Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Si è quello come detto da akappa, speriamo facciano altri drop a breve che mio fratello non è riuscito a prenderla la volta scorsa e penso manchi a tante tante altre persone.
La mia è stata spedita oggi, toccherà aspettare settimana prossima per averla.
Vabbeh ormai il grosso è fatto, salvo ti arrivi una scatola sfasciata :rickds: poi dopo 1 anno, cosa vuoi che siano un paio di giorni in più :sard:


Comunque io ero registrato su LDLC, potevo fregare tutti, però non ricordavo il CVV della carta
Arrested Development Crying GIF by HULU
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
ti conviene cambiare ali, sei troppo tirato con i watt, sono 100watt in più rispetto alla 6800...

per il 3700x non penso che ti possa limitare tanto, forse un po` ma non molto
Sinceramente non avrei tanto sbatti, sia per una questione economica che pratica del dover smontare tutto e ricollegare. Fa gola cambiare la 6800 con la 3080 praticamente senza spenderci nulla, soprattutto per la questione RT. Ci penserò.
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Si è quello come detto da akappa, speriamo facciano altri drop a breve che mio fratello non è riuscito a prenderla la volta scorsa e penso manchi a tante tante altre persone.
La mia è stata spedita oggi, toccherà aspettare settimana prossima per averla.
I canali che hanno leakato il drop hanno detto che sicuramente ne faranno altri in futuro ma senza specificare la frequenza
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
I canali che hanno leakato il drop hanno detto che sicuramente ne faranno altri in futuro ma senza specificare la frequenza
Se sono come quelli all'estero, non sono tantissimi in un mese, forse 1 o 2 se va bene. Non so mai quanto siano grossi perché quando ho provato a prenderla da LDLC per spedirla in Lussemburgo, non mi ha mai accettato il pagamento quindi no idea se sarebbe andato in porto o no.
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,191
Reazioni
175
Medaglie
5
Scusate...
Dove sta il trucco?
Palit GeForce RTX 3090 GamingPro OC 24GB GDDR6X Scheda Grafica - 3X DisplayPort/HDMI Amazon product
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Scusate...
Dove sta il trucco?
Palit GeForce RTX 3090 GamingPro OC 24GB GDDR6X Scheda Grafica - 3X DisplayPort/HDMI Amazon product

Potrebbe essere un venditore a cui hanno rubato l'account o più semplicemente un venditore truffatore vista la gran quantità di feedback.. la 90 a quel prezzo manco nell'usato :asd:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,191
Reazioni
175
Medaglie
5
?
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
ma quando ha droppato nvidia, martedì? hanno detto qualcosa riguardo a drop periodici?
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
ma quando ha droppato nvidia, martedì? hanno detto qualcosa riguardo a drop periodici?
Mi pare? Non ricordo il giorno preciso, o martedì o mercole. Btw no, saranno random stile come son sempre stati sui vari store stranieri. Non hanno mai avuto una cadenza fissa come AMD per dire. L'unica è avere la carta pronta, sperare di essere al pc/telefono quando droppano e carrellare :asd:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Arrivata la 60ti :superhype:
Molto bella, dai video non mi dava sta sensazione di solidità.
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Chiedo anche a voi ragazzuoli. Secondo voi, l'ali in firma regge la 3080? Alcuni dicono di sì, altri che sono al limite. Alla peggio cosa può succedere? Crash oppure rischio di danneggiare componenti?


E altra cosa, in 1440p quanto sarei limitato col 3700x? In alcuni giochi la 6800 funziona al 99% senza problemi, in altri invece vedo già che non viene completamente sfruttata. Vabbeh che penso alla peggio mi andrà simile alla 6800, stavo valutando se vale la pena lo sbatti o no :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Che alimentatore avevi in firma?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
Mi pare? Non ricordo il giorno preciso, o martedì o mercole. Btw no, saranno random stile come son sempre stati sui vari store stranieri. Non hanno mai avuto una cadenza fissa come AMD per dire. L'unica è avere la carta pronta, sperare di essere al pc/telefono quando droppano e carrellare :asd:
Drop oggi alle boh credo 15:30, io ho cliccato per sbaglio sul link che mi ero preparato (giuro, mi è scivolato il mouse) e eccolie li. 3080 disponibile..vado e niente non era disponibile ma potevo comprare la 3090 a 1550 euro. Le bestemmie. Comunque non ci credo più, e non ho la forza come i primi tempi per dedicarmi alla caccia di ste dannate schede. :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Chiedo anche a voi ragazzuoli. Secondo voi, l'ali in firma regge la 3080? Alcuni dicono di sì, altri che sono al limite. Alla peggio cosa può succedere? Crash oppure rischio di danneggiare componenti?
Interviene la protezione e si spegne il PC, se la protezione non interviene e i componenti dell'ali non reggono l'alimentatore inizia ad alimentare male il PC con un ripple sempre più elevato e un voltaggio sempre più basso per poi alla fine bruciare o scoppiare (questo in genere non succede con alimentatori di qualità elevata come gli EVGA, la probabilità è bassissima, devi beccarne uno particolarmente sfigato).
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
Drop oggi alle boh credo 15:30, io ho cliccato per sbaglio sul link che mi ero preparato (giuro, mi è scivolato il mouse) e eccolie li. 3080 disponibile..vado e niente non era disponibile ma potevo comprare la 3090 a 1550 euro. Le bestemmie. Comunque non ci credo più, e non ho la forza come i primi tempi per dedicarmi alla caccia di ste dannate schede. :asd:
quindi ne fanno uno alla settimana? Perchè il primo lo hanno fatto lunedì scorso, o sbaglio?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
quindi ne fanno uno alla settimana? Perchè il primo lo hanno fatto lunedì scorso, o sbaglio?
Inizio della settimana scorsa, ma credo fosse di martedi. Non ho proprio idea se lo faranno una volta alla settimana, di certo le forniture finiscono in pochi minuti. :sisi:
 
Top