- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 208
Drako e molti altri negozi online, stanno facendo i propri interessi, cioè vendono schede che non hanno a un prezzo di listino molto più alto del normale. Possono anche avere delle scusanti vista la situazione attuale, ma comincio ad averne abbastanza di giustificare questa situazione dove, la colpa è assoluta e diretta verso altre entità. Ci sono negozi, che non vendono semplicemente i prodotti che non sono disponibili (sono altresi conscio del fatto che non lo fanno per buon cuore).
Capisco che devono guadagnare, ma è sempre il consumatore che se ne fa carico..per inciso ci dovrebbero essere delle leggi per evitare queste situazioni o delle linee guida imposte dal produttore, sopratutto per i prezzi 'consigliati', altrimenti caschiamo sempre nel 'pesce grande mangia il pesce piccolo'.
Poi ei, pensiero mio. Sono sicuro che chi ha un negozio non la pensa come me.
me compreso.
Capisco che devono guadagnare, ma è sempre il consumatore che se ne fa carico..per inciso ci dovrebbero essere delle leggi per evitare queste situazioni o delle linee guida imposte dal produttore, sopratutto per i prezzi 'consigliati', altrimenti caschiamo sempre nel 'pesce grande mangia il pesce piccolo'.
Poi ei, pensiero mio. Sono sicuro che chi ha un negozio non la pensa come me.
Post automatically merged:
Penso che tutti quelli che stanno cercando di acquistare una scheda in questo periodo siano cascati nello stesso erroreEra un Inno3D, quindi ero un pò "meh". Poi mi ero detto "vabbè dai, aspettiamo qualche mese che con l'uscita della 3060 il prezzo scenderà".
![]()