shadow of the tomb raider (overclock core +100mhz, overclock vram +80mhz, powerlimit massimo)
Benchmark 4k ultra dlss attivato e ray tracing alto: FPS medi 61 2040mhz massima frequenza 68gradi
con dlss attivato e ray tracing alto guadagno qualche fps rispetto alla descrizione di prima e scende di pochissimo sotto i 60fps solo in zone affollatissime
con dlss attivato e ray tracing ultra continua a scendere a circa 45fps per alcuni istanti solo nelle zone affollate ma il frame è più fluido tra i 55 e i 60fps.
Negli interni sia con rtx alto che ultra bene o male le prestazioni sono quelle scritte prima.
Senza dlls non ho provato tanto il frame farebbe schifo cmq :sad2:
a livello di temperature raggiungo i 68gradi che si mantengono stabili.
Direi che 4k ultra dlss on e rtx alto è il giusto compromesso per avere un esperienza visiva che non scenda mai sotto i 50fps..... cioè dovrei provare in situazioni di combattimento, però ora non mi và di rifarmi mezzo gioco.
Stasera provo metro exodus
sì, però per adesso mi concentro sul core, con le vram ci andrò pian piano per vedere il limite
cmq ho fatto bene a spendere di più per la 2080ti; con la 2080super quei 3 gb di vram in meno avrebbero fatto la differenza in certi giochi