- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 633
200-220 massimo. Però solo se mi servisse urgentemente una gpu, altrimenti aspetterei il 2021 per le schede nuoveQuanto spendereste per una 1660 super?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
200-220 massimo. Però solo se mi servisse urgentemente una gpu, altrimenti aspetterei il 2021 per le schede nuoveQuanto spendereste per una 1660 super?
200-220 massimo. Però solo se mi servisse urgentemente una gpu, altrimenti aspetterei il 2021 per le schede nuove
azz davvero? mo mi informo
capisco quello che intendi, ma io non saprei dire quale è sovrapprezzata o meno, conosco solo il prezzo "base" che aveva la tuf liscia al day one ahah
cerca una 2060 super usata, con 250-300€ te la caviQualche giorno fa su Hardware Planet avevo trovato una 1660 Super della Inno3D a 215€, ero tentato siccome non ho alcuna scheda grafica e devo rifarmi il PC, però è andata esauritain un giorno.
Il mio dubbio adesso è se sia saggio aspettare per una 3050/3050ti
Sicuramente. Io spero solo che per febbraio si normalizzi questa situazione assurda.Si, infatti voglio comunque attendere inizio nuovo anno se non addirittura Marzo/Aprile 2021. Acquistare adesso è da pazzi, fai un favore agli infami che aumentano i prezzi a dismisura.
Penso sia la versione più figa che han fatto, però non so com'è come prestazioni/qualità in generale/rumorosità e temperature. Penso sia messa bene ma sono solo congetture date dal fatto che è la versione più figa quindi do per scontato sia ottima. Vale 900€? Personalmente no, ma non perché sia una pessima scheda o che, semplicemente 900€ per una 3080 quanto il prezzo di partenza son 720, anche no. Comunque meglio parlarne di là nel caso.Sicuramente. Io spero solo che per febbraio si normalizzi questa situazione assurda.
Ma parlando di altro, datemi un parere. Come la vedete la zotac 3080 amp holo? e a che prezzo?
Non ho ben capito la holo che avrebbe di diverso dalla trinity..per ora la trovo (cioè la posso prenotare) a 900 euro ma boh. Non trovo manco una recensione.
sì, in effetti meglio continuare quaPenso sia la versione più figa che han fatto, però non so com'è come prestazioni/qualità in generale/rumorosità e temperature. Penso sia messa bene ma sono solo congetture date dal fatto che è la versione più figa quindi do per scontato sia ottima. Vale 900€? Personalmente no, ma non perché sia una pessima scheda o che, semplicemente 900€ per una 3080 quanto il prezzo di partenza son 720, anche no. Comunque meglio parlarne di là nel caso.
chiedo scusa, non mi ero accorto di essere nel posto sbagliato per la domanda.
Ah sono d'accordo anche io che non vale 900 euro..solo che è difficile capire quanto pagarla. Di norma le custom le ho sempre trovate maggiorate di 100 euro rispetto alla versione base. Va da se che se 720 è il prezzo di riferimento, il prezzo giusto sarebbe 800/850 euro. Ovviamente c'è anche la versione extreme della stessa scheda, li il prezzo è da galera![]()
Quanto spendereste per una 1660 super?
Sul link che mi hai postato la vendono a 790. Si hai ragione, convertendo in euro sono 650 circa, ci mettiamo le tasse italiane? 800 euro tondi.
Sullo store zotac sta a 769$, parliamone. Solo 70$ in più rispetto alla FE. Se prendiamo i 720 di riferimento, sì, 800 può essere il prezzo "giusto", non di più. 780$ che magicamente qua da noi diventano 900-1000€ addirittura su alcuni store.
Per le review si trovano solo su reddit da utenti normali a quanto pare.
Ma la extreme non è semplicemente un altro modo di chiamarla? Perché sul sito zotac non ho trovato nulla, senza solo la Holo e 2 trinity di 3080.
Mi pareva fosse a 769, vabbeh siamo lì comunqueSul link che mi hai postato la vendono a 790. Si hai ragione, convertendo in euro sono 650 circa, ci mettiamo le tasse italiane? 800 euro tondi.
Ah ho visto le review di reddit, ma..sono opinioni, a meno di non aver mancato quella giusta.
Ah sulla extreme probabilmente hai ragione tu, mi ha ingannato il fatto che su alcuni siti di confronto le davano come 2 schede diverse. Però è vero, nel sito della Zotac c'è solo quella. Beh meglio per me. Ho deciso di prendere quella appena i prezzi tornano a 'posto'
a 663 è un furtoC'è la TUF 3070 OC a 663 su eprice venduta e spedita da loro. Per me troppo, però se per voi è ok provate.
Amazon product non so se si vede ancora il prezzo ma su amazon fino a un momento fa c'era la 3080 della gigabyte a 740€
![]()
azzzz grande! quale hai preso??spedizione partita con bartolini...![]()
![]()