Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche sott'occhio una bella aorus,vedo se riesco ad aggiudicarmi un Asus strix,in caso mi prendo una aorus che mi sembrano molto validenel dubbio vai sempre su quelle con + ventole :morris82:

se puoi vai di strix, è leggermente più frescaHo anche sott'occhio una bella aorus,vedo se riesco ad aggiudicarmi un Asus strix,in caso mi prendo una aorus che mi sembrano molto valide![]()

si si alla fine penso,salvo cose impreviste,di rimanere ancora per molti anni sul full HD quindi spingermi troppo in la oltre che costoso non mi serviva nemmenoOttima scelta e in questo periodo anche ottimo il prezzo. In full hd ti troverai benissimo...Io ho la diretta concorrente rx480 (da soli 4gb) e mi sta regalando grandi soddisfazioni...

Sì. Sufficienti.Grazie per il consiglio, effettivamente stavo considerando che a 210 è fattibilissimo.Dici che nonostante abbia solo 3 GB in generale va meglio della 970? Non sono un esperto in dettagli tecnici, son sufficienti?
Quoto, la 1060 è castratissima con 3Gb di Vram imo, è perfetta per il FHD ma i giochi odierni necessitano di più di 3Gb con questa risoluzioneSecondo me no, 3Gb non sono sufficienti. Troppe volte in passato ho terminato la VRAM, quando avevo schede da 1/2GB. E lo stuttering che ne deriva è peggio del framerate basso, roba che nei benchmark che pubblicano le testate non viene messa in evidenza. Per me 6GB tutta la vita. Ho proprio una 1060 da 6Gb e mi trovo una meraviglia.

la mia 7970ghz viaggia verso i 5 anni di utilizzo e monta 3gb, posso confermare che ad oggi con 3gb ci si sta strettini, imho ne servono minimo 4gb ad oggiSecondo me no, 3Gb non sono sufficienti. Troppe volte in passato ho terminato la VRAM, quando avevo schede da 1/2GB. E lo stuttering che ne deriva è peggio del framerate basso, roba che nei benchmark che pubblicano le testate non viene messa in evidenza. Per me 6GB tutta la vita. Ho proprio una 1060 da 6Gb e mi trovo una meraviglia.
Aspettiamo ancora, poi upgradiamo assiemela mia 7970ghz viaggia verso i 5 anni di utilizzo e monta 3gb, posso confermare che ad oggi con 3gb ci si sta strettini, imho ne servono minimo 4gb ad oggi

Quei 70 euro in più a mio avviso sono un buon investimento per il futuro.Più che la risoluzione il problema VRAM si risulve abbassando le texture. Ho una 950M 4GB e sono ancora solo 4 i giochi che mi occupano più di 4GB di VRAM. E comunque bastava abbassare le texture da ultra ad alto, la differenza era minima e il framerate diventava subito stabile. (finita la vram si ha un problema di frametime float a causa dello swapping tra ram e vram delle textures). Comunque comprare una GPU con 3GB oggi, no. Non ha senso, sopratutto se si vuole pensare al futuro. Meglio una 1050ti con 4GB che una 1060 con 3.
Bravissimo, ha molto più senso la 1050ti da 4Gb che la 1060 da 3, sopratutto se si vuole fare un upgrade in un futuro non tanto lontanoPiù che la risoluzione il problema VRAM si risulve abbassando le texture. Ho una 950M 4GB e sono ancora solo 4 i giochi che mi occupano più di 4GB di VRAM. E comunque bastava abbassare le texture da ultra ad alto, la differenza era minima e il framerate diventava subito stabile. (finita la vram si ha un problema di frametime float a causa dello swapping tra ram e vram delle textures). Comunque comprare una GPU con 3GB oggi, no. Non ha senso, sopratutto se si vuole pensare al futuro. Meglio una 1050ti con 4GB che una 1060 con 3.

Ultra non credo proprio, alla fin fine è una scheda da gaming entry level, comunque dipende da gioco a giocoRiguardo la 1050Ti da 4GB, secondo voi sarà sufficiente per giocare a alto-ultra in fullHD con i giochi più recenti o di prossima uscita?