JollyRoger1986
Pratico
- Iscritto dal
- 14 Set 2007
- Reazioni
- 0
Non sono io...strana coincidenza in effettihttp://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=462847
allora forse non sei tu ma è pazzesco perchè ho venduto il mio monitor ad un amico di questo utente ed è della provincia di Grosseto quindi sarebbe una coincidenza stranissima :D
Comunque tranquillo, secondo me segui questa guida:
1)Usa DDU per eliminare tutto ciò che riguarda NVIDIA
2)Rimuovi VGA
3)Installi nuova VGA
4)Installi driver
Il discorso che ti facevo riguardo invertire punto 1) e 2) è perchè da Windows 8 il sistema operativo tende ad installare i driver per conto suo senza intervento dell'utente. DDU, in quanto programma fatto apposta, evita, quando tu disinstalli tutto l'ambaradan Nvidia e riavii il PC, che Windows stesso reinstalli di nuovo tutto a tua insaputa.
Facendo questo però DDU ti avvisa con un messaggio dicendoti che ti inibirà questa funzione e per riattivarla dovrai farlo tu e non lo farà il software stesso.
Quindi se non ti interessa lasciare Windows installare driver automaticamente per tutti i tipi di dispositivi allora lasci così altrimenti devi riattivare questa funzionalità di Windows.
E per evitare tutto ciò potresti smontare prima la vga, rimuovere tutto con DDU, e dire "NO" al messaggio di disattivazione della funzione di Windows perchè tanto appena riavvierai il SO non troverà la vga.

Cmq ho capito, grazie per la spiegazione....se oggi arriva la scheda provo a fare tutto

Speriamo che la CPU non faccia troppo da zavorra

Scheda video installata con driver 17.4.4 come consigliato dal software...apparentemente tutto ok...su attila total war mi segnala solo 3072mb di memoria video, perché?
Ultima modifica da un moderatore:
/Users/your user name/AppData/Roaming/The Creative Assembly/Attila/scripts/preferences.script