia" [cit. .Bucch sul thread ufficiale])

Comunque sì, quello... Dici che non porterebbe nessun vantaggio?

Quando si overclocka non si perde la garanzia sul componente? :morristend: ("I contro invece sono più numerosi, tra cui figurano il decadimento immediato della garanzia" [cit. .Bucch sul thread ufficiale])
Comunque sì, quello... Dici che non porterebbe nessun vantaggio?
Hai ragione, ho sbagliato la garanzia la perdi ma salvo casi eclatanti è molto difficile dimostrare se hai effettuato overclock.

Nessuno.

Hai ragione, ho sbagliato la garanzia la perdi ma salvo casi eclatanti è molto difficile dimostrare se hai effettuato overclock.
Nessuno.
Ma anche perché un conto è farlo su GPU reference bloccate, e quindi lo sblocco per le frequenze potrebbe essere visto in qualche modo, ma avendo una Zotac già sbloccata e occata dal produttore stesso non dovrebbe essere quasi un incentivo da parte loro a fare OC? :rickds:

Se mi cade la garanzia la scusa del "Mi avete indotto in tentazione voi" non vale? :rickds:

GPU reference bloccate? :wush:

Oooooooook...
Appunto, son i voltaggi bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto, son i voltaggi bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io quello intendevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Cattivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mio padre lo verrà a sapere. [cit.]

http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM3/M4A88TDM_EVOUSB3/ Salve cosa ne pensate di questa scheda madre?E quella che attualmente monto sul mio pc.Con una cpu amd phenom 2 x6 1090t stavo pensando di aumentare la ram.Ora monto 4gb ddr3 kingstone 1333mhz cl9.Sono indeciso se aumentare di altri 4gb identici a quelli.Altrimenti passare a 8gb ddr3 1600mhz sembra che li supporta.Dite che per la cpu che monto vanno bene anche 1333mhz?Diciamo che in un futuro molto vicino voglio fare oc sulla cpu.L'ali e un 750w antec high current con certificazione bronze pluse.Mentre il dissipatore e thermalright venomous x-Rt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro