- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 796
di poco sopra la gtx 960 ;pnon ho capito una cosa, la gtx 1050ti a livello di prestazioni sta sopra o sotto una gtx 970 ?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di poco sopra la gtx 960 ;pnon ho capito una cosa, la gtx 1050ti a livello di prestazioni sta sopra o sotto una gtx 970 ?
Bhe hai detto niente, pure le registrazioni in background non è vero che avvengano senza una perdita prestazionale.Quindi il problema è "il software in più", non il fatto che crei problemi vari.
quante volte ti troverai a usare una funzione simile?Quando giocavo a GW2/LoL/BDO, la usavo praticamente sempre. Avrò salvato centinaia di clip.Bhe hai detto niente, pure le registrazioni in background non è vero che avvengano senza una perdita prestazionale.Da qualche parte il video dovrà essere salvato... è ram? Vram? Hard disk?
Inoltre le ottimizzazioni automatiche di geforce experience fanno schifo nel 90% dei casi.
Dulcis in fundo...
Serve così tanto registrare gli ultimi X minuti di gioco?quante volte ti troverai a usare una funzione simile?

GW2 in WvW non andava a 60fps rock solidA meno che tu non abbia un PC di 10 anni fa in quei giochi non avresti cali prestazionali duri nemmeno registrando con FrapsSe sono proprio le prestazioni che ti interessano un'alternativa è OBS, che permette anche streaming su Twitch.
Anche OBS usa l'accelerazione Nvidia e quelle robe lì.
(e lo giocavo con la config che vedi in firma)

Non è affatto male se poi pensi che in 2K è grosso modo tra una 980 e una 980Ti.Voglio vedere se avranno il coraggio di criticare ancora i driver di amdPiuttosto, ultimamente sto trovando le R9 Fury nuove sui 260-300 euro, sicuramente vogliono togliersi dalle balle gli stock in vista di Vega ma a quel prezzo mi stanno tentando non poco
![]()
I dubbi sono sul fatto che la userei per adesso in 1080p, quindi prendo massimo un 10% in più rispetto alla 480.Non è affatto male se poi pensi che in 2K è grosso modo tra una 980 e una 980Ti.
Ovviamente prendere la Fury sarebbe più uno sfizio e la considero solo se la trovo agli stessi prezzi delle 480 o 1060 che anche sto monitorando.Secondo me ti conviene attendere (anche se non so la tua attuale situazione) e prendere una 1070 appena calano i prezzi.Supporto pieno alle dx12 e potenza da vendere (anche in 1080p per i futuri game ) e sei apposto per anni.
Almeno io cosi farò!

Ma prendi una RX 480 nitro che su amazon sta a 288, prendi anche un banco da 4gb e con 310-320 euro stai tranquillo per un paio di anni con quel PC e con quel monitor, senza spendere inutilmente altri soldiOvviamente prendere la Fury sarebbe più uno sfizio e la considero solo se la trovo agli stessi prezzi delle 480 o 1060 che anche sto monitorando.La 1070 è una grande scheda ma le custom più decenti stanno sui 400-420 euro, a questi prezzi non ne vale la pena a 1080p e dubito che nvidia li abbassi dato che non ha uno straccio di concorrenza grazie ad amd.
In questo momento sono con una 7950, un i5 3450 e con solo 4gb di ram (uno dei banchi è saltato), mi trovo un po in una situazione strana, perchè oltre a cambiare scheda dovrei rifarmi le ram (e magari anche un nuovo dissi).
In più c'è mio padre che da mesi mi chiede una configurazione low budget e mi sta venendo l'idea di lasciare psu, mobo, cpu e ram a lui e farmi dare il corrispettivo per pagarci l'anno prossimo una cpu Zen/kaby lake + mobo
In tutto questo non avrò i denari per cambiare monitor, quindi se prendo anche una scheda come la 1070 mi troverei con un pc della madonna ma con un vecchio monitor fullhd 60hz, cioè lo spreco totale
Forse nel mio caso la cosa più sensata sarebbe aspettare le mosse di amd su zen e vega e sperare che si abbassino i prezzi, così cambio tutto insieme e magari ci esce un monitor 2k con freesync.
Ma l'attesa è snervante e ogni mezzo minuto mi sale scimmia di comprare qualcosa![]()

Questa era l'idea base prima che mi venisse in mente di fare il magheggio per cambiare la CPUMa prendi una RX 480 nitro che su amazon sta a 288, prendi anche un banco da 4gb e con 310-320 euro stai tranquillo per un paio di anni con quel PC e con quel monitor, senza spendere inutilmente altri soldi![]()

Dove scusami?Voglio vedere se avranno il coraggio di criticare ancora i driver di amdPiuttosto, ultimamente sto trovando le R9 Fury nuove sui 260-300 euro, sicuramente vogliono togliersi dalle balle gli stock in vista di Vega ma a quel prezzo mi stanno tentando non poco
![]()

Su trovaprezzi, lo shop dovrebbe essere tekworld, sembra essere affidabile ma non so dirlo con certezza, spesso questi negozi danno problemi quando devi fare gli rma e usare la garanziaDove scusami?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazieSu trovaprezzi, lo shop dovrebbe essere tekworld, sembra essere affidabile ma non so dirlo con certezza, spesso questi negozi danno problemi quando devi fare gli rma e usare la garanzia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
comunque anch'io non so che vga acquistare per il FHD ( ho un monitor eizo da 120hz ) :morristend: tra nuovo ed usato si trovano un sacco di vga valide ma sono proprio indeciso 
Con un 120hz fullhd una 1070 avrebbe già più senso visto che può garantire un botto di fps. La Fury per i 1080p non è proprio indicata, sarebbe giusto il mio sfizio di avere di avere un chippone di fascia altagraziecomunque anch'io non so che vga acquistare per il FHD ( ho un monitor eizo da 120hz ) :morristend: tra nuovo ed usato si trovano un sacco di vga valide ma sono proprio indeciso
![]()