Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è una questione di flussi d'aria, in un case hai una ventilazione "forzata" con ventole che immettono aria fresca e ventole che estraggono quella calda. Cioè hai ricircolo d'aria continuo, su un banchetto non puoi ricreare una condizione del genere. L'aria, se non la smuovi in qualche modo, tende a rimanere ferma.
Sì fin lì ok, ma sul banchetto comunque teoricamente hai aria presa dalla stanza. Fai che ci sono 20°, le ventole prendono quell'aria e la spostano. In un case hai aria fresca (che comunque è quella della stanza) che viene buttata dentro in un ambiente chiuso che ha dentro aria relativamente calda. Non mi convince molto sta cosa :asd: Forse non ci sarà chissà quale differenza, ma che sia più caldo rispetto ad un case non so.

Una PNY rtx 3080 a 840 euro è buona o è sovrapprezzata?

Sì fin lì ok, ma sul banchetto comunque teoricamente hai aria presa dalla stanza. Fai che ci sono 20°, le ventole prendono quell'aria e la spostano. In un case hai aria fresca (che comunque è quella della stanza) che viene buttata dentro in un ambiente chiuso che ha dentro aria relativamente calda. Non mi convince molto sta cosa :asd: Forse non ci sarà chissà quale differenza, ma che sia più caldo rispetto ad un case non so.
Non è tanto un discorso di temperatura dell'ambiente ma di movimento dell'aria. Un pò come un ventilatore che colpendo la tua pelle ti fa sentire fresco..non è che l'aria sia più fresca (anzi) è che colpendo il sudore o la pelle si porta dietro il calore residuo. Non è proprio la stessa cosa ma ci va vicino come spiegazione, inoltre ha il vantaggio che non entra la polvere.
Ma parlando di schede video io sto pensando alla sapphire nitro+ rx6800..dite che ci sia qualche possibilità che non superi i 700 euro? :patpat:

E' uguale cambia solo il sistema di dissipazione che è a tripla ventola, ma a trovarle le founders...
Io ti consiglio di fare come me, spara alla scimmia sulla spalla e aspetta tempi migliori. Se trovi una Fe a 720 euro comprala, altrimenti sono soldi buttati. Mio parere ovviamente, i soldi sono i tuoi.

Io ti consiglio di fare come me, spara alla scimmia sulla spalla e aspetta tempi migliori. Se trovi una Fe a 720 euro comprala, altrimenti sono soldi buttati. Mio parere ovviamente, i soldi sono i tuoi.
Ma ne produrranno ancora di founder? O dobbiamo sperare che i partner abbassino i prezzi?

Si avevo già visto la notizia del prezzo altrove e pare sia un sito legalizzato di ladri :asd:

La 6800 reference dovrebbe venire 600 e la xt 670, in teoria almeno (probabilmente sarà di più) stando anche ai prezzi delle cpu, poi le custom come al solito costeranno quel 50-100 in più.

Ultima modifica:
Oggi dovrebbero esserci i primi unboxing/anteprime delle 6800, domani e mercoledì le recensioni.

Oggi dovrebbero esserci i primi unboxing/anteprime delle 6800, domani e mercoledì le recensioni.
Quindi domani su guru 3d e affini ci sparano le Review?

Sent from Tapatalk

Sì le recensioni dovrebbero esserci mercoledì, così han detto quelli del canale di prodigeek.

Su hardware unboxed invece dice: sarà difficile comprarsi una di queste il 18, più probabile che il vero lancio sia il 25 (penso per la questione che le custom verranno rilasciate 1 settimana dopo il 18 appunto).

Ok rip pure disponibilità AMD.

Quindi domani su guru 3d e affini ci sparano le Review?
Escono mercoledì ma avevo letto di uno che la fa uscire domani, boh, vedremo nel caso se è vero.

Escono mercoledì ma avevo letto di uno che la fa uscire domani, boh, vedremo nel caso se è vero.
firmano un NDA, quindi prima di mercoledì non uscirà niente, stanne certo :asd:

firmano un NDA, quindi prima di mercoledì non uscirà niente, stanne certo :asd:
Si lo so bene ma il tipo in questione, non ricordo il nome dovrei riguardare dove avevo letto, dice che non ha firmato nulla e la cosa è alquanto sospetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro